Corsi in camera e spalancai l'armadio. Non era ancora nè primavera, nè estate quindi misi un vestitino nero con sopra una giacca più o meno pesante.
Indossai le mie vans nere dato che i tacchi non sapevo usarli e corsi in bagno.
Lisciai i capelli e provai a truccarmi un po' più pesantemente del solito.
Ci misi un ora per prepararmi del tutto, scesi in cucina e vidi Harry, già pronto, seduto sul divano che giocherellava con il telefono.
Aveva i jeans neri strappati sulle ginocchia e una maglia più o meno aderente di colore nero.
Stava davvero bene, ai piedi aveva degli scarponi che avevo visto indossare da Zayn. Quindi dubito fossero suoi.
"Ma come siamo sexy, Harold." Scherzai, lo sentii ridere, poi si girò e mi squadrò con lo sguardo.
"È corto."
"Harry smettila."
"Anche se la smetto, il vestito resta corto."
Lo fulminai con gli occhi, "Beh allora cambia maglia perchè è troppo aderente, Styles."
"E allora?"
"Non voglio che ti tocchino o ti guardino troppo."
"Uh ma allora siamo pari, sorellina."
Risi e mi sedetti vicino a lui sul divano. Intanto sentii una porta chiudersi e subito vidi Niall scendere.
Mio dio.
Mi sentii fottutamente mancare l'aria. Era fottutamente bellissimo e giuro che era stuprabile.
Aveva una canotta larga e scollata che lasciava intravedere tutto, sopra una giacca data la stagione ancora fredda.
Un paio di jeans neri aderenti e un paio di vans.
Quando scese mi sorrise, "Hey ragazzina," fece schioccare le dita, alzò le sopracciglia e strinse gli occhi in due fessure.
Scoppiai a ridere al suo modo di fare, vidi Harry ridere e alzare senza alzare gli occhi dal telefono.
Io e Harry ci alzammo e andammo verso di lui, quando mi alzai mi sentii fissare da Niall e quando mi girai, lo trovai appunto a fissarmi.
Arrossii quando li vidi ammiccare e oddio, cosa era Niall James Horan.
Mangiammo velocemente qualcosa e, verso le 3:00 del pomeriggio salimmo in macchina.
Ci volevano due ore, dato che era una discoteca in una località marittima e Londra, era un po' staccata dal mare.
In macchina ero seduta dietro con Niall, davanti c'era Harry che guidava e Lucky, o come si faceva chiamare.
Era un vecchio amico di Harry, aveva un fascino tutto suo quel ragazzo, aveva i capelli tinti biondo platino e gli occhi ghiaccio, catturava l'attenzione di chiunque.
Tra lui e Harry, non so chi incantasse di più, ma quando erano insieme erano assurdi, attiravano lo sguardodi tutti.
"Chissà quante ragazze, stasera." Fui catturata da Niall che inizió questo discorso.
"Tu già ce l'hai, no?" Intervenne Lucky.
Niall sorrise guardando in basso, era un sorriso spento però, "Avevo."
Cosa cosa cosa.
Cosa avevano appena sentito le mie orecchie?
"Come avevi?" Li guardai cercando di sembrare triste. "Già, avevo. Alla fine se la faceva con altri tre ragazzi, da quel che ho capito."