giorni

16 3 0
                                    

Passano 2 giorni.

POV PARLA CHIARA:
giorno 2 che lexie è in coma.
già
non ce lo aspettavamo nessuno.
Quando siamo andati a vedere Alex stava bene.. ma poi non lo so.. è caduta ha sbattuto la testa ed mi hanno detto che era in coma e lo è ancora e non so se si sveglierà..
Alex piange sempre e non so che fare perché lexie non c'è e non so come calmare Alex è difficile ma spero che ritornerò un giorno.

passano altri giorni*
giorno 6 che lexie è in coma
qua va tutto bene sento la mancanza di Lexi tanto con Alex mangia sta bene io(chiara) eh Noah cerchiamo di stare più affetto con Alex che l'unica cosa che possiamo fare.
Perché io so che lexie voleva dare tanto amore dal primo giorno che nascesse alex, E ci sono io a fare tutto questo.

giorno 7 che lexie è in coma
È passata una settimana la settimana più triste e la casa era a silenziosa. non sentire la sua voce era brutto.. davvero brutto. ogni giorno passo sempre da lei e a vedere se migliora qualcosa ma quanto pare non migliora niente.. mi manca tanto e spero che queste pagine che scrivo in questo diario le rileggo quando si sveglierà lo spero con tutto il mio cuore.

passano altri giorni.
giorno 17 che lexie è in cosa
oggi i medici mi hanno chiesto Per la 10ª volta se volevo firmare il contratto per spegnere le macchine e farla morire.. io ovviamente ho detto sempre no perché io credo che si sveglierà e lo spero sempre.

oggi ero davvero giù ero debole avevo bisogno di andare in una chiesa a pregare perché mi sentivo davvero giù e volevo che qualche miracolo qualche cosa bella poteva succedere.
dissi io dentro la chiesa della mia testa a pregare
io(chiara): "caro Gesù io spero tanto che mi senta credo molto in te, nei miracoli, e credo molto che possa riuscire a farmi ritornare la mia lexie.. la mia piccola studentessa che ora sembra mia figlia la parte più importante della mia vita non ho mai avuto una famiglia bellissima, ma con lexie forse poteva essere qualcosa di bello.. qualcosa di bellissimo. so che non è mia figlia però è parte di me da quasi un anno e voglio aiutarla e  quando poi sarà responsabile e andrà a percorrere la sua strada voglio che percorre la sua vita come lei vuole, Per favore Giorgia voglio curare tua figlia per favore farla tornare qui.
sì ho parlato con questa Giorgia, la mamma di Lexie non ha mai parlato lexie È morta qualche anno fa l'incidente stradale e lei aveva soltanto 8 anni e c'è stata sempre a vivere con i nonni parenti ma a 14 anni ha perso tutti i parenti con la vecchiaia eccetera, E alla fine mi aveva detto che era andata a vivere dalla sua amica ma alla fine ho conosciuto me e sono sempre stata insieme a me e lei  E io la tratto sempre come mia figlia e lo farò continuamente.

L'inizio di tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora