Unico Capitolo

20 4 0
                                    

Ciao a tutti io sono Nora.
In questo periodo sto scrivendo un libro su Steven Universe che pubblicherò più avanti.

Già ve lo dico: in ogni mio libro ci saranno crossover con altri cartoni, e non solo. Gli "universi" che più spesso mischieró tra di loro sono: Steven Universe, Ninjago, Regal Academy, e Strega per amore (non è un cartone, e non credo che lo conosciate).

Ma parliamo del mio personaggio:
"Ciao, mi chiamo Elisabetta. Ho 15 miliardi di anni (si lo so, sono tanti) perché sono la figlia del demone Tigon e di Angela Roth (si, sono la sorella maggiore di Corvina). Ho i capelli neri e lunghi, e solitamente, tra gli altri vestiti, indosso un mantello viola con il cappuccio, come Corvina. Ho un fratello maggiore che si chiama Jhon e ho una migliore amica: Jeannie (lei viene dalla sit com "Strega per amore"). Il suo ragazzo, Anthony, è il migliore amico di Jhon. Sono il Diamante Viola, ma la mia gemma è un poi strana: ce l'ho in fronte, ed è bianca ai brodi e rossa al centro. La mia arma è una spada nera con la lama bianca. Sono alta 1 metro e 60, come Jeannie. Io e lei ci conosciamo da quando è nata.
Jeannie è molto più piccola di me, ha 2 mila anni. È un genio della lampada e i suoi vestiti sono completamente rosa. A differenza mia lei è bionda. Io sono la principessa di Shintaro e vengo da una famiglia numerosa."

Penso che questo sia tutto, se mi viene in mente qualcos'altro che non ho scritto aggiornerò il libro.

Ci vediamo al mio primo libro.

Info sul mio profiloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora