Capitolo 32 - Hyun-Ki

11 2 0
                                    

Avevo sbagliato nei confronti di Soomin ma non avevo il coraggio di chiederle scusa anche perché non mi avrebbe perdonato facilmente.

Mandai un messaggio al PD , avevo bisogno di parlare con lui , una volta tornato a casa andai direttamente da lui .

<<Come sta?>> entrai accompagnato dall'assistente.

<<Min Hyun-Ki , hai fatto presto , eri impaziente , ammettilo>> sorrise facendomi segno sul divano .

Presi posto dopo di lui e aspettai il suo permesso per parlare. 

<<Allora , dimmi tutto>>.

<<Bene , durante questi giorni ho scritto parecchio e composto un sacco di musica ma sono qui perché non sono brani per noi ragazzi , le vedo più ad un gruppo femminile , non saprei . Avevo intenzione di fargliele ascoltare e se andavano bene potevamo affidarle a qualcuno dell' agenzia>> ero agitatissimo , non avevo mai proposto dei brani "femminili".

Vidi il PD alzarsi come se non riuscisse a trattenere l'emozione , faceva avanti e indietro , forse stava riflettendo .

<<Ho già in mente a chi dare quelle canzoni , anche senza ascoltarle , mi fido del tuo lavoro >> sorrisi imbarazzato , anche se sapevo che adorasse il mio lavoro , era sempre un piacere sentirgli dire quelle cose.

<<Affidiamole alla mia nuova artista!>> si mise ad applaudire come se avesse detto la cosa più eclatante del secolo.

Rimasi per un attimo in attesa del nome ma poi , mi ricordai chi era la new entry e la cosa mi rese più nervoso del solito .

<<Come ? Sta parlando di Soomin?>> feci finta di niente.

<<Ovvio ragazzo mio , quella ragazza spaccherebbe con i tuoi brani e sarebbe un aiuto in più per lei. Allora , organizzerò un piccolo progetto , non voglio che gli altri artisti sappiano , compresi i ragazzi , voglio che sia una sorpresa per tutti >> il PD stava delirando , come avrei fatto a tenere nascosta una cosa del genere al gruppo.

<<Lei non sarà d'accordo se saprà che sono io a produrre le sue canzoni e non mi vorrà insieme a lei , diciamo che abbiamo dei trascorsi>> era impossibile convincerla.

<<Ottimo ! Sarà ancora più interessante , così vi conoscerete di più e sarete in grado di fare il nuovo album "bomba" della BD!>> dopo quelle parole , ero più che sicuro che il PD avesse perso la testa per Soomin , ma come potevo biasimarlo.

Prese il suo cellulare e iniziò a fare delle telefonate , prenotò un piccolo studio situato nel bel mezzo della foresta.

<<Min Hyun-Ki , prenditi cura della mia artista e fate un bellissimo album. Starete via per 2 giorni. Non deve essere perfetto , mi basta avere le demo intanto e poi farete tutto il lavoro qui>>

Si alzò dal divano , senza darmi il tempo di rispondere e mi mandò via dallo studio . Avevo un ansia assurda per quello che avrei dovuto dire a Soomin , dovevo inventarmi qualcosa o non sarebbe mai venuta da sola con me .

Prima di parlare con lei , andai al dormitorio , avevo bisogno di una rinfrescata.

Quando arrivai , non trovai nessuno in camera ma sentii qualcuno in bagno , stavano facendo la doccia . Dovevo un pò dimenticarmi della storia di Soomin e ne approfittai per fare uno scherzo a chiunque si trovasse sotto quella doccia. Aprii il rubinetto del lavandino in attesa che uscisse un Dae o un Jun , urlando per tutta casa , ma rimasi stupito nel ritrovarmi lei.

Soomin , se ne stava ferma , con gli occhi sgranati e con un piccolo telo bagno che le copriva a malapena il corpo .

Rimasi per un attimo a fissarla , il suo corpo era sempre lo stesso con una piccola differenza , le gambe erano molto più magre. Cercai di tornare in me , chiedendole cosa stesse facendo nella nostra stanza .

It's never too late to start over. { Min Yoongi , Jin }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora