Let me protect you, My Princess (L.S.-Hyrule Warriors)

46 2 0
                                    

Let me protect you, My Princess è la mia fanfiction, che parla di due cose che amo: Hyrule Warriors (the legend of Zelda) e gli One Direction.
Trama: (Harry/Louis)

Princess Zelda! Harry, Knight Link! Louis.
Harry, il principe di Hyrule, ha un enorme peso sulle
spalle: risvegliare il potere del sigillo per fermare la
calamità Ganon insieme al cavaliere che esorcizza il
male. Fin da piccolo pregava alle fonti per riuscire nelsuo intento, ma il suo dono è ancora dormiente. Suo padre gli nega di proseguire con gli studi sulle reliquie ancestrali e lo sprona a concentrarsi sul suo compito, per questo il re gli assegnerà come guardia personale, il miglior spadaccino di Hyrule, Louis. Un piccolo guardiano ancestrale viene ritrovato da Louis durante una battaglia, che non sa che da quel momento in poi non sarebbe stato solo a proteggere il principe, infatti quella minuta reliquia a forma di ovetto proteggerà Harry anche a costo della sua vita.
L'obbiettivo del principe, oltre a far risvegliare il suo
dono, sarà quello di aiutare i quattro campioni: Zayn, Liam, Eleanor e Haylee a domare i colossi sacri e trovare il cavaliere con la spada che esorcizza il male. Con tutti i pesi, gli ostacoli, le ricerche e il suo rapporto con Louis, Harry riuscirà a risvegliare il potete potere che salverà Hyrule?
PREMESSA: la storia è ispirata al gioco Hyrule Warriors: Age Of Calamity, della saga di The Legend Of Zelda, tutti gli avvenimenti sono accaduti nel gioco, tranne quelli della relazione tra Harry e Louis, quindi contiene spoiler del musò (anche se alcune cose sono state cambiate da me).
Questa storia è di mia invenzione, segue solo gli avvenimenti del gioco citato.
BoyxBoy
Stato: in corso (la aggiorno tutti i giorni)
7 capitoli divisi in circa 20 parti (lunghezza media, circa 2000k parole per parte)
Autrice: @FrancylovesLarry(io)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 13, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Consiglio Fanficton LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora