{disturbo degli incubi: è il continuo manifestarsi di sogni terrificanti che portano al risveglio.
gli incubi e i risvegli che seguono sono causa di forte disagio e possono compromettere significativamente la sfera sociale e lavorativa dell'individuo.}3:32
Un colpo lancinante dietro la nuca, la fronte grondante di sudore e le mani congelate.
Spalancai gli occhi e iniziai ad urlare in cerca d'aiuto,
anche se sapevo di essere da solo a casa.
Il bicchiere d'acqua ghiacciata che stava sul comodino affianco a letto, finì versato sulla mia faccia, e quando iniziai a riprendere coscienza, misi i piedi a terra.
Le porte del bagno e della camera da letto erano chiuse: corsi ad aprirle, e chiesi se c'era qualcuno al loro interno, poi il sangue.
Il sangue rosso intenso.
Sbattevo la testa contro il muro pregando a quei fottutissimi mostri di uscire dalla mia mente,
ma piu li supplicavo piu s'impossessavano dei miei polmoni, e fino all'ultimo respiro prima di calmarmi,
potevo sentire la trachea bruciare quasi fino allo scioglimento.chiusi gli occhi e inspirai dopo tanto tempo.
"."
Eravamo in fila verso il burrone di Strincht.
Uno ad uno nudi verso l'ultimo dei nostri sospiri.
Girai la testa verso mamma e papà, ma di loro riconobbi solo il numero cucito sulla camicia grigia.
Le guardie avevano grandi fucili in mano, e quando il capitano urlò il via, quattro di loro si misero dietro di noi e iniziarono a sparare senza un limite.
Guardai i miei genitori cadere giu dal precipizio mentre poco dopo mi trovai nel vuoto anche io.
Il buio totale mi circondava e ormai il mio cuore aveva smesso di battere.
Nonostante la morte mi avesse portata con se, ero ancora razionale e quasi cosciente.
Atterrata a terra mi accasciai a piangere sul terreno freddo, mentre brandelli di carne e urla disumane circondavano l'atmosfera intorno a me.
Il rosso intenso si fece spazio nelle mie orbite, e quando tra l'ultimo sospiro grida d'aiuto si facevano spazio, io ero gia arrivata dal diavolo.
Le mie pene erano appena iniziate.CIAO TOPI
allora, si, spero che anche quest'altra pagina vi piaccia.
se proprio siete ritardati, vi dico che la parte in grassetto è il sogno stesso della ragazza.
vi voglio bene,
becks🍉
STAI LEGGENDO
┊sick thoughts┊
Nouvellesuna raccolta di pagine di diario di persone affette da malattie mentali. benvenuti nel mondo degli psicologi.