Mina POV
-Continuo-
X : La signora Bakugo è morta. Il nuovo capo è il suo ex consigliere ,suo marito,il signor Bakugo .
Abbiamo corrotto tutti i servitore dell'ex capo e del vicecapo. Ma loro oppongono resistenza dicendo di non voler andare contro il signorino Bakugo.Mitsuki...morta?
Saro:Cos- che è successo al capo? Chi siete voi? Cosa ci fate qui? Perché cercate di prendere tutti quelli che lavorano per la famiglia Bakugo e-
Sero da voce a tutte le domande che mi frullano in testa ma viene bloccato.
Y : Non siamo tenuti a rispondere,sappiamo il vostro legame con il signorino Bakugo.
Un legame a dir poco vergognoso:capo e servi...Sento solo le voci non riesco ad avvicinarmi...
Z : Allora,decidete.
Vi stiamo dando anche un buona somma se accettate...Denki: NEANCHE CON TUTTO L'ORO DEL MONDO MI COMPRATE,PEZZI DI MERDA.
Un colpo di pistola.
Ho paura,tanta.Y: Penso che il ragazzetto abbia già deciso di morire,voi altri?
Cerco di guardare tra l'incavo dei collo delle guardie quando ,però, mi sento tirare dal braccio e portata via dentro.
Ora ho tutti gli uomini davanti,minacciosi,con le pistole puntate.
Vedo Sero ancora immobile con le mani alzate.
Denki guarda gli uomini armati con odio e disprezzo ma viene trattenuto da Eijirou che lo abbraccia da dietro.Y: La domanda era rivolta anche a te.
Dice indicandomi con la pistola.
Non ho uno specchio davanti, sono comunque certa di avere un espressione terrorizzata sul volto.Eijirou: Nessuno di noi tradirebbe mai il nostro capo.
X : Bene, hai risposto per tutti,niente perdite di tempo.
Gli uomini armati ci puntano tutti e tre insieme e creano un passaggio per gli uomini dietro.
Istintivamente mi avvicino a Sero con un lungo passo all'indietro.
Entrambi cerchiamo con lo sguardo un modo per fare qualcosa.
Nulla.
Due uomini ciascuno ,ci afferrano per le braccia e senza fare teatrini , gli seguiamo.
Al contrario di Denki che diventa un forsennato.
Peggiora solo la situazione così. Eijirou lo richiama e si ricompone abbassando la testa.Ci porteranno da Bakugo e ci lasceranno liberi.
Sero POV
Verremo esiliati dalla villa,putroppo so che non finirà lì.
Denki POV
Ho paura.
Voglio combattere per nasconderla,però peggiorerei solo la situazione.
Cosa accadrà a noi?Eijirou POV
Se usciremo vivi da questa situazione,è tanto.
Ci portano al piano sotto,aprendo una via tra la folla che si è creata nel corridoio.
Eijirou : Dove ci state portando?
X : Dal capo. Non sarà contento di questo rifiuto.
Z: Non aveva neanche pensato che qualcuno avrebbe rifiutato, con quella somma.
L'ultimo soldato che ha parlato viene guardato male dagli altri.
Abbassano le pistole e aprono la porta davanti a noi.
Lì si trova Masaru.Il sorriso che aveva in faccia sbiadisce non appena ci vede.
Guarda gli altri uomini.
Dai suoi occhi trapelava un rabbia ceca ,allo stesso tempo confusione.X: Questi sono gli scagnozzi preferiti del signorino,hanno rifiutato.
STAI LEGGENDO
Traffici illegali/BAKUDEKU/
RomanceSono ritornata con un'altra storia!!! Questa è una bakudeku Omegaverse con Bakugo mafioso Se ci sono errori ortografici accetto le correzioni ma senza insulti. Fan art non mie! Avviso che fisicamente i personaggi sono quel che sono,il carattere può...