Con molta pazienza ho iniziato a sopportare mio padre che mi ha chiusa qua dentro in uno scantinato , riesco a nn fare caso a lui perché 6 anni fa quando mia madre morì le sue ultime parole furono : Whitney sii sempre buona con tutti , anche chi ti tratterà male .
Conservo ancora il suo diario segreto che leggo ogni sera per addormentarmi .
Avevo solo 8 anni quando lei morì percui
per ricordarla voglio per sempre obbedire alle sue parole .
Lei mi ha sempre detto di essere una ragazzina molto buona e proprio per questo nn voglio deluderla cambiando il mio carattere .
Certo , è ovvio che vivere quaggiù al freddo nn è il massimo ma ormai sono abituata così da 6 anni , e ora che ne ho 13 voglio pensare ad una nuova vita piena di felicità , e voglio farmi altri amici oltre che hai topi in parte al mio letto.
Lo so che vi sembrerà strano ma ho dato dei nomi hai topi:
Il più grasso si chiama big
L ' altro Stan
E in fine concludiamo con il più piccolo Wash
Parlando di mio padre il matto nn è un tipo molto solare , per niente proprio , pensa solo a fumare , drogarsi e fare stupide scommesse sportive , oppure buttare via soldi nelle maschine
Cmq decisi di scappare il giorno dopo e andare da mia zia Kelly .
Le suonai il campanello e mi accolse cortesemente con un forte abbraccio .
Dopo le raccontai di papà nella maniera migliore , ma si mise a piangere lo stesso ,
Così zia mi promise che si sarebbe
presa cura di me e che mi avrebbe trovato un posto dove sistemarmi .
Per le prime due notti rimasi a dormire da lei su un ottimo materasso fatto di piume d oca
Sembrava di essere i un centro benessere o in una spa rispetto al mio scantinato .
Il mattino seguente partii con due valige colme di vestiti della zia alla mia età , mi diede anche 150 . 000 lire per il taxi.
Arrivai davanti ad un parco dove mi fermai a mangiare e ad un certo punto si avvicinò a me un ragazzo stupendo moro con dei bellissimi occhi verdi .
Si sedette in parte a me e iniziammo a fare conoscenza .
Dopo qualche minuto di silenzio lui mise il sua braccio sulla mia spalla e li scoppiò una scintilla tra noi ... così io e lui andammo a vivere nella sua enorme villa.
E vivemmo per sempre felici e contenti
STAI LEGGENDO
COME SPIEGARLO
RomanceQuesta ragazza Whitney cerca di spiegare la sua vita impressionante come lei da quando viveva nello scantinato di suo padre a vivere in una villa enorme