20 -E perché siete andati tutti a comprare il pane nei cespugli?

115 8 9
                                    

Stefano's pov

Mentre ero ancora attaccato a Mario, visto che ci stavamo baciando, sento degli urletti stile fangirl.

<Zitta che ci scopre!>

Disse una voce fin troppo familiare che assegnai ad Ettore mentre supposi che gli urletti da fangirl appartenessero ad Anna.

<Non sono sordo!>

Urlai essendo sicuro di essermi fatto sentire, mi staccai da Mario e misi la testa sul suo petto girato in modo da vedere la direzione da cui venivano le voci.

<Uscite!>

Urlò Mario che a quanto pare ne sapeva qualcosa.

<Ciao...>

Iniziò Lyon appena uscito da un cespuglio.

<Che facevate qui?>

Chiesi io anche se la risposta era ovvia. Prima di sentire una risposta vidi uscire dai cespugli Alex, Giorgio, Cico e Stre ovviamente non prima di Lyon che aveva provato a farsi una copertura in maniera al quanto squallida.

<Stavamo comprando il pane!>

Disse Lyon con un tono abbastanza poco credibile.

<E perché siete andati tutti a comprare il pane nei cespugli?>

Chiesi reggendogli il gioco, anche se la mia battuta scatenò una risata generale.

<Ho avuto l'onore di vedere il primo bacio! nlbvklgkjfgdfkmldvvdb>

Esclamò Anna che sembrava con un bisogno veramente urgente di un manicomio per stalker.

<Ha organizzato lei vero?>

Chiese Mario leggendomi quasi nel pensiero.

<Forse...>

Disse lei facendo ridere tutti.

<Non potevo trovare amici migliori.>

Pensai prima di incamminarci tutti insieme verso scuola mentre parlavamo delle nostre ship.


Fine seconda parte



Angolino cUpPo FuiTtE

Ho iniziato a scrivere appena dopo aver pubblicato l'altro e mi è uscito questo e anche se è corto almeno è un extra.

A domani, sta volta sul serio XD 👋

Sterio/Mafano -Devo, per lui...-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora