sessantasei

264 21 5
                                    

Sunoo

"Uh piccolo! Fermiamoci qui, il posto sembra davvero accogliente, non trovi?" sento dire mentre una mano mi tira i vestiti leggermente e appena volto lo sguardo noto un posto che fa della carne e pesce alla griglia, quindi annuisco semplicemente trovando il mio fidanzato troppo carino per potergli dare una risposta negativa

"Va bene amore, vuoi mangiare dentro o qui fuori?"

"Se si può direi che fuori sarebbe perfetto" mi risponde e quindi entriamo a chiedere se potessimo metterci lì e una volta ricevuta la conferma ci mettiamo nel posto che più vicino alla spiaggia, vista la vasta disponibilità di tavoli in entrambe le parti della strada, cosa di cui non mi ero accorto primo. Riki ha gli occhi lucidi di un bambino e io davvero fatico a capire come in un momento sia il ragazzo più timido di tutti, poi diventi il fidanzato spavaldo che ti fa morire e ancora dopo raccolga un'innocenza che si fa fatica a trovare ancora adesso tra le persone della nostra età.

Non resisto più e mi allungo sul tavolo in legno per rubargli un bacio mentre è assorto nei suoi pensieri, cosa che lo fa saltare un pochino dalla sorpresa, ma poi lo sento sciogliersi e ricambiare il bacio e istintivamente con una mano accarezzo la sua guancia per giusto qualche secondo prima di sentire una gola schiarirsi e entrambi ci stacchiamo di scatto e io sento le mie guance andare a fuoco.

"Scusate ragazzi, uhm.. vi ho portato i menù, ecco a voi, tornerò fra poco a prendere gli ordini" ci dice la cameriera cortesemente anche lei con le guance un po' rosse.

"Grazie mille" risponde Riki per entrambi inchinandosi leggermente

"Piccolo che figura di merda fattelo dire"

"Hey.. parli come se non ti stesse piacendo il bacio" mi lamento io

"Non ho mai detto che non mi piaceva, ma sì, è stato imbarazzante quando ci ha interrotti, sembrava traumatizzata" 

"Dici che era omofoba?" domando sgranando gli occhi

"No no, non credo, più imbarazzata per averci dovuto interrompere e basta"

"Oh, va beh allora guardiamo cosa prendere così evitiamo un'altra conversazione strana"

"Giusto, giusto" risponde aprendo il suo menù

"Sun?"

"Hm?"

"Grazie per questa vacanza, giuro che stasera ti riempio di coccole, so quanto ti piacciono"

"Aish.. come si fa a non volerti baciare di nuovo? Adesso me lo devi spiegare"

Il mio povero cuore fa fatica a reggere tutta questa dolcezza.

"Eccomi ragazzi, avete scelto?" torna la ragazza di prima e noi ordiniamo la nostra carne. 

Il pranzo passa poi fluidamente, ridendo e scherzando come facciamo sempre  e dopo una lunga camminata per tutto il lungomare decidiamo di avvicinarci alla zona dell'hotel e prendere i nostri costumi da bagno. Stavolta optiamo per la spiaggia privata dell'albergo stesso, che il pomeriggio è gratuita per chi soggiorna lì. 

...



"Amore dobbiamo rifarlo assolutamente, sai ci stavo ripensando mentre eri in doccia" mi abbraccia Riki una volta che mi butto sul letto dopo essermi fatto una doccia anche io

"Questa frase suona molto male lo sai?" chiedo divertito e imbarazzato allo stesso tempo

"Perché dovreb- oh" risponde realizzando solo dopo "sai che intendevo provare gli scivoli che scendono in mare di nuovo"

"Lo so, lo so, scherzavo amore, anche se ripensandoci anche l'altra cosa potremmo rifare"

"Kim Sunoo dove stai andando a parare?" 

"Credo che tu lo sappia benissimo ora" dico poggiando le mie labbra sulle sue

"Sei così bello" sussurro appena ci stacchiamo senza fiato, lui non dice nulla in risposto, ma avverto le sue braccia avvicinarmi ancora di più lui e io passo dall'essere di fronte a lui a essere totalmente appoggiato sopra di lui e le sue mani finiscono per stringere i miei fianchi mentre torniamo a baciarci e ad amarci, dimenticandoci completamente di tutto, della cena, di chiamare i nostri amici e familiari e pensando solo a quanto siamo fortunati ad essere l'uno nelle braccia dell'altro ancora una volta.









hellooo

come saprete benissimo la puntualità non è il mio forte ma eccomi qui

mi sono accidentalmente abbioccata una volta tornata a casa

spero che vi piaccia

o che almeno non vi faccia schifo hehe 

comunque voglio troppo un peluche di skzoo, credo proprio quello del mio quokka preferito

aaaaaaaa piango nella mia povertà

can you hold my hand? - sunkiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora