T/N

9 2 0
                                    

sono T/N una ragazza di 20 anni che vive nel sottosuolo, un posto orribile dove non arrivava luce naturale, sono un'assassina e sono la più temuta di tutto il sottosuolo. Ho i capelli c/c e l/c e ora indosso una felpa larga, lunga e nera. Non ho molti vestiti perché vivo nel sottosuolo e qui non vengono tante persone a vendere abiti. Sono un'assassina/ladra perché qua nel sottosuolo una donna per vivere deve lavorare o in un bazar o rubare se non uccidere. Mi definisco assassina perché ho ucciso una persona a 5 anni perché mi stava per violentare...
ogni volta che ci ripenso mi salgono i brividi... ho promesso di non uccidere nessuno almeno che non sia strettamente necessario. Sono molto brava col movimento tridimensionale, vi starete chiedendo perché ho un 3DMG bhe semplice... l'ho rubato a uno della gendarmeria, le persone della gendarmeria sono deboli non potrebbero farmi niente.

---------------------------------------------------------

Stavo morendo di fame quindi decisi di andare a prendere cibo ma considerando che non avevo soldi mi arrangiai e alla bancarella rubai 3 pagnotte di pane, mi sarebbero bastate per almeno 1 settimana...
Dopo aver mangiato mi duressi versi il centro dove li c'era una bancarella che vendeva Carne...?
Sicuramente la carne non me la sarei lasciata sfuggire però questa cosa mi puzzava, non hanno mai venduto della carne nel sottosuolo e una pietanza così prelibata non la vendevano certo qui nel sottosuolo, ma decisi di andare lo stesso. Riuscii a prendre della carne ma davvero mi sembrava troppo facile... infatti dall'alto spuntò fuori un soldato con il cappuccio quindi non potei vedere la faccia sopra al mantello aveva le ali della libertà...
"CAZZO" a un certo punto ne uscirono altri 3 e mi inseguirono.
Io conoscevo le strade a memoria e mi sono ricordata proprio in quel momento che c'era una strada che portava in un posto segreto che nessuno sapeva. Andai in quel posto credendo di averli seminati tutti ma in realtà...
X:"Mocciosa cosa cerchi di fare?" aveva un tono freddo e l'uomo era basso quasi come me...
X:"Non ti hanno insegnato a rispondere?!"
T/N:" Mamma ha detto che non devo parlare con gli sconosciuti quindi o mi dici chi sei o me ne vado"
X: "non credo che riuscirai ad andartene" "e comunque non intenzione di dirti chi sono".
T/N: "oh bhe peccato" mi rispondeva sempre con quel suo tono freddo e superiore, mi dava sui nervi!
A un certo punto arrivarono anche gli altri 3 che si tolsero il cappuccio mostrando "un sopracciglione" "una pazza" e "uno sniffatore" il sopracciglione si presentò.
Erwin: "io sono il comandante Erwin capitano del corpo di ricerca".
la bruna si presentò.
Hanji: "CIAOO IO SONO HANJI ZOE PIACERE DI CONOSCERTIII"
era davvero pazza...
Mike:" io sono Mike"
T/N: "tsk..."
Erwin: "ehi Levi perché non ti presenti eh? dobbiamo trattarla bene"
a me? che dovevano farci con me? uccidermi?
Levi:"tsk"
Erwin: "va be... T/N, si so come ti chiami, ti andrebbe di fare parte del corpo do ricerca?  abbiamo visto che hai una dote a utilizzare il 3DMG e anche nel combattimento" corpo a corpo" hai molta dimestichezza che  ne dici ti andrebbe? "
T/N:" dipende io cosa ci guadagno? "
Levi, credo che si chiami così, mi stava guardando con quegli occhi blu opaco/azzurri sarei rimasta a guardarli per ore, aveva anche i capelli a taglio militare corvini erano bellissimi.
Erwin:" se non vieni con noi vai alla forca... "
T/N:" ok accetto." ero troppo giovane per morire.

_SKIP TIME-

Mi hanno fatta salire su un carro ovviamente con delle manette. Il corvino mi stava ancora guardando mi sentivo un po' a disagio...
Hanji: "T/NNNN TU QUANDO SARAI NEL CORPO DI RICERCA MI AIUTERAI A FARE ESPERIMSNTI SUI GIFANTI TE LO ORDINO!"
T/N: "Perché non faccio parte del corpo di ricerca?"
Levi:"non ancora dobbiamo farti fare un processo per vedere se sei ancira pericolosa e sinceramente io non mi fido di te un'assassina. "
io mi alzai e per fortuna che avevo le mani immanetettate se no lo avrei ucciso. Ho ucciso una sola persona a 5 anni si mi definisco anche io un'assassina però sentirselo dire è brutto...
Levi:" mi hanno detto che hai ucciso una persona all'età di 5 anni e che hai ucciso tua madre mentre faceva il suo lavoro"
a quella frase di mia madre mi si inumidirono gli occhi non sapeva cone era morta e come avrei potuto ucciderla?!! Era mia madre che mi stava assicurando un futuro fuori dalla città per me quando sarei diventata maggiorenne... lei faceva la prostituta per non farlo fare a me da grande... poi un bastardo gli ha sparato di fronte a me... mi si riempirono gli occhi di lacrime.
T/N: "EHI TU NANO CHE NE SAI DI COM'È MORTA MIA MADRE?? EH??! CHE NE SAI DI QUANTE PERSONE HO UCCISO?" avevo la faccia piena di lacrime, il corvino mi guardava male.
Levi:" scusa non pensavo che i rapporti si sbagli-"
T/N: "zitto"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 16, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

you and me LevixreadersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora