lucas andrew afton: ha 19 anni, é il figlio più piccolo di kion, e di apula. È un pro-nipote di micheal afton. Ha i capelli legati ad una coda, é ghiotto di cioccolato, e ha paura di (quasi) tutto. (é stato adottato.)Steven "david" afton: ha 22 anni, ed é il figlio maggiore di kión charlie pullivan, e di apula winnie afton. È sarcastico, malizioso, e coraggioso. (é non-binary, e le sue pronuncie sono lui/loro)
Louisa zaira afton: ha 21 anni, ed é la figlia di mezzo. È sarcastica, ha paura di (quasi) tutto, e determinata.
[start] > lucas: mmh..d-dove sono mamma e papà?
Steven: non lo so..morti, presumo? Ehehe.
Louisa: mn. Lo sapete che nostra zia, (vanessa) lavora come guardia notturna, sì? E che il bambino che é stato qui, (gregory) é protetto da un'orso gigante che sarebbe nostro pro-zio? (io ci credo alle teoria in cui mike sarebbe glam-rock freddy.) e che tutti gli afton sono morti per via di quel bastardo di nostro bis-bis-nonno (william. Il padre di micheal, evan, ed elizabeth.) ma non solo loro, eh! Anche 5 bambini..nel 1985..
Steven: vabbé, mó stiamo nel 2022. Só passati..qualcosa come, 30-40 anni dall' accaduto del 1985! Mó non credo che glam-rock freddy, micheal o william possano attaccarci..o gli animatronics in questo caso..
Lucas: a me danno fastidio i jump-scar. Spero che non ci ammazzino prima. Uh? Come mai i robot sono tutti fermi?? Non é che si muovono solamente di notte, e di giorno no? E, poi..mi sa che non attaccano solamente i bambini..ma anche gli adulti..
Louisa: mhh..si dice che zio micheal abbia ucciso indirettamente il suo fratellino, norman. Nel 1983. Per via di suo padre. Anzi, in realtà quel bastardo di william manco glielo aveva detto! E poi sono accadute quelle cose lì..le uccisioni dei 5 missing children, e la morte di elizabeth (sempre per mano di william.) ora posseduta dal robot di circus baby, e la morte di charlie, la figlia del *fa le virgolette con le dita* "migliore amico" di william, henry emily.
Lucas: ammazza..tutto 'sto ambaradan di roba doveva accadere? Dannata proprio la famiglia afton..e bastardo william, eh?
Kión, e apula: ragazzi! Vi stavamo cercando!
Kión: oh, grazia a dio..siete ancora vivi!
Apula: stavano raccontando della mia famiglia acquisita..(lei é l' unica figlia di vanessa..Gregory e vanessa sono i figli 'non di sangue' di micheal afton.)
Glam-rock freddy (posseduto dall'anima di Michael): aspettate..voi siete i miei diretti discendenti..? Io vi ringrazio..per esservi occupati di apula. Gli animatronic tra un paio d'ore si muoveranno..
Lucas: sono un pó inquietanti..
Glam-rock freddy: eheh, lo so. E lo sanno bene, infatti..mbé, addio. E sono contento di avervi conosciuto un pó. (e se ne và)
Lucas, steven, louisa, apula e kión vanno a casa..e vissero tutti felici e contenti.
[finish].
STAI LEGGENDO
i pro-nipoti della famiglia afton!
Short StoryBenvenuti/e/*, scusatemi per il ritardo..non lincinatemi, okay? So che sono passati tre mesi..ehm..iniziamo!