Don't you remember?

894 38 10
                                    

Quando la pioggia cadeva sul tuo viso
e il mondo intero era sulle tue spalle ti potevo offrire un caldo abbraccio per farti sentire il mio amore.
Quando la sera sfumava e apparivano le stelle e non c'era nessuno ad asciugare le tue lacrime potevo stringerti per un milione di anni per farti sentire il mio amore. So che non hai ancora preso una decisione ma non ti ho mai voluto fare del male. L'ho capito dal momento in cui ci siamo incontrati,non ho dubbi di quale sia il posto a cui appartieni.

Che io sia affamato, triste e malinconico o che stia strisciando per la strada sbagliata, non c'è niente che non farei per farti sentire il mio amore.
Le tempeste infuriano sul mare agitato
e sull'autostrada del rimorso,sebbene i venti del cambiamento soffino selvaggi e liberi..ancora non hai mai visto nessuno come me. Potrei renderti felice, realizzare i tuoi sogni non c'è niente che non farei. Andrei fino alla fine della Terra per te,per farti sentire il mio amore. Ho lasciato che il mio cuore si innamorasse.
E mentre si stava innamorando, tu l'hai reclamato.

Era buio e mi sentivo sfinito. Finché non mi hai baciato sulle labbra e si,mi hai salvato. Le mie mani erano forti,ma le mie ginocchia erano decisamente troppo deboli per stare tra le tue braccia senza cadere ai tuoi piedi e tutto per me stava crollando.

Ma c'è un lato di te che non avevo compreso. Tutte le cose che dicevi non erano mai vere..E i giochi che hai fatto, li hai sempre vinti. Ma io ho dato fuoco alla pioggia. L'ho osservata cadere mentre ti toccavo il viso,Beh bruciava mentre piangevo. Perché l'ho sentita gridare il tuo nome, il tuo nome!
Quando sono con te potrei stare lì,chiudere gli occhi, percepire che sarai qui per sempre. Io e te insieme, non c'è niente di meglio!
A volte mi sveglio vicino alla porta, quel cuore che hai rapito deve aspettare te,anche adesso che è già finita tra noi
non riesco a far capire a me stesso che non devo cercarti.

Ti ho visto commosso mentre ascoltavi una canzone alla radio e una lacrima è scesa a bagnare il tuo viso, ed io da egoista avrei voluto che quella lacrima fosse per me.

Mi hai lasciato senza un addio,non hai detto una sola parola, nessun bacio finale che sigillasse ogni cucitura. Non avevo idea dello stato in cui fossimo. So di avere un cuore mutevole e tanta amarezza dentro me. Ti ho dato lo spazio affinchè tu avessi potuto respirare e ho mantenuto la distanza per farti rimanere libero.

Ma non ti ricordi?
Non ti ricordi?
La ragione per la quale mi amavi prima?
Tesoro, per favore,ricortelo ancora una volta .

Spero che troverai il tuo pezzo mancante che ti riporterà indietro da me.

Ho sentito che ti sei sistemato e che hai trovato un ragazzo e che adesso sei sposato.
Ho sentito che hai realizzato i tuoi sogni,immagino che lui ti abbia dato ciò che non ti ho dato io.
Louis,perché sei così timido? Non è da te esitare o nascondersi dalla luce.

Detesto saltar fuori dal nulla quando non sono invitato..ma non potevo stare lontano, è più forte di me,speravo che vedendo la mia faccia ti saresti ricordato,che per me non è finita.
Non importa,troverò qualcuno come te. Spero solo nel meglio anche per te,non dimenticarmi,ti prego..ricordo che dicevi "A volte dura, l'amore
ma a volte, invece, fa male. Ricordalo caro Harry.."

Sai che il tempo vola,solo ieri erano i momenti più belli della nostra vita..
niente regge il confronto né preoccupazioni o cure,rimpianti o errori e ricordi,chi l'avrebbe detto che avrebbe avuto un sapore così agrodoce. Ho cambiato idea non ho bisogno di pensarci ulteriormente,se ho torto non posso aver ragione,non ho bisogno di guardare ancora questo.. non è desiderio, questo è amore ma se lo dico al mondo, non dirò mai abbastanza perchè non sarà stato detto direttamente a te. E questo è esattamente ciò che ho bisogno di fare se sono innamorato di te.

Dovrei arrendermi o dovrei semplicemente
continuare ad andare avanti?
anche se questo non mi porterà da nessuna parte o potrebbe essere un'opportunità sprecata?
anche se sapessi qual è il mio posto dovrei lasciarlo lì?

Le immagini che mi avevi mandato nel telefono sono ancora lí. Ammetto che mi piace rivederle, ammetto che mi sento solo. Tutti i miei amici continuano a chiedere perchè non sono in giro. Fa male sapere che sei felice senza di me.

Ho cambiato idea,non ho bisogno di pensarci ulteriormente se ho torto non posso aver ragione non ho bisogno di guardare ancora, questo non è desiderio, questo è amore.
Forse non sai quel che darei per averti qui. Scrivere, parlare di noi, essere insieme, guardare il tramonto, per essere ancora qui a parlare di noi. No,no ricominciamo, prima avevo un lato dolce ma ora non credo che esso ci sia ancora. Illusione, delusione, il mio lato dolce è andato via,aspetta. No,no ricominciamo ti amo e ti rivoglio mio.

Nessuno capisce la tristezza che mi affligge, e tutti vorrebbero aiutarmi, ma non riusciranno mai e poi mai a tirartmi sù, perché quel chiarire lo voglio solo da te e loro non saranno mai d'accordo e diranno "Passaci sopra, la vita continua". Invece la vita continua senza di te quando riesco a rialzarmi e affrontare il male che mi nuoce.

Don't you remember? •OS Larry•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora