BUONGIORNO A TUTTI I LETTORI DELLA MIA STORIA!
MI DISPIACE TANTISSIMO AVERLA ABBANDONATA,MA AVEVO NOTATO CHE SCRIVERE LA STORIA SENZA ALCUN LETTORE ERA INUTILE,E INOLTRE HO AVUTO TANTISSIME COSE DA FARE!
NON PREOCCUPATEVI,RICOMINCIO E SPERO VI PIACERÀ...
MI DATE UN CONSIGLIO?
COME POSSO CONTINUARLA? UN FINALE? (Non preoccupatevi,non finirà presto) :) UN BACIONE! 💋«non dovevo trattarti così,lo so ho
sbagliato... E non te lo meriti,voglio
stare con te,dai.»Era questo il messaggio,e beh si è sprecato... Così poche parole,e sicuramente non era questo quello che volevo sentirmi dire.
Non ho voglia neanche di sentirlo.
Adesso sono a New York,per di più a Manhattan,una provincia ricchissima,e non ho voglia di rovinarmi questo periodo da lui,che si trovi un'altra da portare a casa sua.Finalmente avevo ordinato le valigie,e messo i vestiti nel mio armadio,così decisi di uscire e visitare un po' la città!
C'erano tantissime cose belle,grattacieli,tantissimi negozi!
Mio padre mi aveva dato la sua carta di credito e così decisi di comprare qualcosa!
Ma non trovavo la carta di credito nella borsa e così mi sono fermata in mezzo ad un marciapiede,la gente passava e mi strattonava fin quando mi ha strattonato un tipo e l'ho preso a parole :«pezzo di merda,sta attento a dove metti i piedi!» lo sentì,che vergogna. Mi venne vicino e mi disse:«ehi,stai calma! Non puoi fermati in mezzo alla strada,ci sono tantissime persone che camminano e altre che vanno di fretta,siamo a New York,non a Los Angeles!» «s-s-scusami..» lo riposi imbarazzata,aveva ragione... «cosa non trovi?» «cosa non trovavo,la carta di credito di mio padre» «ah bene» replicó. «Il mio nome è Davis,sono di qui e ho 18 anni,mi piacerebbe sapere il tuo di nome» mi disse,«il mio è Kate,sono di Los Angeles,tra qualche giorno farò 17 anni e sono qui da poco» gli risposi... «Hai piani per il tuo compleanno?» «no,non ne ho» «ti lascio il mio numero,lasciami anche tu il tuo che magari facciamo qualcosa,che ne dici?» gli risposi di si e ci scrivemmo i numeri e poi ci salutammo...
Era davvero carino,un altro messaggio di Daniel... Madonna santa ma cosa vuole ancora?«ti prego,non far finta che non sia successo ancora,voglio solo te come devo fartelo capire?»
Dio mi ha stancato non ho neanche voglia di rispondergli.
Oh un altro messaggio!
Davis:«come primo incontro può andare bene?»
Ed io gli risposi:«beh forse,ma chi lo sa,potremmo fare di meglio?»
Davis:«sicuramente! ❤️»
STAI LEGGENDO
Uno strano amore.
RomanceKate e Daniel sono due ragazzi di 15 anni che il destino decide di far incontrare un giorno, trascorrono insieme gli anni più belli della loro vita, ma qualcosa accade nel durante. Riusciranno mai ad essere per sempre uniti e lasciare alle spalle i...