CHAPTER EIGHT.

98 6 0
                                    

Dopo lunghe ore a scuola,sono tornata a casa,come sempre in compagnia di Mirko.
Quando entrai a casa,subito mi venne in mente di chiamare Valentina,le raccontai tutto quello che è successo,e per di più anche del ballo..
Poverina non poteva venire,aveva ancora l'influenza..!
Ma solo ora,pensai ad una cosa.. NON AVEVO NESSUN VESTITO DA METTERE.
Non esitai a chiamare Mirko,come facevo ?!
<<pronto?>>
<<fiorellino,che succ...>>
<<NON HO UN' VESTITO DECENTE,HELP MEEEE!>>
<<hey hey,tranquilla! Ti porto io in un' negozio,ci vado sempre e ha dei vestiti che farebbero davvero per te!>>
<<oddio grazie,mi hai salvato la vita!>>
<<hahahahah,nulla! Alle tre pronta,che vengo da te>>
Attacco la chiamata,per poi andare a mangiare.
<<come è andata a scuola?>>
<< bene.. Mamma stasera c'é il ballo,l'ha annunciato la preside,potrei andarci?>>
<<oh,ma certo! Con chi vai?>>
<<ehm,oh,con un...amico!>>
<<ehm,va bene>>
<<oggi vado a comprarmi il vestito>>
<<ah,bene! Aspetta che ti di i soldi>>
Si alza da tavola,e mi porge i soldi.
<<grazie mamma!>>
Vedo l'orario,e noto che sono già le due,e tardissimo!
Corro di sopra e mi fiondo nella doccia,per poi uscire e vestirmi.
Decido di indossare le all stars con un' pantaloncino e un top crop bianco con la scritta: LOVE.
Mi piastro i capelli,e infine metto un filo di trucco,pronta!
Indosso degli occhiali da sole e corsi giù,sentendo il campanello.
<<mamma,apro io!>>
<<Vabene tesoro>>
Apro e vedo Mirko,più bello del solito! Con degli occhiali da sole rossi.
Mio dio come era bello! Mi saluta baciandomi la guancia,gli sorrido e andiamo.
Durante il tragitto sulla moto,non parlammo proprio..
Dopo un po' arriviamo.
<<eccoci qui!>>
Entriamo e noto quanto fosse bello questo negozio! Lo avrei comprato intero!
<<vieni,che andiamo dove ci sono i vestiti>>
Erano uno più bello dell'altro! Stupendi,meravigliosi!
*rimango a bocca aperta*
<<belli vero?>>
<<oddio si! >>
Non faccio che prendere uno azzurro con la scollatura a cuore,il corpetto stretto e giù vaporoso,un'altro rosa pastello dello stesso modello,ma uno particolarmente mi colpì.
Verde acqua,scollatura a cuore con mille svaroski(scusate non so come si scrive lol.),corpetto stretto e giù avanti con un tulle di mille sfumature! Era perfettamente perfetto!
Provai tutti e tre,appena uscii dal camerino con il mio preferito,Mirko rimase a bocca aperta!
<<chiudi quella bocca,che entrano le mosche !>>
<<sei b-b-bellissima.>>
<<oh,g-grazie! Che dici,prendo questo? A me piace molto!>>
<<si anche a me,io direi di prenderlo,e quello che ti si addice di più!>>
Così andammo a pagare alla cassa,e vidi delle scarpe che si intonavano perfettamente al vestito,così le presi e poi c'é ne andammo,era tardissimo,non potevamo neanche più trattenerci in giro così scappammo subito a casa.

Sorridi tu,sorrido io!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora