Pov Sky
"Tony , mi stai facendo impazzire!!! questo anello è perfetto per Pepper" dico .
"Lei non ama i fronzoli , è una donna elegante , è raffinata e non ama le cose troppo vistose " continuo a dire .
In mezzo a tutte queste meraviglie ho subito notato un anello d'oro giallo , con un diamante rosa a forma di cuore , tempestato si strass e brillantini .
È così elegante che mi meraviglio che non se ne accorga .
Si è fissato su un anello come Paris Hilton , ma è una cafonata!
Lo lascio un attimo parlare con il proprietario che è d'accordo con me , mentre io mi guardo intorno .
Il mio sguardo cade su oggetto particolare : un altro anello .
È bellissimo ! È di oro bianco satinato , intrecciato con l' oro rosa anche esso satinato. L' intreccio formano delle ali d' angelo e al centro una pietra color azzurro . Sulle ali piccoli punti luce bianchi che le rendono luminose .
Non è niente di paragonabile a quello che Tony dovrebbe prendere per Pepper ma è meraviglioso almeno per me .
Tony mi chiama , mi fissa e poi mi sorride .
Ha scelto, finalmente l' anello che gli ho consigliato io, lo fa incartare poi fa un cenno al proprietario , il quale annuisce e dopo aver pagato e preso il pacchetto usciamo .
"Finalmente ,torniamo a casa" dico contenta , io odio fare shopping .
"Signorina ,dove credi di andare ?" mi dice .
"A casa ?" rispondo con aria innocente .
"No,no,no... dobbiamo comprare un vestito per te ,per stasera " mi dice quasi serio .
" Oh! Caspita la festa ! Ma no Tony mi metterò dei jeans " dico .
"Cosaaaaa? Non metterai mai dei jeans ad una mia festa , muovi quel meraviglioso culetto ed entriamo li !" mi dice perentorio ma io mi blocco appena vedo il negozio . Io non posso permettermi un vestito così costoso .
"Beh ,che ti prende ? " mi fa .
"Tony non posso comprare un vestito li , non me lo posso permettere" dico imbarazzata .
Ovviamente lo Shied mi paga ma non così tanto .
"Infatti me lo posso permettere io , su andiamo e senza discussioni ."
Entriamo , ci sono dei vestiti bellissimi , la commessa appena vede Tony si scioglie completamente e io rido .
Da lontano su un manichino vedo qualcosa di straordinario : un vestito azzurro e bianco . Il corpetto stretto a falde trasparenti sul seno ,lasciando scoperte spalle,braccia e collo . Ogni falda ha i bordini tutti bianchi con piccoli brillantini azzurri. Sotto il seno un nastro bianco che mette in risalto ,tutto il bene di Dio che mi donato .
Da lì una fila di strass bianchi che circondano tutta la gonna che scende morbida fino ai piedi . Il tessuto ,sempre azzurro , è semi trasparente e sulla gamba sinistra uno spacco vertiginoso.
Ai piedi un paio di sandali altissimi bianche con strass azzurri.
Dietro , la schiena è completamente nuda fino al fondoschiena .
Mi sono completamente innamorata di questo vestito .
Tony fa cenno alla commessa di prendere il vestito , ha capito che è quello giusto e lo fa confezionare senza farmelo provare .
"So già che è perfetto . Stasera sarai la star " mi dice baciandomi la fronte .
"Le Star dovreste essere voi non io " replico ridendo .
Arriviamo finalmente a casa , corro nella mia stanza per iniziarmi a preparare.
Mi fiondo nella doccia , mi asciugo ed inizio a vestirmi .
Non posso indossare il reggiseno ovviamente, ma il vestito e il tessuto mi tengono molto bene davanti , devo dire .
Indosso un paio di slip anch'essi azzurri e metto il vestito e le scarpe .
Asciugo i capelli lasciando le mie onde naturali e li alzo solo da un lato fermandoli con un fermaglio a forma di ali .
Ho accentuato qualche boccolo e mi trucco accentuando soprattutto gli occhi .
Sono Pronta !
Sento bussare alla mia porta e vado ad aprire .
" Wow! Ma, ma sei bellissima! Vuoi far venire un infarto a qualcuno ?"mi dice Nat appena mi vede .
" Non solo io da quanto vedo . Sei una sventola, ma ti sei vista ? Mi sa che stasera un certo dottorino andrà in codice rosso non in quello verde" dico alla mia migliore amica abbracciandola .
Finalmente usciamo dalla mia stanza ed entriamo nel salone dove moltissimi occhi sono puntati verso di noi . Io sono imbarazzata , non sono abituata a stare al centro dell' attenzione e abbassò lo sguardo .
Ad un tratto sento una mano prendere la mia e come alzo gli occhi incontro gli occhi color nocciola che mi fanno sentire a casa : Tony .
Mi scorta fino a Pepper , la sua fidanzata e devo dire che io l' adoro è una donna meravigliosa e so che lo ama tantissimo .
" Oh! Tesoro mio , sei bellissima , una visione " mi dice sorridendomi e guardandomi con dolcezza e sento che le sue parole sono vere dettate da un puro sentimento provato per me . Mi fiondo a darle un bacio sulla guancia ringraziandola .
Tony mi porge un flute di champagne mentre io mi guardo intorno per trovare gli altri .
Un po' più in là , mi accorgo della presenza di Steve , Thor , di un ragazzo di colore ,che non ho mai visto e di miss sculettamento Sharon Carter ovviamente avvinghiata al braccio del mio migliore amico.
Vado verso di loro e vedo Thor raggiungermi e mi porge la sua mano , io ricambio porgendogli la mia e lui prontamente mi posa un bacio delicato .
"Se non fossi innamorato di Jane , ti avrei già sposato stasera stessa" mi dice dolcemente e mi fa sorridere la cosa visto che il suo cuore è occupato .
" Thor, sei un gran tesoro, ma tieniti stretta la tua Jane che ti ama fino alla follia" gli rispondo e lui con un mega sorriso soddisfatto dalla mia risposta mi fa l' occhiolino.
Vedo Steve spostarsi da Sharon e fare un passo verso di me , i suoi occhi stasera sembrano due mari blu cristallini , sono un po' più scuri di quelli di Clint , ma sono meravigliosi. Non riesco a capire cosa sta provando, in questo momento ma io mi sento bene , mi sento al sicuro , mi sento protetta con lui .
" Sei bellissima! Questo vestito è da mozzare il fiato , sei un incanto " mi dice quasi in un soffio e imbarazzatissimo. Lo conosco, lui non si apre così facilmente , lo fa solo con me e con Tony.
" Principessa , mi presento sono Sam," Falcon ", e amico di questo qui " mi dice lo sconosciuto indicandomi Steve .
"Siccome qui sono tutti impegnati mi posso offrire per farti da accompagnatore ?" continua a dire e io rido mi sta simpatico Sam .
" Piacere io sono Sky ,"l'angelo " dico mimando le virgolette sulla parola angelo .
" Tu , tu sei quella Sky ? " dice con un sorriso guardando Steve che nel frattempo diventa rosso e io non capisco cosa vuol dire .
"Scusatemi ,vado da Nat a prendere qualcosa da bene " dico educatamente .
"Ah brava , vai da Nat , nel tuo habitat naturale " sento dire dalla miss .
" Veramente è anche il tuo ambiente, agente Carter!" rispondo e vado via .
Bruce e Nat stanno parlando e non voglio disturbarli , finalmente posso parlare da soli .
Prendo un' altro po' di champagne e cerco di andare sulla terrazza senza farmi notare .
Appena fuori , penso che è questo il mio habitat naturale sotto il cielo e le stelle .
"Sei bellissima , stasera" sento la voce che io amo e mi riscalda il cuore . Quella voce così familiare ,che mi manca così tanto fino a stare male .
Lo sento dietro di me ,ma non mi giro " Grazie Clint. Mi fa piacere che sei rimasto" dico. Poi Poggio il mio bicchiere e lentamente mi giro verso di lui guardandolo negli occhi .
Il suo look da ribelle mi piace terribilmente ,anche se è più grande di me lo porta benissimo e io me ne innamoro sempre di più.
I suoi occhi celesti come il ghiaccio sono così belli che sembrano due stelle , sono state la prima cosa che mi hanno fatto tremare la terra sotto i piedi dalla prima volta che li ho visti .
"Piccola" mi dice ed io già sto piangendo perché non mi chiamava così da tantissimo tempo .
" Io volevo chiederti scusa per tutto . Io non ti odio , non potrei mai , anzi sei sempre nei miei pensieri " mi dice e avvicinandosi mi accarezza la guancia asciugando le mie lacrime.
"Non piangere angioletto mio ! Io ho solo avuto paura di perderti . Io ti ho sempre protetto e lo farò sempre , ma sapere che nascondevi tutto questo senza parlarne con nessuno mi ha fatto sentire inutile . Io ero arrabbiato con me stesso non con te . Piccola non piangere ,ti prego . Non sai quanto mi sei mancata, quanto mi sono mancati i tuoi abbracci e i tuo dolci baci . Oh! Quel bacio è stato così meraviglioso che non faccio altro che ricordarlo anche se stavi per lasciarmi per sempre" mi dice emozionato .
"Posso abbracciarti come facevo prima? Ho bisogno di avere un contatto con te " dico speranzosa e al suo consenso accorcio la nostra distanza buttandomi tra le sue braccia , appoggiando la mia guancia nell' incavo del suo collo respirando il suo profumo . Sento il suo cuore battere forte all' unisono con mio .
"Clint , mi sei mancato da morire . O mio Dio quanto l' ho desiderato riabbracciarti di nuovo , sentire il tuo profumo , sentirmi protetta tra le tue braccia . Sai tutte le sere ho pregato che non ti succedesse niente durante la missione e che saresti tornato da me sano e salvo . Non lasciarmi più Clint !" dico mentre lui mi stringe forte a se . Sta per dirmi qualcosa ma veniamo interrotti da Sam che ci invita a rientrare .
Clint mi prende per mano , intrecciamo le nostre dita e le farfalle volano nel mio stomaco tanta la felicità , ma prima di entrare si ferma a guardarmi .
" Comunque ,questo vestito , tesoro , non lascia niente all' immaginazione e non va bene . Solo a vederti mi hai provocato un incendio dentro che come puoi notare non riesco a domare " mi dice con malizia e io abbasso lo sguardo e noto che quello che lui mi ha appena detto è vero . Orgogliosa di quello che ho provocato , soprattutto in lui , alzo i miei occhi e lo guardo
"Infatti ! L'ho fatto apposta" dico maliziosamente facendo l' occhiolino . "Stronzetta"mi dice baciandomi la spalla e scatenando anche in me un incendio devastante.
Entriamo e troviamo tutti in semi cerchio con al centro Tony .
"Bene signori , ascoltatemi . Vi ho riuniti qui questa sera , non solo per festeggiare la nostra vittoria, ma anche per un'altra cosa . Pomeriggio , con la mia complice "dice indicandomi "siamo stati in missione e ho trovato una cosa speciale " si mette in ginocchio e prende dalla sua tasca la scatolina .
"Pepper, amore mio ! Vita mia ! So che non sono l' uomo perfetto , so che sono un rompipalle astronomico e l' unica persona che mi sopporta è quell'angelo laggiù"dice ridendo e facendo ridere tutti mentre io mi sciolgo ." Amore mi faresti l'onore di diventare la mia fidanzata ed un giorno diventare la Signora Stark ?" dice dolcemente , mentre Pepper annuisce e io continuo a piangere e stasera non faccio altro che piangere di felicità.
Clint mi tiene stretta lui e mi sento così bene tra le sue braccia . Facciamo un brindisi ai fidanzatini mentre Tony da lontano mi manda un bacio e sento Clint grugnire e la cosa mi fa ridere .
"Ummm, un' altra cosa , scusate " interrompe Tony e noi tutti lo guardiamo , non so cosa gli è venuto in mente al mio grandioso genio . Mentre tiene la mano di Pepper si gira a guardarmi .
" Piccola Sky , tu sei entrata nelle nostre vite come un fulmine a ciel sereno . Tu sei entrata nella mia vita rivoltandola completamente. Sei riuscita ad entrare nel mio cuore ferito , distrutto , rovinato ricomponendolo pezzo dopo pezzo . Ormai sei parte di me , sei parte di noi . Ti ho amata fin dal primo momento e ti amerò sempre come un padre ama sua figlia . Ti prometto che ti proteggerò sempre , che sarò al tuo fianco in ogni momento perché è questo quello che fanno i genitori. Io e te siamo state due anime spezzate fino a quando non ci siamo ritrovati . Ho trovato finalmente la mia parte mancante e non ti lascerò più. Oggi ho avviato le pratiche per la tua adozione , se vorrai da oggi sarai Sky Stark , mia figlia " dice piangendo .
Non riesco a parlare , le lacrime ormai escono da sole mentre corro da lui .
Lo abbraccio e grido "Si! Papà" .
Da oggi sarò la figlia di Tony Stark ! Mi stringe a se e poi prende qualcosa dalla tasca e me lo da, lo apro e trovo l' anello che ho visto oggi pomeriggio .
"O mio Dio , papà ! Ma come hai fatto ?" dico .
" Un padre sa sempre tutto di sua figlia" dice facendomi l' occhiolino e poi guardando Steve e Clint .PS*
Wow !! È stato un capitolo lungo vero ?
Ma ho voluto descrivere sia il vestito particolare di Sky, che tutte le emozioni della serata da parte della protagonista.
Nel prossimo capitolo invece ripercorreremo la serata da altri punti di vista.
STAI LEGGENDO
Sky ( The Angel Series )
FanfictionCiao ,sono Sky , ho diciassette anni , vivo in Italia e sono cresciuta in un orfanotrofio ,perché sono stata abbandonata, pochi giorni dopo la mia nascita, dai miei genitori. Ho vissuto come una ragazza normale , ma non credevo che con l' avvicinars...