Presentazioni famiglia e amici :
ciao mi chiamo alexis ho 18 anni e vivo in california, sono alta ho gli occhi azzurri i capelli biondi lunghi con le radici color nocciola ,e ho solo un'amica Ann é come una sorella per me mi capsce sempre in tutto e ci divertiamo sempre quando stiamo insieme .
Ho una sorella jessica che ha 13 anni é la piu popolare delle medie e ha un ragazzo strafigo nik mike o qualcosa del genere ,
un fratello che ha 20 anni jack ,mia madre giorgia e mio padre alessandro .
Io sono la identica di mia madre invece jack e di mio padre ovvero occhi castani capelli marroni , ma jess e diversa ha occhi castani e capelli color miele
*****************************
Mi sveglio rilassata e mi guardo allo specchio l'unica cosa che posso vedere é un fantasma biondo appena sveglio ,vado verso il bagno , mi lego i capelli in una crocchia disordinata e mi lavo la faccia , corrl velocemente sulle scale ed entro in cucina dove si sente in buonissimo odore di pan cake "giorno ale "mi dicono mia madre e mio padre in coro "giorno a tutti "si sente jack dietro di me che ci salita "giorno "saluto anche io "allora dovre andremo quest'estate ??"chiedo "a giusto ,io e vistro padre abbiamo deciso di andare tutti e 3 i mesi di vacanza a miami
abbiamo gia affittato una casa con la piscina e il mare dall'altra parte dell'isolato !"dice mia mdre entusiasmata "odfio non vedo l'ora gia immagino io che sto su uno sdraio a prendere il sole .." dico "e io che mi faccio tutte quelle dell'isolato "dice jack "giorno a tutti "dice jess entrando in cucina "giorno bella addormentata" dice jack "giorno "diciamo io ,papà e mamma in coro .
"Allora di cosa stavate parlando ?? "Chiede jess "di dove andremo in vacanze quest'anno "dice mia madre "cosa?? Senza di me ? Mah allora dove ?"dice mia sorella "a miami dopo domani per 3 mesi con una casa che ha la piscina e la spiaggia é dall'altra parte dell'isolato .
Ma, ma siamo vicino al centro ??"
Dico e chiedo io tranquillamente " non ci credo oddio ma allora non posso andare con maik alla festa di sera devo cominciare a preparare le valigie !!"dice jessica urlano "hei jess calmati anche io vado sta sera alla festa quindi calmati hai tutto il tempo domani" dico "mmm che ore seno" chiedo "l'una meno 10"risponde jack "oddio devo comincio a preparare le valigie io ,anzi vado in giro a fare shopping ,jess vieni con me ??"chiedo "ovvio !"risponde "allora mamma noi torniamo verso le 5 perche dopo ci dobbiamo preparare per sta sera " dico "ok ma vedete di non comprere interi negozi conoscendovi "dice mia madre ridendo "ci dobbiamo pensare !!"diciamo io e jess in coro ridendo "ok jess andiamo andiamo a prepararci "dico a jess "ok " mi risponde .
STAI LEGGENDO
Sogno o realtá ???
RomanceAlexis e una giovane ragazza di 18 anni che vive in California prova molte emozioni ma una é diversa dalle altre un che metterà la sua vita in una confusione totale ....