Erano finite le vacanze, e domani avrei dovuto ritornare in quella maledissima fottuta scuola !
Mi stavo rilassando su una sedia a sdraio fuori al giardino della nostra casa delle vacanze, quando all'improvviso mi arriva un messaggio da parte di Christian ...
FROM CHRISTIAN :
Hey amico tu sei pronto a ritornare a scuola domani ? :(
TO CHRISTIAN :
No...Senti che ne dici se oggi pomeriggio uscissimo un po ?
FROM CHRISTIAN :
Va benissimo, dimmi solo che ora e dove ! ;-)
TO CHRISTIAN :
Alle 15:00...Non preoccuparti ti verrò a prendere io con la mia macchina.
FROM CHRISTIAN :
Okkey amico, a oggi...<3Bloccai il mio iPhone ed entrai in cucina per cercare qualcosa di dissetante, presi un bitter rosso lo versai in un bicchiere e ne bevvi un sorso.
Andai di sopra, riempii la vasca da bagno mettendoci dentro un bagnoschiuma al miele.
Iniziai a togliermi il costume da bagno (che era bagnato perché poco minuti prima mi ero buttato in piscina) lo misi nella biancheria sporca, entrai nella vasca facendomi avvolgere dalla schiuma, in un attimo tutti i pesi mi scivolarono da dosso. Mi rilassai per un'ora non accorgendomene che erano già le 14:00 e alle 15:00 sarei dovuto andare a prendere Christian.
"Oh,cazzo sono ancora a zero devo muovermi !" Dissi.
Mi asciugai velocemente facendo ancora scendere delle gocce d'acqua sui miei muscoli, mi asciugai i capelli e andai in camera.
Aprii l'armadio e presi le prime cose che mi capitavano d'avanti. Così presi dei pantaloncini tipo da basket, e una canotta bianca attillata e le mie solite scarpe ovvero delle supra bianche.
Mi vestii in fretta, andai di nuovo in bagno, mi feci il mio solito ciuffo biondo.
Mi misi un cappello nero con la scritta "Obey".
Presi il mio cellulare che intanto stava in carica, e vidi l'ora erano le 14;45.!
Scelsi di prendere la mia Lamborghini oggi.
Presi le chiavi della mia auto misi in moto la uscì dal garage e mi avviai verso casa di Christian.
CHRISTIAN:
Io ero già pronto, quando presi il cellulare stavo per chiamare Justin ma, sentii di bussare davanti alla mia villetta mi affacciai per vedere se era qualcuno che mi cercava e vidi Justin, mi fece cenno di scendere, e così feci, uscendo portai con me le chiavi di casa, perché i miei genitori erano andati in spiaggia ma io, visto che non avevo voglia restai a casa, stavo molto più tranquillo.
Entrai nella Lamborghini argentata di Justin e lo salutai con una pacca sulla spalla.
JUSTIN:
Aspettai che scese Christian, entrò nella mia macchina e mi diede una pacca leggera sulla spalla.
STAI LEGGENDO
Dall'odio all'amore ❤️
FanfictionJustin Drew Bieber un ragazzo che non crede nell'amore fin quando non conosce una ragazza di nome Elen Spofitè che gli ruba completamente il suo cuore ❤️