*So love me like you do......*
Si,tornata a casa mi fiondo nelle coperte,auricolari e mi immergo nei pensieri.. O meglio,a tutto ciò che è successo oggi,non riesco a non pensare Mirko.. Quel suo sorriso,le sue labbra,la sua dolcezza! Tutto,tutto mi incantava di lui! Non potevo innamorarmene,no. Era un grossissimo sbaglio.
Decido di immergermi nella doccia,almeno potevo distrarmi da tutto e rilassarmi completamente!
Ma nulla,la sua immagine c'é l'avevo fissa lì davanti ai miei occhi,con quel sorriso di sempre,l'unico che mi fa rimare così incantata,che mi fa dimenticare tutti i mali.. Non so come ci è riuscito a mandarmi così in fissa.*DRIIIIN*
Ed ecco una nuova giornata ha inizio,forse meno noiosa di sempre! Sapevo che li vedevo Mirko che mi migliorava la giornata.
Gli stavo mandando un SMS,per darci un punto d'incontro,magari entravamo insieme!
Così mi dirigo in una parte dove prendeva la linea,ero pronta a digitare quando vedo Mirko e una ragazza,tutta tette e culo,baciarsi.
Ed ecco che ero pronta ad immergermi in un mare di lacrime..
Ma no! Non potevo essere gelosa di un ragazzo che conosco da un giorno,ma era così.
Scappai piangendo,ma una mano mi fermò,una mano familiare.. Era Mirko,cazzo non poteva vedermi così!
<< vale scusa,io..>>
<<no,davvero io non dovrei fare tutto questo,sei libero di fare ciò che vuoi,in fondo io non sono nessuno,mi conosci da un giorno stentato! Davvero Scusami,ritorna dalla tua ragazza..>>
<<ma lei non lo è! E soltanto la mia ex.. Non ha capito che non la voglio più tra i piedi. Che ne dici,vogliamo entrare insieme? Mi sono fatto anche spostare,per stare in classe con te!>>. <<oddio davvero?!!>> urlai sorridendogli e abbracciandolo per la felicità!,lui ricambió più forte e ci avviammo in classe. NON POTEVO CREDERCI!
Mentre camminiamo,lui avvicina la sua mano alla mia,rabbrividì al solo suo tocco(spero non se ne sia accorto) e intreccio la sua mano nella mia..
STAVO PER MORIRE!
Guardai le nostre mani e gli sorrisi e lui fece lo stesso! Quel sorriso! Mi faceva semplicemente VIVERE!
Entrammo in classe,mano nella mano,pronti ad affrontare una meravigliosa giornata affianco!
STAI LEGGENDO
Sorridi tu,sorrido io!
RandomCiao belle! Non è la prima storia che faccio e come sempre spero che vi piaccia!❤️