16

691 24 17
                                    

"Cosa vuoi fare?dovresti spostarti " dico .

"Sta zitta " mi dice prima di fiondarsi sulle mie labbra e baciarmi.

Mi perdo nel momento e le mie braccia si incrociano al suo collo, lasciando all'asciugamano che copriva il mio corpo in intimo , la libertà di cadere .

Mi ritrovo solo con l'intimo davanti a James che mi osserva .

"dovresti coprirti" sussurra con lo sguardo fisso sul mio corpo .

"perché?" dico semplicemente.

Mi sarei coperta comunque ma sentirmelo dire ha un po' ferito il mio orgoglio femminile .

Si avvicina ancora un po' e china il capo,abbastanza per farlo essere all'altezza del mio orecchio .

"Perché altrimenti non riuscirei a fermarmi Mey" mi sussurra mentre il mio battito accelera.

"Magari io non voglio che tu ti ferma James" sussurro inchiodando i miei occhi nei suoi .

Schiude appena la bocca e si stacca da me .

"Non sai cosa dici" sussurra ancora prima di uscire dal bagno, lasciandomi sola .

Mi rivesto e scendo per fare colazione .

"Buongiorno splendidore" mi dice Josh passandomi un piatto coi pancake .

Li prendo e mi siedo su uno dei sgabelli .

"Oggi andiamo a fare sci ragazzi" ci dice euforico Josh.

Annuiamo semplicemente noi altri ancora assonnati.

Stiamo andando a sciare .

Ho sciato una solo volta a 14 anni, mio padre portò me e Ivy in montagna e ci insegnó cosa fare , ma da allora sono passati anche 3 anni...

Prendiamo l'attrezzatura che ci serve e ci incamminiamo.

Gli scii sono parecchio scomodi , ma siamo qui ormai no?

Mi posiziono per scendere e vedo gli altri scendere così lo faccio a mia volta .

—-
Abbiamo sciato tutti e fortunatamente nessuno si è fatto male .

Con "nessuno" ovviamente intendo me stessa .

Adesso stiamo andando a prendere una cioccolata calda , con questo freddo è il necessario.

Arriviamo al bar e ci sediamo dopo aver ordinato .

"Ecco a voi" dice un cameriere porgendoci le bevande calde e noto che è lo stesso della sera precedente .

Pare riconoscermi e mi sorride .

Che imbarazzo, chissà che starà pensando.

Anche James l'ha riconosciuto infatti ha un aria più seria che mai.

Vedo James far avvicinare il ragazzo e sussurrargli qualcosa.

Purtroppo non riesco a sentire di cosa si tratta ma lo sguardo del ragazzo vola su di me e il sorriso sul suo volto si affievolisce pian piano.

James pov

Questa vacanza del cazzo mi ha già stancato .

Non avrei dovuto baciarla ,ma diamine ha preso lei l'iniziativa, dopo aver baciato questo coglione qui davanti .

"Vedi quella lì?" dico indicando con lo sguardo Mey.

"Oh si che la vedi non è così?Qualunque strana idea ti sia fatto la scorsa sera , è meglio se sparisce . Vedi io non sono uno che condivide, e preferisco non essere neanche un assassino" dico serio dandogli una pacca sulla spalla .

La sua espressione è di certo seria , ha capito che non scherzo , ed effettivamente non lo faccio.

Mi alzo per andare a fumare e Riven mi segue .

"Cosa stai facendo con lei?è la migliore amica della mia ragazza James lo sai" mi dice scroccandomi una sigaretta .

Già, cosa sto facendo?non lo so.

"Non me ne frega niente di chi è" rispondo accendendo la sigaretta ora tra le mie labbra .

"Lo so che non te ne frega un cazzo a te non frega mai un cazzo di nessuna che ti scopi è questo il problema!" mi urla contro.

"Non ci ho scopato" dico semplicemente.

"Si e io sono vergine " mi risponde ironico,ma quando capisce che sono serio mi fissa .

"Noi.. io la conosco da tanto tempo per renderla partecipe della nostra merda " dico incerto .

Io e mio fratello non parliamo spesso di queste cose , o meglio , lui mi parlava delle nuove ragazze che gli interessavano e io non gli parlavo di niente , non capisco perché cominciare a farlo adesso.

"È lei vero?Quella di cui mi parlasti appena arrivato , sono passati 8 anni , eppure eccola qua" mi dice , ricordando il giorno in cui fui adottato , gli parlai di Mey , di quanto fosse una bambina speciale , dai capelli più neri che avessi mai visto e gli occhi più limpidi del mare , pensavo avesse scordato quella conversazione, ero scoppiato a piangere all'idea di non rivederla più , o che peggio le fosse successo qualcosa.

"Dovremmo entrare , ci staranno aspettando" evito di rispondere direttamente alla domanda , anche se la risposta è ormai ovvia .

La vedo ridere con quella sciocca della sua migliore amica e non posso che chiedermi :come potrebbe una persona non volerla per sempre?come potrei non desiderare le sue labbra sul mio corpo?le sue mani nei miei capelli?come potrei non desiderare il suo corpo ?Cerco di colmare da anni il vuoto che mi ha lasciato , con ragazze a caso , Ginny è stata solo una delle tante , ma io non ho le ho mai promesso l'amore che lei mi professava .

Nota il mio sguardo su di lei e mi affretto ad andarmene .

Quando mi ha detto che non voleva che mi fermassi una parte di me si è bloccata , ho bisogno che lei mi fermi , che voglia farlo, perché io da solo non riuscirò per molto altro tempo a fermarmi, e la sua vita non potrà più essere rose e fiori con me .

Mio fratello è stato in brutti giri negli ultimi anni, partecipava a lotte clandestine per pagarsi le pasticche e io andavo a rialzarlo ogni volta che lo scoprivo, quell'uomo che stava per spararmi prima che arrivasse Mey era l'ennesimo avviso del fatto che non avevamo finito di pagare i nostri sbagli.

Quando seppi che Riven aveva una gara infatti , riuscii a persuaderlo dal combattere , e così facendo , aveva fatto perdere migliaia di soldi .

Soldi che ora rivolevano , oppure Riven, cosa che non avrei accettato , i soldi però , non potevo chiederli ai nostri genitori , avrei dovuto spiegare a cosa ci servissero 25 mila dollari di punto in bianco .

Così ho trovato un compromesso .
Me .

Io farò cio che si deve , e mio fratello continuerà la sua vita al meglio. Meglio essere sporcato quando lo si è già che quando ci si è ripuliti .

Mercoledì sera si terrà il primo incontro , non ho motivi per preoccuparmi , ho sempre avuto scontri violenti nel corso degli anni e non ne sono mai uscito troppo ferito.

angolo autrice|
ciao a tutti!!come sempre spero che il capitolo vi piaccia e vi comunico che inizierò a rendere i capitoli più corposi dal prossimo , qualche 400/500 parole in più quindi potrebbero essere 1/2 nuovi capitoli al giorno .❤️

All the kisses I give you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora