Nuova giornata, nuove scoperte per Alex Wagminton. <Alex, non posso accompagnarti, che ne dici di usare la tua bicicletta? so che è nuova ed è difficile che tu usi cose nuove, ma su dai provala.>Alex alle sue parole si sentiva disgustato, ma era l'unico modo per andare alla Hawkins Middle School per la prima volta. Decide finalmente di uscire a prendere la bici quando incontra un ragazzo, Jim Hallers che era diretto anche lui alla stessa scuola e, anche lui, aveva la bici.<Alex, ora che ci siamo conosciuti, ti va di andare insieme a scuola?> e Alex, desolato e senza <'compagnia accetta senza neanche aver lasciato il tempo a Jim di finire la domanda. I due iniziano ad incamminarsi chiedendo ai passanti la strada per la scuola visto che non gli era sfiorata l'idea di chiedere prima di partire. Dopo circa 15 minuti di ritardo i due finalmente riescono a trovare la scuola e Alex non poteva credere ai suoi occhi: era la scuola che aveva sempre sognato. C'erano gli armadietti, una sala enorme dove gli studenti si radunavano per 10 minuti dopo le lezioni,le mura erano di colori brillanti con dei disegni che lasciava chiumque li vedesse senza parole, insomma, la scuola che tutti sognano. Jim invece, non pensava fosse cosi fantastica siccome alle elementari la sua scuola era cosi. Jim si aggiustò subito i suoi capelli biondi tendenti sull'oro e splendenti come stelle, invece Alex si dirisse subito da un ragazzo per fare nuove amicizie, il ragazzo in questione era Dart Sertionery. Poco dopo Alex fece conoscere Jim a Dart e si formò un trio.
YOU ARE READING
Cuore Paranormale
ParanormalDue ragazzi in un mondo paranormale che trasformerà la loro relazione.