Pov Luigi:
Appena vedo Alex andarsene mi sento un po' in colpa ma non posso farmi prendere dalle emozioni per l'insulina, si sballerebbero i miei valori e non vorrei che questo accadesse.Visto che avevo fatto già un casino con Alex decido di spostarmi verso le due ragazze Serena e Carola, così iniziamo un po' a parlare del più e del meno.
Arriva ora di cena e ha cucinato per noi Luca con la sua ottima cucina napoletana.
Così aiuto il cuoco a chiamare tutti e quando arrivo alla stanza di Alex mi perdo nei suoi occhi gonfi e rossi, credo che abbia pianto ma non so per quale motivo.
Allora decido di avvicinarmi e accarezzargli la schiena con una mano e la guancia con l'altra e gli sussurro:"Tutto ok? Hai pianto non vorrei che fosse per colpa mia."Lui non risponde ma si gira e inaspettatamente mi abbraccia, abbraccio che io ricambio senza alcun dubbio, nel mentre gli sussurro all'orecchio che era pronta la cena quindi dovevano andare ma, Alex propose di prendere il cibo e mangiare nella sua camera.
Beh la mia risposta poteva mai non essere positiva? Certo che no, credo di essere attratto da lui, no impossibile sono etero,no sono bisex, forse sono gay(?).
BASTA,BASTA,BASTA non voglio più pensarci.Così annuì alla proposta di Alex e lo dissi a Luca che mi disse:"Dopo raccontami." Ah, caro Luca aspetta e spera che ti racconterò ciò che accadrà anche se non succederà nulla.
Così arrivo con i nostri due piatti in mano e uno lo porgo al ragazzo più bello che io conosca-BASTA... dicevo lo porgo ad Alex e iniziamo a mangiare.
Dopo un po' finiamo in mezzo a risate, scherzi e lanci di cibo.
Ma a me ritorna in mente una domanda che dissi:"Quindi perché piangevi?Sempre se vuoi dirmelo."La sua risposta arrivò dopo un po' infatti credo proprio sia una risposta pensata:"Mi manca casa e il mio migliore amico" io replica dicendo:"Beh, stessa situazione."
Dopo la mia risposta calò il silenzio ma in esso c'era uno sguardo tra i nostri occhi che scatenò nella mia mente la domanda:"Potrà mai succedere qualcosa tra noi 2?" beh secondo me no lui è prettamente etero ma io sto iniziando a dubitarne.
------------------------------------------------------
Pov Narratore:,
Beh questo era ciò che accadeva tra Alex e Luigi.
Ma se ricordiamo bene prima nel pov di Luigi, nello scorso capitolo avveniva un'abbraccio tra Mattia e Christian sul divano.
Visto che gli Stryse ci hanno spiegato il loro di abbraccio perché non ritornare indietro di qualche ora e farcelo spiegare anche dagli Zenzonelli?------------------------------------------------------
Pov Mattia:
Come spiegato dal nostro narratore io e Chri ci siamo abbracciati.
Come ha detto lui ritorniamo indietro di qualche ora.Dopo che Christian mi chiede se potesse stare con me in camera, inizia a chiamare la madre e mi perdo nei suoi occhi ma fortunatamente quando finisce la sua chiamata riesco a distogliere velocemente lo sguardo.
Così per rompere il ghiaccio chiedo da quanto ballasse e altre domande.
Da quanto capisco da questa conversazione insieme non contiamo neanche 4 relazioni.
Così rimango perso nei pensiero che dicevano brevemente:"Beh chi lo sa che forse potrei avere una possibilit-MATTI MATTI ragiona si vede che lui sia etero e poi lo sei pure tu, si vede che a lui piaccia Serena dai." Rimango così per molto tempo riuscendo anche a far rigare qualche lacrima il mio viso.
Appena Chri si accorge del fatto che stessi piangendo inizia ad abbracciarmi, io abbastanza titubante ricambio l'abbraccio.
Nel frattempo mi sussurra all'orecchio:"Piccolo non preoccuparti ci sono io con te."
Questo mi calmò e dopo che ci staccammo dall'abbraccio dissi:"grazie chri, scusa christian", lui subito dopo mi disse che andava bene se lo chiamassi Chri, allora io dissi che andasse bene se mi chiamasse Matti.
Dopo un po' che stiamo a guardarci negli occhi, Chri ritorna tra le mie braccia e mi sussurrò che non si sarebbe staccato fin quando non gli avesse detto cosa l'avesse fatto piangere.
Ma Mattia non poteva parlare del fatto che stesse piangendo perché si stava facendo paranoie per lui, allora inventò la scusa della mancanza di casa.Ma Christian testa dura che è, non ci credette e allora nel mentre che erano abbracciati, si spostò insieme a Matti sul divano del salotto dove rimasero abbracciati sotto alle coperte fino a quando Mattia avvicinò per sbaglio le loro labbra.
Christian all'inizio non si staccò anzi mise una mano dietro la nuca del più piccolo ma appena si accorse di cosa stesse accadendo si alzò e scappò in camera.
Carola e Serena avevano visto tutto, infatti dopo che Gigi se ne andò, si avvicinarono consolandomi visto che scoppiai a piangere.
Spiegai a tutte e 2 cosa stesse succedendo e alla fine Serena mi disse:"Anche se tu non vuoi ammetterlo sei innamorato follemente di Chri, anche se ora non è qui e il vostro bacio è durato poco, ti ricordo che lui ha messo una mano dietro alla tua nuca.
Questo significa che lui non ha ancora capito cosa vuole ma sembra molto attratto da te pure lui e non puoi dire che non è così perché si vede già da come vi guardate e poi conta che quando parlavi al telefono con tua madre lui è rimasto a fissarti come se fosse perso nei tuoi occhi e tu non te ne eri neanche accorto."Io stranito risposi:"Chi ti ha detto che si è perso nei miei occhi?Non ci credo minimamente."
Lei rispose dicendo:"Cazzo hai 17 anni ma sei proprio scemo. Matti me l'ha detto lui cazzo."
In questo momento sento in me un respiro di sollievo che mi riporta alla gioia fino a quando non arriva la cena...
------------------------------------------------------
Spazio Me:
Wee sono sempre io, oggi pubblico 2 capitoli che non mi piacciono più di tanto ma ok.
Probably ne pubblico anche un altro ma solo se trovo il tempo.
Comunque lasciate una stellina e un commento<33
Adesso vado da mia nonna🥲
Byee, luv u♡
STAI LEGGENDO
Navigando tra...//zenzonelli&stryse
Storie d'amoreCredo che si capisca che sia una storia riguardante due coppie una probably canon, l'altra no però questa storia è scritta solo per fini di conoscere altre coppie e di divertimento.