6

749 25 31
                                    

La settimana trascorre come
sempre e Ivy mi invita per l'ennesima volta ad una festa ,stavolta in un locale vicino il lago .
Acconsento troppo stanca per ribattere .

Indosso un vestitino bianco e lascio i capelli sciolti sulle spalle , Ivy mi aspetta in macchina e appena scendo ci avviamo .

Il locale è molto spazioso e più vicino al lago di quanto avessi immaginato, le persone all'interno sono tantissime , molte fumano erba all'esterno , altre bevono birra , io mi limiterò a stare seduta vicino al barman .

"Ehi Nick " saluto il mio amico nonché barman .

"Ciao May " mi sorride gentile .

Mi siedo e ci mettiamo a chiacchierare, ad un certo punto però sento Josh chiamarmi .

"Dai vieni facciamo un gioco " mi urla dal gruppetto in cui si trova .

Mi costringo a tentare e mi alzo , riconosco tra le persone sedute Ivy e Riven ,che mi salutano, con Josh , e Ginny che si trova sulle gambe di ..James .

Mi siedo sentendo lo sguardo di James scrutarmi.

Al mio fianco c'è un ragazzo che non conosco e che non perde tempo per presentarsi .

"Piacere Will" mi dice offrendomi il suo bicchiere pieno di alcool .
"Piacere Mey, sono a posto grazie" rifiuto cortesemente.

Scopro che il gioco è "hai mai" alcolico e decido di allontanarmi , io non bevo quindi non ci gioco .
Saluto tutti quelli che stavano giocando e vado all'esterno , mi piace questa zona , è nel pieno del bosco vicino al lago.

Sono ferma ad osservare le lucciole quando sento qualcuno affiancarmi .

"Ehi ragazzina " mi dice appoggiandosi all'albero a me di fianco osservandomi.

"Mi segui?" dico ironicamente .

"Sono uscito a fumare in realtà "dice porgendomi il pacchetto .

"Non fanno per me quei giochi "dico aspirando dalla mia sigaretta .

Mi si avvicina sempre di più ed io finisco per indietreggiare altrettanto fino a trovarmi con le spalle contro il tronco di un albero .

"E cosa fa per te Mey?" mi sussurra ad un passo dal mio viso .
Riesco a sentire il suo fiato caldo colpirmi la pelle fredda .

La sua mano traccia una linea sulla mia gamba e i brividi aumentano .

Improvvisamente non fa più tanto freddo .

"Non lo so" dico sinceramente .

"Quante cose non sai.."mi sussurra vicino al lobo.

"Vieni " mi dice iniziando a camminare verso il lago .
Cosa vuole fare adesso?

Inizia a togliersi la maglietta e sbottonarsi i pantaloni ..fanno 10 gradi .

"Ma cosa fai , copriti che fa freddo" gli urlo un po' distante .

Si gira ad osservarmi .

"Non fare la rompipalle , perché sei ancora vestita ?" dice mentre leva l'ultimo calzino e si tuffa nel lago .

Quel ragazzo è pazzo , però ..

Inizio a levarmi il vestito e rimanere solo con l'intimo nero e una volta raggiunta la quantità necessaria di coraggio mi tuffo sotto il suo sguardo attento .

Riemergo pian piano nell'acqua gelida .

"Vedi ?non è tanto male" mi dice con voce roca avvicinandosi sempre di più a me .
"già " rispondo solamente .
Lui mi si avvicina di più e io mi risveglio , incapace di scappare mi rifugio sott'acqua .

Mi immergo completamente e sento che anche lui l'ha fatto .

Ci ritroviamo nella profondità del lago ad osservarci , quando lui poi si spinge verso l'alto e così anche io .

Saliamo in superficie e scorgiamo delle
persone verso il ponte dall'altro lato per cui decidiamo di andarcene , mi rivesto in fretta ma ciò non cambia il fatto che io stia tremando di freddo .

James se ne accorge e mi passa la sua felpa .
"Sono abituato al freddo , tu no, tienila e torna a casa " mi dice semplicemente prima di andarsene .

Sussurro un misero grazie mentre lo vedo allontanarsi col suo metro e ottanta .

Ritorno all'interno del locale e vedo Ivy e Riven impegnati a ballare in maniera molto spinta davanti tutti , non posso che essere fiera .

Sorrido cercando di aggiustarmi i capelli ancora bagnati e vado al piano bar dove Nick mi guarda divertito .

"Non fare domande" dico semplicemente.

"ehilà " Mi affianca poi Will.

"Ciao " rispondo gentile , ho troppi pochi amici per trattare male anche gli sconosciuti gentili .

Ci mettiamo a parlare del più e del meno e scopro che è un bravo ragazzo , o almeno è questa l'impressione che mi ha dato ,e non sarebbe male avere un amico oltre Riven e Ivy.

"Vuoi un passaggio?" mi chiede Will gentile , e onestamente non potevo sperare in meglio.
Annuisco e ci avviamo .

Mi sto per far accompagnare a casa da un ragazzo conosciuto due ore fa , cavolo , sono impazzita davvero?


Fortunatamente sono tornata a casa sana e salva , con le numerose domande di mio padre però su di chi fosse l'auto per poi coricarmi nel letto e addormentarmi subito .

Sono di nuovo qui ,mamma si sarà addormentata di nuovo?

"Ehi " mi saluta il bambino della scorsa volta .
"Ciao..io non posso parlare con te se no la mia mamma mi mette in punizione " spiego velocemente al bambino controllando che mamma non sia nei paraggi.

"ho visto la tua mamma dall'altra parte della zona, puoi parlarmi tranquilla " mi sorride .

"Tu vivi davvero qui?" dico indicando l'edificio color beige che va a pezzi.

"ogni tanto scappo , non mi va di stare lì" dice guardandosi la punta dei piedi .

"Sono cattivi mi picchiano sempre ,e ci sono solo persone più grandi nessuno vuole parlare con me " dice con voce triste con ancora lo sguardo rivolto verso il basso .

"ci sono io ora " dico sincera sorridendo ,cerco di sorridere quando qualcuno è triste , oppure quando io lo sono..

Mi guarda con i suoi occhi grandi e mi sorride mentre prende una palla e iniziamo a giocare , mi spiega come si gioca e che i suoi amici sono stati adottati due settimane prima ma lui non lo vuole nessuno perché pallido e troppo magro .

"Adesso hai una nuova amica " dico con occhi felici , perché in realtà è anche il mio primo amico , e mamma non deve saperlo.

All the kisses I give you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora