sono in cucina a guardare il telefono fino a che non sento mio fratello urlare<<ELISAAA>>sbuffo e salgo al piano di sopra nella sua stanza per vedere di cosa avesse bisogno<<che vuoi>>dico scocciata<<vieni qua>>dice Christian ed io mi avvicino a lui<<oggi devo uscire con una ragazza,mi aiuti a trovare qualcosa da mettere di carino?>>mi si illuminano gli occhi e annuisco felice.
l'ultima relazione che ha avuto mio fratello è andata a finire abbastanza male,in poche parole ha trovato la ragazza a letto con un altro,non ha mangiato per circa 1 settimana ed ha anche smesso di ballare;l'ho aiutato io ad uscire da questo brutto periodo e sono felice che adesso si sia ripreso e che si sia dato alle spalle sta faccenda.
<<questo ti piace?>>mi propone lui,io scruto il capo che ha in mano ma nego poco convinta,
<<questo?>>mi ripropone<<ti sbatte il colore Chri>>dico e lui sbuffa arrendendosi<<senti cerca te qualcosa che io mi sono rotto,mi siedo qua e ti lascio fare>>si siede sul suo letto ed io inizio a frugare un po' nel suo armadio.
<<che bella che è sta maglia>>dico io tirandone una fuori e posandola sul letto,<<me l'ha regalata Mattia>>annuisco comprensiva e continuo a frugare per trovare una pantaloncino nero carino da abbinarci<<tieni>>gli mollo i pantaloncini sul letto e lui frettolosamente si alza e controlla bene il mio outfit programmato.
<<bello,mi piace>>dice lui sorridendomi,<<cambiati dai>>esco dalla camera e torno in cucina per prendere un pacchetto di patatine...
in tempo 5 minuti vedo mio fratello scendere vestito con i rispettivi vestiti che gli assegnai.
<<come sto?>>chiede notevolmente ansioso ed io sorrido nel vederlo così<<stai benissimo Chri>>lui sorride e mi si avvicina con le braccia aperte con l'intento di darmi un abbraccio
<<no,christian!>>sbraito io su di lui,io ODIO gli abbracci,letteralmente.
solitamente abbraccio solo quando qualcuno per esempio sta piangendo oppure quando ho momenti no ed ho bisogno di affetto,ma solo da mio fratello,
ne do uno ogni morte di papa e sopratutto non a tutti.
<<ti scolli?>>chiedo a mio fratello e lui si stacca sorridendo<<c'è gente che pagherebbe per essere al tuo posto e tu mi tratti così?>>mi dice lui sarcasticamente ed io annuisco ridendo.
<<a che ora esci?>>chiedo al ragazzo,lui sposta lo sguardo sull'orologio appeso al muro e torna a guardarmi<<alle 16 esco>>io annuisco e torno a mangiare.
<<torni per cena?>>chiedo io<<non lo so,non penso magari la porto al sushi,nel caso ti chiamo e ti dico>>dice lui rispondendomi<<te esci oggi pomeriggio?>>mi chiede rubandomi una patatina dal pacchetto<<no,esco sta sera>>rispondo<<dove vai?>>chiede confuso<<andiamo in discoteca perché sta notte fa il compleanno Cristina>>dico riferendomi alla mia migliore amica<<ti accompagno io però>>dice lui rubandomi un'altra patatina,io annuisco e vado a buttare il pacchetto ormai finito nella pattumiera,<<vabbè dai io esco>>dice lui,mi stampa un bacio in fronte e se ne va.
mi alzo dal divano e salgo verso camera mia per stendermi un po' sul letto,scrollo un po' instagram e dopo circa mezz'ora mi addormento sapendo che questa notte non dormirò.
<<ELISA SANTO DIO>>sento chiamarmi da una voce ormai fin troppo riconoscibile,mi stropiccio gli occhi e vedo mio fratello con gli occhi arrossati dal pianto<<cos'è successo?>>chiedo alzandomi velocemente preoccupata
<<mi ha solo usato...>>dice cercando di trattenere le lacrime<<in che senso>>chiedo confusa avvicinandomi a lui<<ho sentito che chiamava qualcuno dicendo che mi stava solo usando per popolarità>>dice abbassando lo sguardo riferendosi al suo percorso di amici ormai finito,<<mi dispiace tantissimo Chri>>mi avvicino ancora di più e lo abbraccio sapendo che ne aveva più che bisogno,infatti scoppia a piangere sulla mia spalla ed io continuo ad accarezzare la sua schiena dolcemente.
<<stai meglio?>>dico quando noto che si è un po' tranquillizzato<<abbastanza si>>mi risponde lui tenendo lo sguardo fisso su di me<<vuoi che sta sera rimanga qua con te?>>chiedo gentilmente sapendo che ha bisogno di me<<no,magari domani o quando torni...anzi come mai non ti prepari?>>chiede alzandosi e stiracchiandosi<<adesso vado infatti>>mi alzo anch'io e saltello verso il bagno per prendere il telefono,prendo il mio telefono per vedere le notifiche e noto una chiamata persa da "cristina🤍".
la richiamo e appena sento la sua voce in panico parlo subito<<calmati,che è successo>>dico io<<succede che non so che minchia mettere>>dice lei disperandosi,io scoppio a ridere colpita dalla stupidaggine di sta ragazza<<oh ma cosa ridi tu,anzi perché prima non rispondevi?>>mi ribalta la domanda<<mio fratello è uscito con una ragazza e lui l'ha sentita parlare al telefono con qualcuno e dire che lo stava usando per i follower>>dico sospirando<<mi dispiace,chiedigli se vuole venire,io non mi lamento>>scoppio a ridere di nuovo;ha sempre avuto una cotta per mio fratello da ormai 6/7 anni<<adesso glielo chiedo>>mi alzo dal letto e vado in camera di Christian<<posso?>>chiedo bussando<<entra si>>entro e socchiudo la porta<<Cri mi ha chiesto se tu volessi venire alla festa sta sera?>>dico io sedendomi accanto a lui<<ma no,non voglio creare disturbi>>dice grattandosi la nuca<<ma va>>dico sorridendo leggermente<<allora si dai>>sorrido e corro in camera mia chiudendomi la porta alle spalle<<quindi?>>dice lei mordendosi le unghie<<ha detto di sì>>Cristina incomincia a saltellare per la stanza ed io rido nel vederla così felice per una banalità così<<grazie mille Elisa ti amo>>sorride<<vabbè dai io mi cambio,a dopo>>mando un bacetto e stacco la chiamata.
mi alzo dal letto e mi metto il vestito:mi metto dei semplici tacchi neri aperti e mi faccio i boccoli con il ferro.
mi guardo allo specchio e mi faccio una foto per Cristina che subito mi risponde con "che bona mamma mia🥵🤤" io sorrido e scendo al piano di sotto da mio fratello.
<<eccomi qua>>lui si gira e spalanca la bocca,<<ho qualcosa che non va?>>dico impacciata<<no,anzi stai da dio>>mi continua a scrutare ed io mi avvicino,<<forza andiamo>>prendo la borsa con il telefono e il documento ed usciamo.
<<guidi tu?>>chiedo io,lui mi guarda e
annuisce,saliamo in macchina ed incominciamo a parlare,<<per favore Eli contieniti e non fare come l'altra volta>>io lo guardò e arrossisco di botto.
*flashback*
sono appena tornata a casa dalla discoteca e sono completamente sbronza,apro la porta di casa e mi trovo mio fratello davanti con uno sguardo preoccupato<<dio Elisa mi hai fatto preoccupare a morte,dove cazzo eri?>>mi chiede lui avvicinandosi<<ero in discoteca calmati dio>>cammino traballante fino alla cucina<<oddio sei ubriaca fradicia>>mi segue a raffica per evitare che io cada<<dici?>>mi siedo e scoppio a ridere istericamente<<Elisa vieni con me,rischi di farti seriamente del male>>mi prende ed io lo seguo fino sul divano dove ci si siede anche lui accanto a me<<posso dirti una cosa?>>dico io mordendomi un labbro,<<non sai nemmeno ciò che dici ma dillo>>risponde lui<<ma lo sai che sei così affascinante>>rispondo alzandomi e mettendomi letteralmente a cavalcioni su di lui<<Elisa spostati>>tenta di mettermi giù<<oh andiamo,non puoi negare che io ti piaccia>>dico passando un dito su tutto il suo collo<<SEI MIA SORELLA>>sbraita ed io ne approfitto per avvicinarmi ancora di più<<non importa>>sussurro prima di catapultarmi sulle sue labbra e in men che non si dica lui si leva e mi guarda perplesso<<mi stavo divertendo>>sbuffo alzandomi da lui e sedendomi vicino a lui con il broncio<<Elisa vai a letto,domani noi due facciamo una bella chiacchierata>>dice lui alzandosi e prendendomi per mano<<aspetta un momento>>dico io e lui si gira verso di me aspettando che dica qualcosa ma a gesti mi abbasso solo la gonna che portavo e mi levo la maglia rimanendo in intimo<<ti prego passiamo una notte insieme>>dico avvicinandomi a lui<<ELISA SEI UBRIACA E SECONDO SEI MIA SORELLA>>urla ormai senza parole<<non puoi negare però che sono un bella ragazza>>dico io avvicinandomi maliziosamente<<no questo no,sei molto bella ma sei comunque mia sorella>>mi dice lui guardandomi abbastanza perplesso<<andiamo dai passiamo una sola nottata insieme>>dico mordendomi il labbro<<Elisa non stai nemmeno ragionando con la testa>>dice stuzzicato dalla situazione<<non mi importa>>sussurro e mi slaccio il reggiseno così rimanendo solo con gli slip.
<<Elisa stai andando oltre>>mi dice tentando di non guardarmi il seno ma con scarsi risultati ed io mi avvicino ancora a lui<<shh>>mi avvicino ancora di più a lui e tento di ribaciarlo ma appena sente le mie labbra sulle sue si leva subito e alterato mi prende dal polso e mi porta in camera mia.
<<ho capito che sta notte non finisce bene>>mi dice mettendomi la maglia del pigiama capendo che se l'avessi fatto io non sarebbe andata a finire molto di gusto<<stanotte dormo con te solo perché sennò mi bruci casa>>mi sussurra ed io sbuffo e mi sdraio sul letto ormai spazientita.
*fine flashback*
<<ero solo ubriaca>>dico io ormai rossa<<ci hai palese provato con me,mi hai baciato due volte>>dice ridendo<<hai finito di prendermi in giro?>>mi guardò stuzzicata<<mi hai invitato a fare una nottata di sesso con te>>dice ridendo sempre di me<<CHRISTIAN>>urlo imbarazzatissima.
arriviamo la ed entriamo in discoteca e dopo vari controlli sull'età finalmente ci fanno entrare...
STAI LEGGENDO
me&fra||crytical
Short StoryElisa Stefanelli,ragazza di 17 anni (quasi 18) si innamora perdutamente dell'amico di suo fratello...