Esami di merda

25 3 3
                                    


Ei, no allora piccolo sfogo perché ne ho la necessità ed avevo voglia di postare un nuovo capitolo.

Allora...

Io c'ho gli esami, oggi ho fatto quello di italiano, domani farò quello di matematica e dopodomani per colpa del mio cognome farò anche quelli orali, almeno sono alle 4 del pomeriggio e quindi ho tempo per ripassare la roba.

Comunque.

Io ho tempo per prepararmi mentalmente e tutto il resto in due giorni scrausi? Diciamo di sì ma fino na certa.

Io dovrei lamentarmi con gli orali dopodomani, io dovrei tirare giù le Madonne perché non ho studiato un cazzo perché sono un'idiota.

no.

Non lo faccio io. Ma lo fanno quegli ebeti che hanno 10 giorni di tempo e si lamentano pure aspettandosi compassione del tipo "povero cucciolo, vabè dai che ce la farai" e tutta quella merda là.

Ma che venisse la diarrea che con na scorreggia partono anche gli intestini a tutte quelle persone dio boi.
Se era per me mica mi lamentavo porco cane anzi godevo e lo flexavo a quegli scrausi con i cognomi che c'hanno la A e la B e che sono in A che lo fanno dopodomani.

Porco il criceto, ma dio santo, Maria chea va e torna.

Ma sacro el signore piglio a sberle tutti.

Ok bene, fine dello sfogo in cui alla fine ero io che mi trattenevo dal bestemiare.

Bene, se mi va bene faccio un capitolo in cui flexo il disegno di arte che porterò.

Pace e amore raga.

Il Trio DisagiatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora