2

963 28 24
                                    




Il vestito scelto da Ivy è fortunatamente abbastanza carino, e non esagerato, cosa che mi sarei aspettata conoscendo i suoi gusti in fatto di vestiti..

Non vado ad una festa da un bel po', non mi piace stare tra la gente , tra persone che bevono o fumano, soprattutto sapendo come queste cose hanno ridotto mia madre, un tempo era una brava donna suppongo, per stare con mio padre spero lo sia stata e che io non sia solo il risultato dell'ennesima sveltina giovanile finita male.

Arriviamo in trenta minuti alla festa di Josh , il migliore amico di Cole ,a quanto pare è anche il suo compleanno , lui almeno ci degna di un saluto e , personalmente, penso apprezzi particolarmente la mia migliore amica, che parliamoci chiaro, chi non la noterebbe? Ha profondi occhi verdi  con capelli ramati   , a differenza mia che sono un pallido fantasma armato di occhi azzurri e capelli neri , Ivy però non è tipo da relazioni, ama la sua liberta ed è bello.

Una volta entrati all'interno, si vede una gran nube di fumo e  il gruppetto all'angolo sta infatti fumando erba, mentre tutti gli altri o bevono o ballano e come al solito io rimango qui al bar a parlare con il barista simpatico.

"Ehi tu sei quella di stamattina" una voce mi fa girare verso destra ed incontro lo stesso volto che pensavo non mi avesse neanche vista quella mattina.

"Si , ciao sono Mey Collin, tu sei ..?" cerco di essere il più credibile possibile, non posso di certo dire che la mia migliore amica mi ha raccontato già tutta la sua vita e morte in meno di tre ore.

Si chiama Riven ha un fratello che è al college , il padre è un noto imprenditore commerciale e ha reso la sua famiglie una delle più ricche di tutta l'Ohio , la madre è una donna di classe si dice faccia tremare chiunque la fissi un po' troppo, e ho scoperto con mia sorpresa che l'intera famiglia non abita troppo lontano da casa mia, inoltre Ivy ha aggiunto che Riven a suo parere è il più bello del nostro anno e che ha attirato la sua attenzione.

Si, tutto questo con anche presa visione delle foto di famiglia in 2 ore e mezza.

Riven si presenta cortesemente e dopo un paio di battute capisco che sia effettivamente un ragazzo simpatico, non è male come sembrava.

"Sai sembravi esser da un altra parte stamani, pensavo fossi diverso sembri simpatico" gli dico sincera , sorseggiando il mio drink analcolico.

Mi sorride come se avesse intuito da prima i miei pensieri. E io penso che Ivy sia invece sparita da un po'  e questo incontro non vorrebbe di certo perderlo cosi mi allontano un attimo dal mio nuovo conoscente con la scusa di andare al bagno e cerco Ivy, dovrebbe essere facile vederla dato che indossa un vestitino fluo.

Dopo ormai 20 minuti di ricerca , mi tocca dover andare davvero al bagno, cosa che mi porta a trascorrere altri 10 minuti fuori una fila chilometrica, ma quanto ci si mette ad andare al bagno?

Quando ormai gran parte della fila si è dileguata , arresa al fatto che chiunque sia dentro non uscirà mai, decido di fare qualcosa prima di farmela sotto e busso ripetutamente alla porta del bagno , ma niente, così riprovo e vengo interrotta dalla maniglia della stessa porta che finalmente si apre e dall'interno esce una ragazza dai capelli neri e ...un ragazzo, ah , ora capisco.

I due mi guardano incazzati per aver interrotto qualunque cosa stessero facendo li dentro e il tipo mi fissa , alto e enorme con uno sguardo tra il curioso e l'offeso .

Ma è colpa mia se questo vuole scoparsi la sua ragazza nel bagno di una discoteca?

Una volta  finito li ,penso di poter tornare finalmente a cercare Ivy, ma questa mi facilita il lavoro quando la trovo a baciarsi col simpatico Riven .. lo dicevo io che le piaceva.

Sorrido mentre vado via , salutandola con la mano, spero usi un preservativo.

è stato fin troppo per me-

--

arrivo finalmente a casa e vado a dormire già stanca dei miei 17 noiosi anni.


Sono di nuovo li..

"Mamma?" domando incerta mentre il piede mi si poggia su una scaglia di vetro sul pavimento.

"mamma dove sei?" la cerco , dov'è?

Sono da sola ? no, mamma deve essere qui, si sarà addormentata come sempre.

"tesoro?Mey?Vieni ad aiutare la mamma ..."

lo sapevo, mamma mi vuole bene non poteva lasciarmi li.

Inizio a seguire la voce..ma non riesco a raggiungerla.

"Mamma?dove sei?" chiedo con le lacrime che mi bagnano il viso , perchè mamma avrebbe dovuto lasciarmi tra queste case?papà dice che ci sono persone cattive qui, ho paura.

"Ehi bambolina quanti anni hai?" mi chiede un uomo con gli abiti tutti bucati e pochi denti in bocca.

"Dov'è la mia mamma?" chiedo con la voce incrinata stringendo forte il peluche che mi ha regalato papà.

L'uomo scoppia a ridere in maniera inquietante, mi fa paura.

"La tua cara mammina sta facendo un servizietto per avere una dose extra di eroina, e si porta la marmocchia qui, ricorda bambolina , tua madre è una puttanella e ti venderebbe a noi per avere qualcosa nel naso" mi dice avvicinandosi sempre di più fino a che mi sento sollevare da altre braccia alle mie spalle.

Urlo, cerco di liberarmi e poi..

Mi sveglio con l'affanno da quell'incubo che non incombeva nei miei sogni da molto tempo...

All the kisses I give you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora