Sono rimasta una settimana a casa con la febbre dopo quella sera , la felpa di James nel frattempo è stata lavata e ripiegata per essere restituita .
Oggi ritorno a scuola e sarà l'ultima settimana prima delle vacanze di natale .
"Ehi Ivy" saluto sorridente la mia migliore amica che sta posando i libri nel suo armadietto.
"Ciao Mey ! L'hai visto già ?" mi dice indicando la busta in cui ho portato la felpa di James.
Gliela avrei ridata appena l'avrei visto .
Faccio un cenno negativo e iniziamo ad andare in classe .
"Sai Mey , mi fa piacere che voi due siate diventati amici non pensavo neanche che parlaste !" mi dite sinceramente felice e io sono molto incerta di cosa dire , io e James amici?no , conoscenti ?sono sicura che in circostanze particolari lui negherebbe anche questo .
Rimango in silenzio non sapendo cosa rispondere .Io e Ivy passiamo il resto della giornata insieme , la signora Dorothea della biblioteca mi aveva detto di non preoccuparmi perché sarebbe restata chiusa per oggi , quindi ne abbiamo approfittato per fare shopping .
Siamo ormai a 10 negozi diversi già svaligiati quando incontriamo Riven e i suoi amici .
Ivy lo saluta con un bacio mentre io vado a cambiare l'ennesimo vestito che non mi ha convinto .Decido di provarne uno rosso , con un grande scollo sul davanti .
Ivy dove a chiudermelo però ."Ehy Ivy , puoi chiudermi il vestito ?" urlo mentre mi metto le scarpe .
"Ehy Ivy?non posso uscire così " inizio a dire ma vengo interrotta dalla tenda del camerino che si spalanca e la zip che sento alzarsi .
"Grazie Ivy" dico felice mentre le due dita stanno inalzando la zip sul retro della mia schiena in maniera molto lenta .
Rivolgo leggermente il volto verso sinistra e scovo una figura alta , sicuramente non Ivy, mi scosto subito e guardo bene James che mi è di fronte .
"Pensavo fossi Ivy" dico arrossendo appena per la situazione .
"Ti sta bene " dice facendo scendere il suo sguardo sul mio corpo per poi voltarsi ed uscire dal camerino improvvisamente troppo piccolo.
Mi riprendo e mi ricordo delle buste .
"Aspetta ho la tua felpa !" dico porgendogli la busta .
Si gira appena a guardarmi e afferra la busta dalle mie mani ."Ehi Mey scusa stavo provando dei tacchi e non riuscivo a levarli , mi hai chiamat-" si blocca Ivy non appena vede uscire James .
"Non è come sembra " dico con calma .
"Oh lo so " mi dice alzando gli occhi al cielo mentre esce anche lei .__
Lo shopping è stato un flop , ho preso solo il vestito rosso, era davvero carino .
"Mey , guarda che lui va a letto con tutte , e non voglio dire che tu non posso essere una di loro ma rischi anche una malattia sessuale , non ne vale la penaaa!" mi dice Ivy mentre facciamo i popcorn .Oh andiamo come siamo finite a parlare di questo ?ANCORA?
scuoto la testa .
"Ivy a me non piace nessuno lo sai , non ci credo nell'amore , guarda i miei genitori ahahaha" dico portando l'impasto nella padella ." Okay .." mi dice alzando le mani in segno di resa .
Il resto della serata passa tranquilla , fino al momento di dormire ,Ivy è tornata prima a casa e ora resto io con i miei demoni .
Come sempre .—
Mi sveglio di soprassalto per l'ennesima volta nel mio letto e controllo l'ora .
5:35
Mi alzo e decido di andare a correre .Correre mi farà bene ,lo faccio tutti i giorni ormai.
Inizio a correre e arrivo davanti casa dei White , Ginny sta uscendo da li proprio adesso , con indosso un vestitino da sera e i tacchi .
Mi sembra anche di aver visto una luce in casa White accesa ,da una delle finestre ma non ho il tempo di guardare meglio che ho già ripreso a correre .
Le gambe mi cedono.
Mi accascio contro il muro esterno di un bar , non so dove sia arrivata ."Caffè ?" mi dice Will uscendo dal bar alle mie spalle .
Per poco non prendo un infarto ."Porca miseria ,mi hai spaventato " dico poggiando la mano sul cuore che è ancora accelerato a causa della corsa .
"Scusa Mey, lavoro qui e ti ho visto accasciarti " mi dice sedendosi al mio fianco e porgendomi il caffè .
Lo prendo tra le mani e inizio a sorseggiare ."Ti andrebbe di uscire stasera?" mi chiede di punto in bianco .
E per la seconda volta rischio di morire soffocata .
"Oh ehm certo " dico molto incerta , Will è un buon amico , mi ha scritto nella mia settimana di febbre per sapere come stessi e credo di essere anch'io un amica per lui quindi questa sarà un uscita tra amici .Ritorno a casa per poi prepararmi per andare a scuola .
—
"TU E WILL USCITE INSIEME?aspetta ,ma chi è Will?" mi chiede urlando in mezzo al corridoio la mia migliore amica ."Il ragazzo della festa , l'ho conosciuto li ,ma siamo solo amici , nulla di più ." ribatto tranquillissima , io non credo in quello che definiscono amore , amare sarebbe facile , mio padre amava mia madre ma questo non ha cambiato le cose .
Torno a casa dopo essere stata a lavoro e indosso una giacca marrone di pelle con una maglia nera e dei jeans a zampa .
Will arriva con anticipo così ci avviamo."Bello questo bar vero?" mi chiede il ragazzo una volta arrivati a questo bar , ne avevo sentito parlare Ivy ci viene spesso con Riven e i suoi amici a quanto pare ci vanno parecchi ragazzi della nostra età .
Faccio un cenno positivo sorridendo e entriamo .
All'interno c'è una lieve musica mentre le persone non sono numerose .
Vedo Will salutare il barman e alcuni suoi amici , guardo nella direzione di questi ultimi e incontro lo sguardo di James .
••••continua
STAI LEGGENDO
All the kisses I give you
Любовные романыIl tormento infinito dei ricordi e del rancore in una ragazza di 17 anni ,Mey Collin , dai capelli neri e gli occhi più chiari del mare , ha deciso che il suo passato non influenzerà più il suo futuro , ed è quindi giunto il momento di iniziare a vi...