Capitolo 24 ~ Sono geloso

124 14 4
                                    

Esco da quel minuscolo negozietto di alimentari, maggiormente cibo spazzatura, e mi dirigo verso casa.
Attraverso delle grandi strisce pedonali, ma non so perchè, è come se fosse un dejavu ma ci sono passato milioni di volte da queste parti. Però è la prima volta che mi capita una roba del genere. Mah, chi se ne importa. Sarà soltanto la troppa fame, nient'altro.

Arrivo finalmente dall'altra parte del marciapiede e continuo a camminare con il sacchetto di plastica contenente il cibo in mano. Mi guardo attorno con occhi indifferenti, ma una vetrina di un certo negozio attira la mia attenzione.
È una semplice fumetteria..ma cosa mi prende oggi?! Continuando ad osservare gli articoli in mostra, noto un preciso manga ecchi. A-aspettate! Mica mi interessa il contenuto, per carità, ma anche in questo caso è come se tutto questo avesse un perchè, qualcosa che mi ricollega al passato, a qualche ricordo svanito dalla mia memoria.

Mah, cosa mi metto a farneticare? Oggi proprio credo di star male di testa... forse è perchè in camera mia non ho più cambiato aria da un paio di giorni e di certo è anche per la fame. Su su, a casa!

Dopo mi attira una gelateria, più precisamente il logo. Ignoro tutti i segnali di dejavu di cose mai vissute in vita mia che il mio cervello spara a caso e vado avanti. Stavolta un ristorante.
Ah beh, questo sì. Ci vado sempre con Kenchin, è normale. Ma... ho come qualcos'altro che non riesco a ricordare che mi perseguita dappertutto.
Uhm. Com'è che io e Kenchin abbiamo scoperto questo luogo? Proprio non ricordo...risale all'inizio della nostra amicizia, molto probabilmente. Ma cercando di ricordare più dettagli, mi viene in mente la presenza di un'altra persona. Chi diavolo sarà?

Credo proprio che dovrò prendere un appuntamento dallo psicologo, non credo di essere al cento per cento.

Passando poi affianco ad un parchetto, mi viene in mente il primo incontro con t/n...che nostalgia. Sorrido alla vista di quel preciso luogo, dove io e Kenchin ci eravamo accordati di incontrarci. Poi quando sono arrivato io l'ho trovato assieme a t/n. Erano così vicini l'un l'altra.. e così mi riviene in testa che t/n ora se la starà passando con un altro!!!
Che frustrazione...!

Però ripensando a lei ho ancora un'altra sensazione di nostalgia. Stavolta molto più lontana, come se la avessi già conosciuta in passato, proprio anni fa. Sigh, sarebbe stato bello...averla tutta per me durante tutto quel tempo fino ad oggi. Almeno l'avrei amata di più, e più a lungo.

Basta, non ce la faccio più a ricordare. Sono stanco. E anche addolorato.
Me ne torno a casa.

Mi addentro nel parchetto per fare un ultimo giro, ma al quanto pare non è stata affatto una buona idea. Vedo t/n e ancora quello stronzo dai capelli castani e gli occhi quasi azzurri che passeggiano mano alla mano lungo una fontanella poco distante.
IO LO AMMAZZO QUEL MALEDETTO BASTARDO!

Decido così di fiondarmi da loro di corsa e mi fermo per un millesimo di secondo davanti a quel dannato uomo di merda per poi saltare (dato che Mikey è troppo basso per raggiungerlo) e tirargli un calcio dritto in faccia.

M:-DIMMI CHI DIAVOLO SEI, LURIDO PEDOFILO!-

T/n:-M..Mikey! Co..cosa hai fatto?!-

-Ma chi è questo moccioso di merda?- dice rialzandosi con tutta serenità e calma.

M:-SONO IL PROPRIETARIO UFFICIALE DELLA RAGAZZA CON CUI ULTIMAMENTE TE LA PASSI, STRONZO!-

-Ohi, ohi. Vuoi rogne, eh, nanerottolo? T/n tu non me la tocchi, hai capito, bamboccio di merda?-

Si rialza e si pulisce velocemente la ferita sulla guancia per poi corrermi incontro.
Questo ragazzo è incredibilmente alto, quasi che supera il mio Kenchin. Devo comunque affrontarlo. Lo faccio per t/n!

"Non dimenticarmi di nuovo..." ~ MikeyxReader || IN PAUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora