Capitolo 1

175 9 2
                                    

Arataki itto era uno degli attori più in voga in quel momento, la sua carriera era iniziata fin dalla sua tenera età e non c'era voluto molto perché questa crescesse a dismisura.

Quella mattina gli era arrivata una strana mail di lavoro la quale gli offriva una parte in uno spot pubblicitario, questa era da parte di un'agenzia di matrimoni.

Lesse tutto d'un fiato il testo della mail e subito gli riaffiorarono i ricordi di quella che fu la sua prima comparsa in televisione.

-----

Gorou si trovava sul set pubblicitario e, mentre aspettava che i genitori finissero di lavorare, si intratteneva guardando un episodio del suo cartone preferito: Sailor Moon.

- abbiamo avuto un problema e purtroppo sara non è disponibile per girare lo spot pubblicitario, siamo profondamente amareggiati da tale avvenimento e vorremmo scusarci con lei per la perdita di tempo- gorou sentì una vocina dal telefono del regista.

- dobbiamo trovare una nuova bambina- urlò immediatamente l'uomo shockato dalla notizia, tutto il set interruppe ciò che stava facendo ed il personale iniziò ad analizzare ogni attore o attrice.

Purtroppo non si riuscì a trovare un sostituto e così tutto il personale e gli attori iniziarono ad andarsene. Tutto si fermò quando la vice-regista si fermò davanti al bambino.

- non sarebbe possibile mettergli una parrucca ed un vestito da ragazza per renderlo ciò che cerchiamo? Il suo viso mi sembra abbastanza femminile per far credere al pubblico che sia una bambina-

Gorou fù circondato dagli sguardi studiosi delle persone attorno e successivamente si sentirono molte voci a favore di quell'idea.

I suoi genitori vennero avvisati della notizia mentre agli attori e le comparse non fu detto nulla.

Il povero bambino fù addobbato con abiti femminili e, appena finito con i preparativi, si iniziò a registrare il tanto atteso spot pubblicitario.

----

Itto se lo ricordava bene lo sguardo di quella bambina che quel giorno aveva recitato assieme a lui facendogli da fidanzatina, e doveva ammettere che se ne innamorò fin da subito, però quello rimase un segreto e così itto non di dichiarò mai.

La mail invitava i due attori a registrare una sorta di sequel di quello spot in modo da pubblicizzare l'agenzia matrimoniale.

Il solo pensiero di poter rincontrare la ragazza fece subito accettare il lavoro al ragazzo che rispose subito alla mail senza neanche mettersi d'accordo con il suo manager.

Purtroppo però non si sarebbe mai potuto immaginare quel che successe quel giorno.

-----------------------------------------------------------------

Salve miei cari, spero che questo primo capitolo vi possa piacere.

ci tengo a dire che la storia è copiata dal manga/anime love stage che vi invito a vedere dato che è uno yaoi molto carino.

Secondo punto: so già che riceverò molti insulti perché ho definito Sailor Moon un cartone essendo infatti questo un anime, l'ho definito così perché volevo ricordare un po' i genitori o parenti che quando guardavamo un qualsiasi anime da piccoli lo descrivevano come cartone.

Vabbè detto questo basta se la storia vi piace ditemelo pure che magari potrei continuarla, bye byeee

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 19, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

love stage || gorou x ittoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora