Tra attese di imbarco e messaggi 'quasi' inaspettati

195 8 2
                                    

Ciao Ragazze!! Oggi un aggiornamento ma è un capitolo corto che mi serviva per riportare la pazza in Italia. Ebbene si, momento Londra finito... sarà finito anche il momento One Direction per lei? Mi sa che dovrete aspettare i prossimi capitoli per scoprirlo.

Un bacione a tutte.

xxGxx


Dio, quanto odio aspettare di imbarcarmi. Non si sa mai che cazzo fare.

Fuori fa freddo quindi siamo bloccate dentro sedute sui nostri trolley.

Ho appena fatto sapere a mia mamma che siamo ancora vive e lei mi ha detto che c'è stata una bufera di neve. Atterraggio con la neve?? La Jus si cagherà in mano. Già sta sclerando.

Comincio a controllare tutte le altre notifiche.

I miei amici, che ovviamente sapevano del regalo che mi avrebbe fatto la Justine chiedono notizie e aggiornamenti. Ben 158 messaggi. Quando si dice che durante il weekend non si sa che cazzo fare.

Altri messaggi sul gruppo delle Larry... che forse debba metterle al corrente di quello che è successo? Mmm, non so quanto sia il caso, chi mai mi crederebbe?

Guardo la notifica successiva e vedo il numero di Harry...

Oh cazzo!!!!! Oh mio dio!!!!

"J-justine..."

"Dimmi"

"J-jus..."

"Gio, ti ho sentito già la prima volta.. come mai sussurri?" dice alzando lo sguardo guardandomi.

Forse ho negli occhi terrore puro perché la vedo alzarsi di corsa e venire al mio fianco.

"Ti ha scritto, vero?" dice con il sorriso.

Mmm, c'è qualquadra che non cosa.

"Justine, come mai quel tono di voce? Come se tu in qualche modo sapevi già mi avrebbe scritto e che era solo questione di tempo?" dico spostando il cellulare dalla sua vista e girandomi completamente verso di lei.

"Ehm, beh, ecco, potrei aver parlato prima con Steve e lui potrebbe avermi detto di aver visto Harry in Hotel..." incomincia a spiegarmi.

"No, ok, basta. Non dirmi altro. Meglio se leggo il messaggio!" dico riportando l'attenzione allo schermo del mio cellulare.

'Buongiorno. Te lo scrivo qui perché stamattina non mi hai neanche dato il tempo di dirtelo a voce. Ho trovato il tuo biglietto quindi presumo che tu sia già di ritorno in Italia. Liam mi ha detto di averti vista mentre lasciavi l'Hotel... E' stato così brutto stanotte che hai deciso di scappare? Comunque volevo dirti che sono stato veramente bene stanotte e mi ha fatto piacere che fossi tu con me nel mio letto. Magari possiamo sentirci qualche volta per telefono. Un bacio... dove sai tu.  H x'

E' la mia vista o il telefono si sta muovendo? No, solamente non riesco a far smettere le mie mani di tremare. Mi ha scritto davvero... nel senso, poteva lasciare tutto così e chi si è visto si è visto. Invece mi ha mandato anche il buongiorno... quello che non ho avuto il coraggio di dirgli stamattina in camera. Ora mi sento un po' in colpa...

"un bacio... dove sai tu? Eh brava la nostra Giorgia!" commenta la Justine dandomi una piccola gomitata tra le costole.

Ough.

"Ehi, così mi rompi una costola!" dico ridandogliela indietro.

"Non cambiare discorso, bella mia. Ora mi devi dire..." mi sta dicendo la Justine ma viene interrotta dalla chiamata del nostro volo.

"Forza" dico alzandomi di gran carriera "dobbiamo andare ad imbarcarci".

Mi volto verso di lei e la trovo con le mani sui fianchi.

"Scappa, scappa come stamattina. Ma lo sai che prima o poi affronteremo il discorso!"

Facendo finta di niente prendo il Trolley e mi avvio verso il nostro Gate di  imbarco.

Uno sguardo e tante pazzie // Harry Styles - One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora