8

657 17 46
                                    

Mi fissa , senza provare a nasconderlo .
Sostengo il suo sguardo e Will torna al mio fianco .

"Andiamo?" mi dice solamente e io annuisco mentre camminiamo.

La serata passa bene , Will è un tipo simpatico .

"Allora Mey, c'è una cosa che volevo chiederti, sei single?" mi chiede sorridendo mentre siamo ancora seduti al bancone.

Al che rido .
"Certo Will le relazion-" non mi lascia terminare che poggia le sue labbra sulle mie e io mi stacco a disagio.

"Oh , scusa Mey avevo capito.." inizia a dire imbarazzato.

"Non preoccuparti Will , ora però devo andare" dico a mia volta imbarazzata prendendo la mia borsa .

Rifiuto il passaggio e esco di li al più presto .

"Brutta serata?" mi dice una voce alle mie spalle .

James è li , fermo con le mani nella felpa che mi osserva serio.

"Se non volevi che Will ti baciasse ..perché eri qui stasera?" mi chiede aggrottando la fronte mentre si avvicina .

"Io- pensavo fosse un uscita da amici" dico sinceramente chinando il capo verso il pavimento imbarazzata .

E lui di tutta risposta ride .
Mi sta ridendo in faccia .

Alzo gli occhi scocciata e mi avvio per tornare a casa .

"Sali ti do un passaggio ragazzina " mi dice aprendo la sua auto.

Non ho altro modo di tornare a casa quindi accetto.

"Will non era il tipo adatto a te " mi dice mentre fissa la strada dall'auto ancora ferma .

"E tu come sai chi è il tipo adatto a me?" ribatto .

Si gira a guardarmi.

"Io so molte cose , che un giorno forse ti dirò ." dice spostando il suo sguardo su di me .

"Ma più di tutto " continua sussurrando .

"So che tu vuoi qualcuno che ti mostri quel brivido " mi dice a un palmo di distanza dal mio viso mentre la sua mano scivola sulla mia coscia nuda facendomi venire dei brividi .

Mi ritrovo a fissare i lineamenti del suo volto e a studiarli come se fosse un dipinto.

Dopo di che si stacca bruscamente da me e mette in moto .

Arriviamo a casa mia in poco tempo .

"Siamo arrivati " mi dice continuando a guardare dritto davanti a lui.

"Allora ciao James " dico girandomi verso la porta dell'auto ma una mano ferma il mio braccio.

"Aspetta " mi dice semplicemente.
Mi giro confusa nella sua direzione e lo guardo.

"Non guardarmi così Mey" mi dice supplicando .
"Così come?" dico confusa

"Come la cosa più pura di questo mondo ." mi dice aspirando aria.

"Questo tuo sguardo sarebbe capace di farti avere quello che vuoi , e tu non lo sai neanche " mi dice avvicinandosi a me.

Ho il suo respiro sulle labbra quando qualcuno bussa al finestrino dell'auto facendoci staccare immediatamente.

Mio padre.

"Devo andare " dico rossa dall'imbarazzo scendendo dall'auto .

"Ciao papà " dico sorridendo nella maniera più convincente possibile .

"Eviterò di fare domande imbarazzanti " mi dice alzando le mani in segno di difesa.

Adoro mio padre .

Vado a letto ormai stanca .

"Mamma oggi ha fatto tardi" dico sdraiata vicino al mio amico .

"Può succedere " mi sorride stringendomi la mano.

Non mi ha detto come si chiama , forse è proibito per lui , quindi non ho insistito , mi basta avere un amico .

La mamma non ha scoperto che ne avevo uno , non si accorge di molte cose , come papà .
Papà è partito per due giorni per lavoro e mamma ha avuto più tempo per fare la spesa .

Chissà se mi porta i biscotti al cioccolato.

Guardo il mio amico , e noto come abbia sempre gli stessi abiti strappati addosso .

Siamo distesi su una strada , mi ha detto che non passano macchine di qui , quindi possiamo stare .

"Ci sono tante stelle " dico rivolta al cielo .

"Sai , la mia mamma e il mio papà sono due stelle , la mamma mi raccontava sempre che i bambini buoni sarebbero finiti a saltare sulle stelle per sempre ." mi dice guardando il cielo.

"Io vorrei tanto essere su una stella" mi dice con occhi pieni di lacrime .

Mi giro e lo abbraccio , vorrei portarlo a casa con me , ma anche lì non sarebbe una stella...

Ci dividiamo un biscotto .

"Mey?dove sei!" sento urlare dalla mamma e iniziò a tremare . Non può vedermi con lui altrimenti mi picchierà .

Inizio a scappare e vado a sbattere contro un signore .
"Ehi principessa ti sei persa?" mi dice barcollando un po'.

Oh no , non di nuovo , l'ultima volta un signore mi ha fatto tanto male .

Piango a dirotto fino ad addormentarmi.

Angolo autrice |
ciao a tutti 💞💞
spero come sempre che gli errori non siano troppi e di farmi sapere se vi stia piacendo :)

All the kisses I give you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora