I

760 20 10
                                    

Alex pov :

Sono qui ... A casa mia , sul mio letto , nella stanza da dove è iniziato tutto , dall'esperienza ad amici e da dove inizio la mia carriera , il cantautore.

Molti dei miei fan mi dicono che sono nato per cantare , e hanno ragione .
Per me cantare è un emozione unica , prendere il piano forte e esprimere quelle parole scritte su un foglio che proviene dalla tua creatività, oppure è uno sfogo , grazie alle strofe ti esprimi .

Ho avuto molte amicizie grazie al programma in cui ho partecipato, come Christian, un ragazzo da un cuore d'oro e pazzo , LDA , il pazzo Napoletano , però gli  voglio bene un sacco , Albe , il ✨STRABELLO✨ ma gli voglio un bene immaginabile e poi Luigi , lui per me è un fratellino , se posso ammettere, ho un piccolo debole che si sta trasformando in grande.

Sentii uno squillo provenire dal mio telefono, mi alzai e vidi una scritta, ovvero "Luigi 🤍" e un messaggio, apro e leggo :

Luigi🤍: Ehi malinconico!
Ti va se vieni a prendermi dalla stazione, ti aspetto a braccia aperte!
Ciao nano 🤍!

Ma DAVVERO ? È VENUTO A COMO PER ME , SCOPPIO !!

Alex💙:ma davvero ? Ma perché sei venuto?

Luigi🤍: voglio stare con te , mi manchi ogni giorno

Alex💙:cucciolino🥺...
Aspetto che vengo subito !!

Luigi🤍: va bene .. ti aspetto !! 🤍

Alex: 🤍

Mi metto le scarpe in fretta e in furia , prendo le chiavi della macchina e corro per andare da quest'ultima.

Arrivo e lo vedo : vestito con una felpa bianca , pantaloni neri , gli occhiali buffi , una giacca molto grande e gli stivali .

Corro verso di lui e lui mi salta in braccio .

Luigi : quanto mi sei mancato
Alex : non c'è un Alex senza Luigi e un Luigi senza Alex
Luigi: vero ... Fa freddooooo
Alex :vieni in macchina , è caldissima .
( Fate presente che è novembre)

Saliamo in macchina e andiamo verso la mia casetta .

Alex: perché sei venuto qui ?
Luigi :1 volevo stare con te , 2 volevo stare a Natale e Capodanno con te e 3 e l'ultimo volevo vedere com'era il nord , sai sono del sud al 100%.
Viaggiare non fa male .
Alex : ma perché proprio a novembre?
Luigi: a volevo prendere un po' di riposo .
Alex : e sei venuto da me
Luigi: so che ti mancavo e sono venuto .

Durante il tragitto, durato 15 minuti, siamo stati muti tutto il tempo.

Arriviamo alla mia casetta .

Entriamo e do le valigie a Luigi, che erano 3

Luigi : è più dal vivo che da uno schermo
Alex:infatti ...hai freddo , ti faccio del the ?
Luigi:no tranquillooo , fai quello che vuoi , non ti preoccupare.
Alex:stai tremando dal freddo , comunque la camera degli ospiti e affianco alla mia , quella infondo a destra.
Luigi : grazie Ale
Alex: prego nanetto
Luigi : come mi hai chiamato?
Alex:nanetto (?)
Luigi : ti ho detto di non chiamarmi così più di mille volte .
Alex:.ok , nanetto
Luigi:allora vuoi le botte

Si avvicina a me e mi abbraccia , ma è scemo

Alex: pensavo che mi picchiavi
Luigi :non e vero ,come ti faccio a picchiare , sei così bello...
Alex: grazie mille ...
Muoio interiormente.

Dopo un po' siamo sul mio divano , a guardare la TV ma Luigi sta dormendo sopra di me con il pled che ci copre e ci fa da piumone .

Io sto giocando con i suoi capelli , intecciandoli e massaggiandoli .

Successivamente lo presi a modo di sposa e lo portai nella camera degli ospiti, per non farlo stare da solo mi ci metto dietro tipo a schiena e a petto e con il braccio sinistro stringendo il fianco sinistro. I nostri corpi erano perfettamente attaccati , come se fossero un puzzle .

Spazio scrittrice: ehila !.
Ho scritto questa storia , spero che vi piaccia .
Ho scritto 603 paroleeeeee, adoroooooo.
Una domanda: voi supportate la stryse . Io troppo .
Flavia 🤍

𝚀𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚜𝚎𝚒 𝚜𝚙𝚎𝚌𝚒𝚊𝚕𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚖𝚎 ♥︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora