Ad un tratto, un tubo di ferro mi fa lo sgambetto, oltre che un male tremendo alle caviglie.
-DRAKEN! DRAKEN!- continuo a gridare a terra, in preda al panico, con le lacrime che mi raffreddano le guance scottanti per via dell'ansia.
Devo rialzarmi! Chi se ne frega se mi fa male tutto il corpo e mi mancano le forze. Lui ora è la mia priorità.
Mi rialzo, anche se a fatica, ma ce la faccio e continuo verso la sua direzione, zoppicante, ma posso fare.Finalmente, sono arrivata...mi manca il respiro, mi gira la testa. Che stanchezza... quasi che svengo sopra al corpo di Draken senza neanche aver controllato se fosse ancora vivo o no, ma vengo sorretta dal braccio di Takemicchi che mi ritira su e smetto, grazie a Dio, di perdere coscienza.
T:-T/N! DRAKEN! STATE BENE?!-
T/n:-I...io si! Draken?- oh giusto, quasi dimenticavo -DRAKEN!-
M:-TAKEMICCHI, CHE CAZZO È SUCCESSO?!-
T:-DRAKEN! LUI...È STATO ACCOLTELLATO!- grida Takemicchi al posto mio, ormai essendo sfinita.
Provo a muoverlo un po', ma non da segni di vita. - Ken, Ken ti prego! Continua a vivere! Ti devo ancora quell'appuntamento, no?!- gli dico scoppiando in lacrime.
-Takemicchi, dimmi che è ancora vivo, ti prego...!- gli sussurro singhiozzando. Sono rimasta senza voce da tutta prima.
T:-I..io, n..non lo so, t/n...mi dispiace! C...redo proprio che...lui sia...-
Ad un tratto la sua voce viene interrotta da quella di Mikey:- TAKEMICCHI!-
Immediatamente dopo Draken tossisce sangue, che sollievo!
T:-È ANCORA VIVO! T/N, È ANCORA VIVO! MIKEY!-Mikey' pov
T/n? C'è anche lei?! Cosa cazzo ci fa in mezzo ad uno scontro del genere?!M:-TAKEMICCHI, TI AFFIDO KENCHIN E T/N! PROTEGGILI AMBI DUE!-
Ora mi devo occupare di Hanma che non vuole far andare ad aiutarli, maledetto bastardo! Adesso vedi se ti stendo! Brutto pezzo di merda.
T/n's pov
Dopo la sua affermazione, Hanagaki lo trovo un po' titubante, ma poi senza esitare prende Draken e se lo tira su sulle spalle.T:-T/n, ce la fai a camminare? Te la senti?- mi chiede voltandosi da me, ancora inginocchiata sul cemento sconvolta dell'accaduto.
T/n:-Ehm...s..sì, credo di farcela.- gli rispondo cercando di rialzarmi.
Ho le gambe che mi tremano e barcollo un po' ma non voglio farlo preoccupare che già deve prendersi cura di Draken.Fortunatamente siamo già lontani dal punto di prima. Takemicchi sembra pure lui sfinito, sta quasi per crollare. Draken sarà troppo pesante per lui, povero.
Tossisce di nuovo, sputando sangue.
T:-DRAKEN?! Resisti, va tutto bene! Ci penso io a portarti in ospedale! TE LO PROMETTO TI SALVERÒ AD OGNI COSTO!-Sì, Kenchin si salverà..non voglio perderlo...lui no, proprio non me lo posso permettere! Lui è il ragazzo che mi è stato affianco per tutta la vita (salvo per un paio d'anni), mi ha supportata nei momenti difficili, mi ha aperto la via per un futuro migliore, è merito suo se ho potuto far rinascere l'amore tra me e Mikey! Io gli devo la mia stessa vita, tutto quanto! Un migliore amico meglio di così, non l'avrei potuto trovare da nessun'altra parte e non lo troverò mai! Non potrà mai esistere un suo sostituto in tutto il pianeta Terra! Lui è unico!
Non permetterò che muia, questo proprio no. Le sue mani mi proteggeranno ancora; le sue braccia mi stringeranno ancora, il suo sguardo continuerà a tenermi sott'occhio, lui non smetterà mai di far niente di questo. Non accadrà!
STAI LEGGENDO
"Non dimenticarmi di nuovo..." ~ MikeyxReader || IN PAUSA
FanficHai un orribile passato alle spalle, hai avuto soltanto due amici in vita tua che ormai hai perso, poiché dopo un tragico incidente uno abbia eliminato incidentalmente il ricordo dalla sua memoria della tua esistenza, ed il fatto che tu, un giorno...