Capitolo 22

15 2 0
                                    

Theo e gli altri
Sentimmo Peter parlarci dicendo di stare attenti ,io volevo solo fiondarmi dentro e vendicarmi e riprendermi Liam e riportarlo a casa , ma tutta questa faccenda era diventata stancante e io ero stufo   di non sapere nulla di lui dopo tanto tempo , avevo una paura fottuta di trovarlo ferito ,avevo paura che dopo averlo salvato mi avrebbe  allontanato , non sapevo più cosa pensare ,sentii mio padre dire entriamo , quel castello aveva molte catacombe ,molti corridoi non sapevamo dove potevano portarci , decidemmo di dividerci in gruppi ,con me c'erano Corey,Maison,Peter Jenna, Alec e Nolan, Lydia Stiles e Brett, quel ragazzo mi aveva davvero stupito  ,era un Alpha davvero in gamba ,l'altro gruppo era composto da mia madre mio padre ,Tara,Isaac,Cris,Derek,Tracy,il terzo gruppo invece da Deucalion,Scott,Malia,Jackson,Ethan,Aiden ,Ellen,Kyra,Parrish, molti branchi avevano deciso di darci una mano e io non posso che ringraziarli, in uno dei corridoi iniziamo ad udire ululati e colpi di pistola, capii  che era iniziato forse quello che sapevamo dall"inizio ,anche noi incontrammo una ventina di loro ma li atterrammo subito come niente fosse ,noi ci trovammo nelle prigioni iniziammo a liberare i prigionieri ,lo so non dovrei dire cosi ma sono ragazzi come noi , sentimmo un ragazzo chiamare Brett ,lui si giro e disse:dove sono Josh e Liam ,rispondi Maicol ti prego ,sono stati portati via da Gabe e da uno dei suoi scagnozzi, ragazzi sono Jenna la madre di Liam volete vendicarvi ,si dissero ululando ,allora riprendetevi la vostra liberta vendicandovi ,per noi sara un'onore aiutare voi ma soprattutto voi signora Jenna, suo figlio lo merita e un grande beta ,andate e sbarazzatevi di ogni cosa ,sara fatto disse quel ragazzo di nome Maicol,videro quei ragazzi allontanarsi e buttarsi nella mischia ,loro proseguirono il percorso  arrivarono in un grande salone ,arrivando Theo e il suo gruppo videro i loro amici circondati, cazzo disse Stiles quasi impreccando ,dopo un po sentirono lo  strascico di un vestito gli altri alzando lo sguardo videro  chi era ,lei la stronza Victoria Moore ,bene bene che bella sorpresa abbiamo qui ,non ci speravo più disse lei facendo la finta offesa, smettila disse Jenna ,dov'è mio figlio piuttosto ,ho cara amica mia lo vedrai molto presto lui e quel suo amico Josh,ci tieni a quel ragazzo vero John sei stato una presenza costante per lui e Brett ,smettila dove sono quei ragazzi , ho qui c'è anche il famoso Theo Raeken il compagno di quel ragazzino pieno di rabbia,ti conviene dirmi dov'è se non vuoi che ti infilzi con i miei artigli,e credimi il mio lupo non vede l'ora di sentirti urlare pieta,ho che paura mi fai disse lei sghignazzando ,ma veniamo a noi ,ho organizzato una sorpresa per voi soprattutto per te e Brett, che cosa hai fatto disse Peter,io ti ammazzo disse Theo ,dov'è Liam ,ora lo vedrete tutti ma devo fare una cosa devo impedirvi di muovervi ,Victoria Moore fece un'incantesimo su di loro ,un'incantesimo che non permetteva di muoversi ,dopo di che si illuminarono le luci verso il palco che lei aveva allestito sapendo tramite  una strega che stavano arrivando, mostro' Liam e Josh attaccati a una lastra di ferro completamente privi di conoscenza ,si sentirono  subito due ululati quasi di paura e rabbia erano Theo e Josh ,io ti uccido dovrò trovare solo il modo di sbloccarmi disse Theo ,dai su smettetela vi offriro uno spettacolo bellissimo , videro Gabe e uno dei suoi scagnozzi buttare dell'acqua gelata su Liam e Josh,i due ringhiarono in un modo disumano costringendo i loro amici e i loro due compagni a coprirsi le orecchie , hey piccolo beta alza lo sguardo disse Victoria,non chiamarmi cosi stronza , guarda chi è venuto a trovarci su guarda Liam e fallo anche tu Josh, i due ragazzi incrocciarono lo sguardo dei due compagni ,a Liam era mancato moltissimo ,sapeva che non lo avrebbe abbandonato ma non immaginava come avrebbe reagito se avrebbe scoperto quello che Gabe aveva tentato di farli  ,e Josh lo sapeva che Brett c'e' l'avrebbe fatta lo amava anche per questo , ma Liam e Josh si guardarono quasi ghignando ma a parlare fu il beta dicendo :voi due cazzoni potevate rimanere al vostro posto ,e già disse Josh perché cazzo siete qua ,Josh non parlare cosi disse Liam la signora potrebbe offendersi, i loro amici ma soprattutto Theo  non sapeva cosa pensare ,poi lui senti il cuore del suo amato e capii che stava mentendo ,lo fa di proposito disse con il legame mentale con il padre ,lo so disse John lo abbiamo capito anche noi .
Ma gli altri non sapevano che Liam  aveva avuto una visione di suo padre ,con alcune persone ,in quella visione li presento uno per uno erano il padre di Maison,il padre di Tracy,il padre di Ellen,il padre di Isaac ,il padre di Jackson,il padre di Alec ,infine il padre di Josh e di Brett,e il padre di Corey ,sarebbero andati in loro aiuto ,il beta racconto della visione a Josh lui pianse per un'ora dopo il racconto di Liam quella notte, e ringrazio colui che era diventato quasi un fratello , dopo si senti di nuovo lei dicendo non fare lo spavaldo ,io non faccio lo spavaldo so quello che dico disse Liam,e già concordo disse Josh, ma cosa succede disse Derek parlando con la mente con Peter lo fa di proposito disse suo zio , Gabe si avvicino infilzando prima Liam e poi Josh, puoi fare meglio mi deludi Gabe disse il beta ,intanto Theo stava cercando di sbloccarsi ma si interruppe quando senti l'urlo di Liam dicendo adesso :videro Josh e Liam sbloccarsi da quella parete e atterrare vicino a loro ,con il nuovo potere sbloccarono i loro compagni e tutti gli altri ,combattiamo disse Theo ,Liam incrocio lo sguardo di suo padre affiancando Peter e mia madre,vide Corey e Maison protetti da i loro padri,cosi come Alec e Nolan ,ognuno di loro aveva accanto una protezione inconsapevole che nessuno di loro poteva vederli ,solo Josh sapeva ma dopo ne parlerà anche con gli altri , lottarono fino alla fine, erano tutti morti sua madre uccise Victoria ma Gabe era ancora vivo Josh lo chiamo dicendo e ora Liam fallo ,con piacere prese la spada di Josh e li taglio la testa, ma prima di farlo attirando l'attenzione di tutti disse : ora e il mio turno Gabe te lo avevo detto che me l'avresti pagata per ogni cosa che mi hai fatto ,per ogni notte che hai tentato di violentarmi ,le ultime le disse in un modo che solo Gabe potesse sentire prima di tagliarli la testa e cosi fece ,sotto lo stupore di tutti ma non di Josh perché lui sapeva e ha visto ,e questo Theo ne era più che consapevole.

Liam
Era tutto finito ero in salvo ,tutti noi eravamo liberi ,ho ucciso Gabe finalmente ,anche Victoria Moore e morta e non posso che esserne contento ,ma sono distrutto e stanco ,la ferita mi sta dando leggermente fastidio ,sento Theo correre verso di me perché le gambe stanno per cedere ,ho voglia di chiudere gli occhi e accade proprio quello che avevo percepito  gli occhi  mi si chiudono , vengo avvolto dal profumo della persona che amo ,sento solo le ultime parole di Theo che urlando disse:Amore resta sveglio ti prego ,lo sento anche se ho gli occhi chiusi ,vorrei davvero aprire gli occhi ma non ci riesco .

Theo
Corro verso di lui perché vedo e sento ogni movimento del suo corpo ,e svenuto e non si sveglia , Melissa sta controllando i feriti ,e vero siamo esseri sovrannaturali ma questi ragazzi sono stati chiusi per mesi .
Osservo Liam e pieno di ferite la stronza usava lo strozza lupo per torturarlo ,finalmente arrivo da Liam esamino ogni singola ferita disinffetandole ,un minuto dopo mi sentii dire dobbiamo portarlo in ospedale ,deve fare alcuni controlli che io ritenga siano necessari ,dimmi la verità Melissa come sta , mentre parlavo con la mamma di Scott vidi gli altri avvicinarsi ,lei ci guardo bene ma lo sguardo si fermo sopratutto su me e Jenna ,purtroppo non lo vedo bene ,voglio che faccia alcuni esami per il suo bene ,ok dissi annuendo .
Arrivati in ospedale portarono Liam a fare i primi esami ,noi tutti aspettammo in sala d'attesa ,non sapevo cosa pensare , perché non si svegliava pensai in quel corridoio stretto ,mi sedetti su una di quelle sedie ed aspettai ,mi concentrai solo sul battere del cuore ,quel cuore che imparai ad amare da subito .

Continua

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Volami nell'anima "Thiam" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora