lei mi trascinó per mano fuori dalla classe e annui sorridendo.
vi ricordo non parlava dalle elementari e io avevo tanta voglia di sentire la sua voce.
quindi nel senso ora eravamo ufficialmente fidanzati non sapevo se ridere o piangere.
*fine della scuola*"oh head poop"
"cosa vuoi Alex"
"tieni questi due biglietti di un film horror e portaci Grace" adesso era troppo ma non potevo farci nulla.
"ehm Grace vieni con me a vedere un film horror ho un biglietto in più" lei annui.
durante il film continuava ad abbracciarmi perché si spaventava.
sentivo una strana sensazione quando mi abbracciava tipo tra le nuvole non era poi così cattiva come tutti dicevano.finito il film la accompagnai a casa e durante tutto il tragitto mi tenne la mano era cosi morbidaa.
arrivati sulla soglia di casa mise una sua mano sul mio collo e l'altra sui capelli e iniziò a
BACIARMI!non mi piaceva per davvero quindi mi liberai dal suo bacio e aiutai sua madre a far entrare la spesa in casa.
Grace sembrava offesa e andò in camera sua di sopra.
nel mentre io parlavo con sua madre."ma perché Grace non parla mai?"
"perché alle elementari una sua compagna di nome Allison la prendeva in giro con il suo gruppo per la sua voce e da quel momento non parla più." NO ASPETTA UN ATTIMO HA DETTO ALLISON?!
"a questo mi dispiace" mi resi conto della vera faccia della persona che mi piaceva, non era Grace quella cattiva ma Alison.
"va bene grazie signora"
"grazie a te per avermi aiutata con la spesa"
andai subito a casa dovevo pensare e parlare con Grace
STAI LEGGENDO
UN AMORE IMPOSSIBILE(love)
RomanceNoah era un ragazzo innamorato di Allison che era fidanzata con Alex. lo nascondeva finché un giorno Alex lo scopri...