8. Appuntamenti a sorpresa

210 11 3
                                    

Izuku's Pov

Izuku: "Oi Shoto"

Lui mi guardò leggermente con aria scocciata, cosa che non passò inosservata si miei occhi.
Mi diede parecchio fastidio quella reazione inspiegabile nei miei confronti.
Non so che cazzo avesse quella mattina.

Shoto: "Dimmi Izuku"

Shoto's Pov

Era il momento di inventarci la bugia migliore del secolo per fare odiare al MIO Izuku quel dannato porcospino prima che sia troppo tardi.

Non è per cattiveria, ma forse solo semplice e sana gelosia per un amico che non rivedi da tanto.

Izuku: "Andiamo ad una festa stasera? Ho preso il numero di un ragazzo credo sia amico di quel biondino con cui parlavo ieri e ci ha chiesto di andare a questa festa"

Ci dovetti pensare prima di rispondere, diventa sempre più difficile trovare una scusa per allontanare quei due..
Cazzo ci sono!

Shoto: "Sei sicuro Izuku? Devo ricordarti cosa ha fatto quel biondo quando sei arrivato"

Izuku's Pov

Non avevo idea di che cazzo mi stava per dire ma di una cosa ero sicuro, io so cos è successo e proprio perché é l única cosa che mi ricordo, la ricordo perfettamente.

Forse pensa che non mi ricordo un cazzo, e per forza, gliel ho detto io.

Non avrei minimamente pensato a quello che stava per dire in questo esatto momento, ma la cosa mi lascio a bocca aperta.

Shoto: "Quel ragazzo ti ha stuprato Izuku, sei corso da me piangendo e urlando perché voleva anche metterti le mani addosso ma io ti ho difeso. Sei sicuro di volerci andare?"

"AHHAHAHAHAHAHAH"
Il silenzio fu rotto da una risata strillante proveniente da me.

Sono terribilmente incazzato, non capisco il motivo del suo comportamento in generale ed ora.. questo!

Non sono il santo per eccellenza però sicuramente fare delle accuse così gravi ad una persona, che io in persona, sono certo non abbia fatto nulla, non va assolutamente bene.

Izuku: "Pensi davvero io creda a queste cazzate? Sentimi bene Shoto non so perché tu ora stia sparando queste gigantesche stronzate ma vedi di smetterla, perché io odio i bugiardi"

Shoto: "Aspetta Izuku, io non-"

Shoto's Pov
Non feci in tempo a finire la frase che aveva già preso il suo pacchetto di sigarette ed era uscito di casa incazzato.
Che cazzo ho fatto porca troia.

Non avrei mai pensato si ricordasse tutto, lui stesso mi ha detto di non ricordarsi nulla, ma evidentemente il primo bugiardo è stato lui nei miei confronti.

Mi avrà voluto mettere alla prova? Ma che diamine ne so.

Sta di fatto, che questa storia di Bakugou in generale mi va tutto tranne che bene.

Izuku's Pov

Dopo essere uscito ho preso immediatamente il cellulare e ho scritto al rosso.
Si ok chiamo le persone in base al colore dei capelli problemi?

Izuku: Oi rosso, sono il nuovo arrivato Izuku, senti mi dici di più su questa festa e sul pomeriggio che avevi intenzione di trascorrere oggi in compagnia?

Aspetto 1, 2, 5 minuti... e dopo un po' decido di arrendermi e passare ad un altra strategia, ovvero chiamarlo direttamente.

sta squillando...
...
...
...

Katsuki's Pov

Capelli di merda era andato a farsi una doccia dopo aver mangiato e come al solito aveva lasciato il telefono con la suoneria attiva.

Come se non bastasse iniziò a squillare in maniera fastidiosa e ripetutamente.

Kirishima: BAKUBROOOO!!!! RISPONDI TU PER FAVORE!!!!!!!

Katsuki: CHE COGLIONI TU E IL TUO FOTTUTO CELLULARE!!!!!!

Era mezzogiorno passato ormai, quasi l'una, quindi mi chiesi anche naturalmente chi cazzo osava rompere i coglioni.

Katsuki: Pronto é il telefono di Capelli di merda ora non é in casa se dovete rompere il cazzo mettete giù.

Izuku: Ma guarda un po' chi si risente, Kacchan?

Fui un attimo perplesso, non per quella meravigliosa voce.. ma perché capelli di merda aveva il numero di quel Deku.

Si. È gelosia la mia. Lo ammetto tra me e me.

È il primo ragazzo che mi attrae e nessuno potrà rubarmelo tantomeno Kirishima.

Cercai di essere più freddo e distaccato possibile dopo aver saputo questa cosa.

Katsuki: Oh si, Deku, come mai hai il numero di capelli di merda?

Izuku: Me lo ha dato ieri.

Dopo qualche momento di silenzio imbarazzante, che era già bello se non avessi fatto esplodere il telefono, decisi di mettere giù e tornare a pensare a me stesso senza ragazzi come distrazione.

Katsuki: bene se questo é tutto-

Izuku: Dove abiti?

"Ma che cazzo di domanda è?" Dissi tra me e me

Katsuki: Da capelli di merda idiota

Izuku: Intendo vía e tutto stupido.

Katsuki: via Garibaldi 47. Perchè questa domanda?

Izuku: Perché vengo da te cretino

Katsuki: Vaffanculo non mi chiamare cretino Deku

Izuku: Ok ok.. Non ti agitare in questa maniera quando parli come, Kacchan

Katsuki: Tsk... Chiudi la bocca.

*fine chiamata*

Appena misi giù la chiamata il mio cervello andò in tilt completo.

Katsuki: ok sta venendo qua.
OK STA VENENDO QUA.

*Kirishima dalla doccia*: Chi era bakubro?

Katsuki: Deku. Dopo io e te faremo una bella chiacchierata.. Kirishima.

*Kirishima uscito dalla doccia*: B-Bene Bakubro! Con chi sta venendo qua Izuku?

Katsuki: Io.. Io credo da solo, no? Sai qualcosa che non so per caso?

Kirishima: I-Io? Assolutamente no! Comunque.. Oh che sbadato! Farò tardi a lavoro così!

Katsuki: Idiota tu non hai un lavoro

Kirishima: Invece si, il mio nome è conosciuto come Kirishima, o come mi chiami tu Capelli di merda ma il mio vero nome è.. Cupido😎

Katsuki: PEZZO DI MERDA ALLORA SEI STATO TU A-

Kirishima: DIVERTITEVI SENZA DI ME MI RACCOMANDO!!!

Kirishima's Pov

Il trucco era far credere a tutti e due che si sarebbero incontrati ad una festa per poi, in realtà, fargli avere un appuntamento qui, saltando completamente la "finta festa".

La festa sarebbe dovuta essere la sera ma per casualità si farà tardi e siccome il giorno dopo avremo scuola nessuno andrà come anche loro due.

Chiamatemi Genio dell'Amore ragazzi.

Katsuki's Pov

Quindi il mio migliore amico ha organizzato un appuntamento al buio con quel ragazzo senza che nemmeno lo sapessi.

Mentre io escogitavo un piano per ucciderlo senza che nessuno lo sapes-

*Din don*

Izuku: Kacchan~

Cazzo.

I confini del "Per Sempre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora