Ed eccomi qui, ancora a scappare dalla polizia, sta volta perché ho saccheggiato un negozio. Ah comunque, ciao sono Alessandra , si sono quella tenera bambina che all' età di solo 11 anni ha ucciso i suoi genitori adottivi. Mentre scappo mi scontro contro un anziano signore vestito molto elegantemente che mi dice
X: Tu sei Alessandra , giusto?
A:Em, si ,cosa vuoi?
X:Io sono il Maestro Lin.
A:Quindi, cosa vuoi?
M.L: Voglio che tu venga nella mia scuola.
A:Te lo scordi, io non vengo da nessuna parte.
Mentre mi giro vedo i poliziotti distesi senza vita ,5 ragazzi vestiti di nero e una ragazza dietro di me che mi mette un sacco sul volto, da lì NERO.....Mi risveglio in una stanza con una luce puntata sul volto ed il Maestro Lin di fronte a me.
M.L:Ci rivediamo, come ti senti?
A:Em , cosa vuoi , io non verrò nella tua scuola te lo scordi.
X:Cosa ti cambia non hai nulla da perdere.
Una ragazza di fianco a lui gli tira una gomitata ed io mi trattengo dal ridere .
B: Comunque io sono Bill
A:Ok, dicevamo , io cosa otterrò se entrerò nella tua scuola?
M.L:Avrai protezione e ti alleneremo per combattere .
A:Si, ok ci sto ,però ora slegatemi per favore.
B:Si, certo scusa.
Mi alzo e squadro i 6 ragazzi davanti a me , wow c'è un ragazzo riccio davanti a me davvero molto carino, era riccio con dei tagli sul volto ed era molto alto.
All' improvviso una ragazza dai tratti asiatici mi prende per il braccio e mi porta in una strana scuola , era bellissima, mi porta in una camera e mi dà una divisa molto carina e mi indica il bagno.
S: Comunque mi chiamo Saya, saremo compagne di stanza, ora metti la divisa che andiamo in classe .
Annuisco e vado in bagno per cambiarmi , mi sta proprio bene questa divisa, ha una gonna nera , una camicia bianca ed una giacca nera con strisce rosse .
Vado in camera e vedo quella ragazza che mi aveva messo il sacco in testa
S: Oh, Ale lei è Maria una mia amica .
A:em, si ciao.
M: oh ciao, dai andiamo in classe.
STAI LEGGENDO
♡《It Will Be Because I Care About You》♡
RomanceUna ragazza di nome Alessandra viene presa dalla strada e portata in una scuola dove potrà rinforzare le sua abilità. Però ci sarà qualcuno che cercherà di intromettersi nella sua vita cambiandola drasticamente, ci saranno dei momenti di gi...