1

12 1 0
                                    

Sono le 6:00 ed è il primo giorno di scuola. Quest'anno sono più motivata nel andare a scuola, ma per un solo motivo: la mia migliore amica si trasferisce nella mia scuola.
Fin da piccole siamo sempre state legate, eravamo sempre una a casa dell'altra. Piace molto anche alla mia sorellina, Lily, lei è più piccola di me, per la precisione di 5 anni. Anche la mia migliore amica, Angie, è più piccola di me di un anno, ma per vari motivi l'hanno fatta passare direttamente alla prima elementare, senza finire l'asilo; Inoltre, anche lei non è figlia unica: ha un fratello più grande di tre anni, Liam.
Giocavamo sempre insieme tutti e 4 fino a quando per via del divorzio dei loro genitori, si sono trasferiti con il padre in Nord Carolina. Angie riuscivo a vederla raramente di persona, una o due volte al mese tornava qua in Sud Carolina per passare un po' di tempo con sua madre, ma ovviamente essendo che la vedeva già di per sè poco, certe volte non riuscivo a vederla nemmeno quando tornava qui. A differenza di Angie, Liam non veniva mai.
Non era in buoni rapporti con la madre.

Ma tre giorni fa sono tornati qui, in Sud Carolina, per via del lavoro del padre.
Quando mi è arrivato il messaggio non riuscivo a crederci.
«Aly torniamo in Sud Carolina!! Papà deve tornare per il lavoro. Verrò Anche nella tua scuola!! Mi correggo, verremo. C'è anche Liam.»
Mi disse questo Venerdì.

Dopo essermi fatta una doccia veloce, mi sono vestita con dei jeans e un crop-top, truccata con mascara, eye-liner, un pochino di correttore per nascondere le occhiaie da "lettura fine le 3 di notte", e dopo aver preso lo zaino e le mie amate cuffiette, sono uscita per andare a scuola.

Angie dove sei?

Credo di essere vicina alla scuola

Perfetto ti aspetto nelle panchine
vicino all'entrata. MUOVITI.

Si mamma ahahah

Dopo 5 minuti abbondanti una macchina nera che non avevo mai visto si parcheggiò nel parcheggio riservato agli studenti della scuola. Al volante c'era una ragazzo moro, pallido, con occhi misto tra verde e marroncino, mi era familiare. Appena vidi scendere dalla macchina una ragazza con dei corti capelli neri e con occhi sul marrone scuro capii.

«ALYYYY!!!»
«ANGIEEE!!!»

Angie mi saltò addosso e mi strise così forte che a momenti pensai che sarei potuta morire.
«Aspetta un attimo... Da quando Liam ha la patente?!»
«Liam ha quasi 18 anni Aly, li fa tra poco non ricordi?»
«Già Aly, non ti ricordi quanti anni ho? Mi ferisci così»

Liam. Il ragazzo più simpatico che io abbia mai conosciuto. Non ci pensai due volte e gli saltai tra le braccia.
«Mi sei mancata anche tu ma c'è bisogno di stringermi così forte?»
«HEY! Anch'io voglio essere stretta forte!»
«Allora vieni qui Ang!»

«Ok vi mostro la scuola, poi vi porto in segreteria per vedere in che classe siete»
«Spero di essere nella tua Aly»
«Anch'io Ang»

🦋

Dopo aver fatto un piccolo tour della scuola iniziarono le lezioni. Liam era stato messo nella 4A, io e Ang fortunatamente siamo state messe nella stessa classe, la 2H. Arrivata una nuova alunna, come in ogni scuola, ogni prof presenta la propria materia. Il primo giorno di scuola è noioso come sempre: c'è ci racconta le proprie vacanze, le prof che spiegano programma scolastico eccetera. Finite le lezioni però, in corridoio c'era una strana folla. Appena io e Angie uscimmo dalla classe capimmo subito cosa o più che altro chi era al centro di tutta quella folla.

————————————————————

heyy<33
Ho iniziato questa nuova storia!! Se devo essere sincera credo che questa durerà molto più della mia prima storia perché su questa storia ho più ispirazione. Spero che comunque anche questa vi piaccia<3

And one day, we metDove le storie prendono vita. Scoprilo ora