𝒀/𝒏'𝒔 𝑷𝒐𝒗:
" 6:00 del mattino ": sono già sveglia, non ho chiuso occhio se non per qualche ora, mentre stavo poggiata ad Eddie.
Quando mi sono svegliata mi stava abbracciando, sembrava più tranquillo del solito mentre riposava..ho cercato di fare il più piano possibile quando mi sono alzata, in modo da non svegliarlo.Non è stata una notte facile, mi sono svegliata di soppiatto parecchie volte, causando anche il risveglio di Eddie..sempre pronto a chiedermi cosa avevo sognato, o se era sempre lo stesso incubo.
Alla fine ho finto di star dormendo, così da poterlo far riposare e vederlo nuovamente in quel suo stato di pace assoluta..ho riaperto gli occhi solo quando ero sicura di sentirlo russare per la stanchezza, così mi sono girata verso di lui e ho affondato lentamente una mano fra I suoi ricci e morbidi capelli..Per un secondo credevo avesse percepito la presenza della mia mano, aveva sorriso nel sonno e aveva stretto piano la presa sulla mia vita.
Mi sentivo al sicuro, o almeno in quel momento, adesso la mia preoccupazione è tornata..ormai avranno iniziato a cercare Chrissy e, se siamo sfortunati, hanno anche già trovato il suo corpo.
Io voglio che la trovino, voglio che i suoi genitori possano darle la sepoltura che merita..ma questo metterebbe a rischio Eddie e me, che non abbiamo colpe, ma che siamo scappati come se invece avessimo effettivamente fatto qualcosa..Adesso sono seduta accanto a lui, ho passato la notte a riflettere, stavo pensando che magari potremmo entrare in casa di quel tipo e cercare del cibo..che magari non sia scaduto.
Questo posto è davvero tranquillo, gli unici a vivere nelle vicinanze sono degli amici di Rick, non sanno che siamo qui, ma se dovessero vederci possiamo inventare qualcosa sul momento, loro sono l'ultimo dei nostri problemi.Finalmente sento Eddie stiracchiarsi e poi sbadigliare, è sveglio.
Lo osservo attentamente e lui ricambia il mio sguardo, sorridendomi appena e mettendosi anche lui seduto.𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Che ci fai già sveglia, Cacciatrice?.. hai riposato, vero? »
« Oh sisi..è solo che mi sono svegliata presto, tutto qui..tu..hai dormito bene? »
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Stranamente bene, direi.. »
« Sei più rilassato quando dormi.. »
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Perché come dovrei essere? »
« Beh..rilassato..e lo eri, quindi ho capito che stavi dormendo bene.. »
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Sono anche più carino mentre dormo, mio zio me lo dice spesso »
« Tuo zio? Ma- lasciamo stare, comunque un po' lo sei dai..non esageratamente »
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « È un complimento o? »
Entrambi Ridiamo a bassa voce, ancora esausti, e poi lo vedo alzarsi dalla barca ed uscire da essa.
Mi porge la mano ed esco anche io, sistemandomi i vestiti e seguendolo poi fuori dal capanno..entrambi camminiamo a passo svelto ed entriamo subito in casa, senza farci notare troppo..anche se non c'è nessuno.Mi guardo intorno e mi accorgo che la casa è stata abbandonata già da tempo, la polvere è ovunque e non voglio immaginare il cibo..
Eddie apre qualche cassetto e poi trova finalmente qualcosa di commestibile, sono dei cereali strani alla frutta.Intanto io lavo due ciotole piene di polvere e poi le asciugo, passandole ad Eddie che le riempie di cereali e poi me ne ripassa una.
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Spero di non dover andare avanti così per troppo.. »
« Si..lo spero anch'io.. »
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Senti..ti dispiace fare la guardia mentre faccio una doccia? Ho del..sangue addosso e vorrei sciacquare tutto via.. »
Annuisco subito e intanto continuo a mangiare, vedendolo finire i suoi cereali velocemente e salire poi al piano di sopra, chiudendosi in bagno per lavarsi.
Io rimango qui in cucina e finisco di fare colazione, direi che con questi posso resistere per un po', prima di mangiare nuovamente qualcosa.Inizio a guardarmi intorno e a curiosare in giro, trovando residui di cose che volevo evitare anche solo di vedere..smetto quindi di girare per casa e salgo al piano di sopra, magari lì ci sono stanze meno scandalose in cui curiosare.
Vado in giro per le camere ancora per qualche minuto, cerco nei cassetti e in molti altri posti, finché non sento la porta del bagno aprirsi.Raggiungo il corridoio e vedo Eddie uscire da lì, ancora a petto nudo e con i capelli sgocciolanti..un'immagine che penso mi rimarrà nella testa fino alla fine dei miei giorni.
Mi blocco a fissarlo e, per fortuna, si accorge della mia presenza solo poco dopo esser arrivata lì.𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Oh..sei qui, per caso vuoi fare anche tu una doccia? C'è ancora dell'acqua calda se vuoi »
« Ehm io..si..doccia- cioè si, devo fare la doccia »
La mia capacità di formulare frasi senza senso, quando sono in imbarazzo, è sempre più in aumento...sono ridicola quando faccio così.
Ovviamente lui fa di tutto per farmi trovare in queste situazioni, anche se involontariamente..come faccio a non concentrarmi su quello che ho davanti??
Come potrei mai tenere lo sguardo sul suo viso, se i suoi capelli stanno sgocciolando ripetutamente sul suo stesso petto..𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Bene..mi asciugo in camera allora »
Mi sposto leggermente per farlo passare e osservo i tatuaggi che ha sulla schiena, sono tutti così ben fatti..devono avere un significato importante, se ne ha così tanti, magari un giorno glielo chiederò..quando tutta questa situazione si sarà calmata.
Entro velocemente in bagno e chiudo la porta, notando alcune delle cose di Eddie ancora qui ma non ci faccio molto caso, piuttosto inizio a spogliarmi.
Ho davvero bisogno di una doccia calda, aziono il getto d'acqua e mi posiziono sotto di esso, poggiandomi alla parete per godermi quel momento paradisiaco..Passa qualche minuto e finalmente finisco di fare la doccia, mi avvolgo in un asciugamano un po' troppo corto e poi sento bussare.
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Hey Y/n..ho lasciato la maglia lì e dovrei rimetterla..posso aprire? »
« O..Oh si..solo un secondo.. »
Inizio a panicare e cerco un asciugamano un po' più lungo, con scarsi risultati..decido allora di tenere quello che ho ben stretto e poi apro la porta.
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Grazie per aver- »
Lo vedo squadrarmi per un secondo e poi distogliere lo sguardo..sta per caso arrossendo?
𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « aperto..prendo solo la maglia e vado via.. »
« Si fa..fa pure »
Mi sposto e rimango ferma in un angolo, se anche solo dovessi muovermi più del dovuto, penso si vedrebbe tutto..anche se ho questo coso addosso.
Eddie prende la sua maglia e poi si blocca nuovamente a Fissarmi, i suoi occhi sono così dolci anche mentre mi osserva..gli faccio cenno di uscire e chiudo subito la porta..che imbarazzo.Fortunatamente ci metto poco ad asciugarmi e vestirmi, ho solo i capelli ancora umidi, ma poco mi importa..non possiamo approfittare ancora di questa casa.
Dopo aver ripreso le nostre cose, torniamo nel capanno e ci rimettiamo seduti, Eddie prima ha trovato dell'erba in casa e ora sta fumando tranquillo.
Quella roba lo aiuta a diventare un po' più spensierato del solito, ma in questa situazione credo gli serva più per dimenticare l'accaduto.𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆:
I primi segni sono sempre più evidenti ormai hahah
Sono così impaziente di vedere il 2 capitolo della serie :")
STAI LEGGENDO
𝐹𝑖𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑑 𝐹𝑙𝑎𝑚𝑒𝑠 { 𝔈𝔡𝔡𝔦𝔢 𝔐𝔲𝔫𝔰𝔬𝔫 }
Любовные романы« 𝑃𝑒𝑛𝑠𝑎𝑛𝑜 𝑐𝒉𝑒 𝑡𝑢 𝑠𝑖𝑎 𝑢𝑛'𝑎𝑙𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑒 𝑐𝒉𝑒 𝑠𝑎𝑐𝑟𝑖𝑓𝑖𝑐𝒉𝑒𝑟𝑜̀ 𝑎𝑙 𝐷𝑖𝑎𝑣𝑜𝑙𝑜 » ɴᴇʟʟᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴏɴᴏ ᴘʀᴇsᴇɴᴛɪ: ⚠︎ Dʀᴏɢᴀ -ᴀʟᴄᴏᴏʟ ⚠︎ ʟɪɴɢᴜᴀɢɢɪᴏ sᴄᴜʀʀɪʟᴇ ⚠︎ sᴇssᴏ ⚠︎ ᴠɪᴏʟᴇɴᴢᴀ ⚠︎ sᴄᴇɴᴇ ᴘʀᴇsᴇ ᴅᴀʟʟᴀ 4 sᴛᴀɢ...