Finalmente si stava avvicinando l'estate e anche il giorno della partenza per New York con i miei amici.L'idea di stare lontano dalla mia famiglia tre mesi non mi preoccupava.Pur avendo 18 anni,i miei genitori mi ritenevano già abbastanza responsabile per affrontare un viaggio oltreoceano e poi sapevano che prima o poi sarebbe successo definitivamente.Qui in Italia la vita è molto difficile e poi chi non ama la confusione di New York?
La campanella interruppe i miei pensieri riportandomi alla realtà.
Io e Anna,la mia migliore amica,ci dirigemmo al quinto piano dove incontrammo Chiara.
Ci salutammo abbracciandoci,come era nostro solito fare.
《Ragazze non vedo l'ora di partire》ci disse con un sorriso stampato sul volto.
Appena finì di parlare arrivarono due ragazzi abbastanza alti.Erano James e Tristan.Loro stavano qui in Italia da 8 anni a causa del lavoro del padre di James mentre Tristan abitava con lui da 10 anni ovvero da quando perse i genitori in un incidente stradale.
Io,Anna,Chiara,Tristan e James ci conoscevamo da quando loro si erano trasferiti qui,ovvero dalle elementari e poi abitavamo abbastanza vicini.Più che amici ci consideravamo fratelli perchè eravamo molto intimi e passavamo la maggior parte del tempo insieme.
《Hey ragazze,come state?》si intromise James.
《A parte il fatto che tra poco io e Anna abbiamo la verifica di matematica...bene》sorrisi nervosamente.
Tutti si misero a ridere e nel frattempo suonò la campanella.
《BUONA FORTUNA》gridarono i nostri amici per sovrastare quel suono interminabile mentre ci dirigemmo in classe.La verifica andò meglio del solito e per il resto le ultime due ore passarono velocemente.Alla fine dell'ultima ora scendemmo le scale e uscimmo da scuola dove trovammo James e Tristan chiacchierare appoggiati al muretto.
Appena ci videro ci vennero incontro e andammo insieme alla fermata ad aspettare l'autobus che ci avrebbe portato a casa di James.《Ragazze,io e James abbiamo avuto un'idea grandiosa ovvero quella di organizzare una festa in spiaggia il sabato prima di partire per salutare tutti i nostri amici》
Noi cinque eravamo inseparabili ma essendo in classi diverse abbiamo dovuto fare nuove amicizie.Io e Anna ci siamo affezionate ai nostri compagni che sono davvero divertenti e ci si può fidare di loro.
《Grandioso》disse stupita Chiara alle mie spalle.
《Ehi come mai così tardi?》chiese Anna curiosa
《Quella di geografia mi ha trattenuta per un progetto》disse con voce scocciata
Subito dopo arrivò l'autobus che stranamente era vuoto.
_______
Spazio autrice.
Questa è la mia prima fan fiction e spero che leggendo i prossimi capitoli vi piacerà.
Un bacio.
STAI LEGGENDO
Far away
FanfictionOgni volta che guardo le stelle penso al tuo sorriso.Guarda le stelle,guarda come brillano per te e tutto quello che fai.