Capitolo 1: il trasferimento

291 24 0
                                    

È un tranquillo giorno di primavera, Chiara e i suoi genitori si preparano per trasferirsi a Torino, in un piccolo paese sperduto dal mondo.

Caricate le valigie in macchina, partirono senza sapere cosa sarebbe successo all'arrivo.

In macchina i genitori parlarono del viaggio, e Chiara, dispersa nel suo mondo da fangirl, ascoltava musica sul telefono.

Non usava YouTube, ma itube, un applicazione che permette di ascoltare la musica scaricata.

Pensava a come potesse essere la casa e il vicino di casa perchè gliene avevano giá parlato gli amici di chi ci vivesse in quella via dicendogli che era una persona famosa in Italia, Favij, uno youtuber da lei sconosciuto, fino a 1 minuto fa.

Essendo uno youtuber le viene in mente di andare su YouTube e cercare il canale di Favij, prese il primo video che le apparse davanti, FaceRig, un simulatore di facce, insomma una figata all'apparenza di Chiara.

Finito il video, dopo 3 ore di viaggio e con il telefono al 2% di batteria, arrivarono finalmente alla casa.

Mentre i genitori disfacevano le valigie, Chiara andò a bussare alla porta di
Lorenzo. Aprì una donna, alta con gli occhiali.

Chiara imbarazzata disse: -sono la nuova vicina di casa, Chiara, ci siamo appena trasferiti quì di fianco e sono venuta a presentami-

La donna rispose: ah! Si! Benvenuta in questo paese! Immagino che sei venuta qui per Lory!

Chiara ribattè dicendo: ehm, si, ma anche per presentarmi.

Poi la donna fece cenno di entrare dicendogli di andare di sopra E bussare alla prima porta a destra.

Chiara bussò alla porta con imbarazzo è gli aprì un ragazzo alto dai capelli incasinati, ma belli, occhi marroni e con un paio di cuffie e una maglietta con scritto: "FavijTV"

Era lui, favij, quello di YouTube.

|Fall in love...| Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora