Capitolo 32.

354 23 3
                                    

Il vento freddo colpiva il mio viso accaldato facendolo arrossire ancora di più, misi le mani in tasca e aprì la porta che dava l'accesso alla terrazza e respirai l'aria fresca. 
Si vedeva tutta Sydney da lassù..era uno spettacolo quella vista, era fantastica.
Misi le cuffiette e feci partire un pó di musica.
Mi appoggiai al muretto e iniziai a pensare, quando ero pensierosa o stanca avevo sempre l'abitudine di stare da sola, sola a pensare a tutto quello che mi stava accadendo.
Rivedere Luke,  è stato straziante e poi quel suo messaggio è stato il colpo di grazia.
Ho pensato al perché della sua reazione e, onestamente sono felice che lui fosse geloso, sicuramente avrei dato di  matto se l'avrei visto con qualcuna.
Sentì una mano poggiarsi sulle spalla e mi voltai di scatto urlando.

"Calmati sono io."

"Dylan mi hai fatto spaventare idiota."

Gli colpì la spalla riposando le cuffie nella tasca.

"Hai intenzione di farmi volare giù dall'hotel?  Sono troppo bello e giovane per morire. "

Si vantò sedendosi a terra.

"Viva la modestia"

Lo guardai ridendo.
Ci fú un pó di silenzio poi dopo un sospiro mi chiese:

"Hai intenzione di dimenticarlo?"

Sgranai gli occhi per la domanda in aspettata e lo guardai male.

"Di cosa stai parlando?"

"Andiamo-si alzò sú- sto parlando di Luke"

Sbuffai pesantemente e incrociai le braccia sotto il petto.

"Sta facendo freddo meglio tornare dentro."

Mi bloccò dal polso e mi fece voltare.

"Mi da fastidio quando le persone non rispondono alle mie domande."

"E a me danno fastidio le persone che fanno domande che non dovrebbero fare dato che sanno già la risposta."

Mi ritrassi dalla sua presa e lo guardai male massaggiando il polso rosso per la sua stretta.

"Se ti faccio questa domanda c'è un motivo Taylor."

Sussuró tenendo lo sguardo basso.

"Lo amerò sempre Dylan,  te lo già detto ieri."

"Come puoi amarlo dopo quello che ti ha fatto? Lui ti ha riempito di bugie dal primo momento,  chi ti dice che dopo essere stato con te non correva da Ariana?  Quello non era un mondo che ti apparteneva eravate  diversi.  E tu non lo ami davvero, ami solo l'idea di amarlo Taylor guardami-si avvicinò a me- un giorno arriverà un ragazzo che ti ruberà il cuore con qui potrai sposarti, avere dei figli ed essere felice senza preoccuparti di giornali, interviste, e tutte le altre cose quel ragazzo ti ha preso il cuore e lo spezzato  ci sarà qualcuno che riuscirà a raccogliere i pezzi e quello lì voglio essere io."

Luke.

"Don't let me go. .no questa non va bene...stay whit me. . Fanculo."
Accartocciai l'ennesimo foglio e lo gettai sul pavimento insieme agli altri.
Dovevo scrivere una nuova canzone, ma come potevo scriverla se avevo in mente Taylor?
Guardai lo schermo del cellulare e sorrisi guardando la foto di me e Taylor, stavo letteralmente impazzendo.

"Ehi Luke hai l'attacco per il cari.."

Ashton entrò in camera e scivolò su un pezzo di carta.
"cazzo." Si massaggiò la parte dolorante
"Esistono i cestini." Si alzò e mi guardò.
"Sei inquietante."

"Non puoi ridurti in questo stato per Taylor, sappiamo che ti manca e sicuramente anche tu le manchi ma così ti perderai." 

"ieri era con un altro.." sospirai.
Digitó qualcosa al cellulare e poi sorrise.

"E allora anche tu uscirai con qualcun altro, taylor non sarà l'unica..puoi sempre richiamare Ariana"

Lo guardai storto e gli tirai un cuscino

"Okay magari Ariana la lasciamo stare, amico sei Luke Hemmings sai quante ragazze sono disposte a stare con te? Magari si Taylor ,era quella giusta ma è finita e devi fartene una ragione, quindi adesso ti alzi e andiamo al Sydney night a divertirci..magari senza esagerare sennò Alison mi scassa "

"Hai ragione-mi alzai di scatto- devo levarmela dalla testa, forza andiamo."

**
"Ti avevo detto che ti saresti divertito" mi urlò Ashton per il volume troppo alto della musica
"Hai intenzione di andarti a mangiare un panino?"  Capii avvicinandomi di più a lui.
"Devo andare a vomitare" mi diede il suo bicchiere e corse  in bagno.
"Tipica persona che non regge l'alcol ma si strafoga. "
Sentii una voce alle mie spalle, quando mi girai rimasi senza fiato.
Era una ragazza bellina, lunghi capelli castani e occhi verdi, ed aveva due adorabili fossette, che cominciavano il suo sorriso luminoso.
"Già." 
Fu tutto quello che riuscì a dire.

"Sono Cloe e tu sei Luke giusto?"

Chiese intrecciandosi una ciocca di capelli sul dito.

"Si."

Mi morsi le labbra guardando tanta bellezza davanti a me

"Avevano detto che eri carino, ma non così carino!"

Affermò poggiando una mano sul mio petto presi un respiro profondo e

"Casa mia è qui vicino perché non vieni con me?"

Propose guardando verso l'uscita.

"Non sò...Ashton è qui da solo e sta parecchio male,non voglio lasciarlo da solo-"

"Starà bene fidati, e poi c'è Bryana la mia amica che lo può aiutare." Fece le virgolette con le mani e la guardai  male

"Non penso Ashton ha una ragazza..."

"Beh-mi indicò un punto del locale- non per molto."

Focalizzai bene e vidi Ashton e una ragazza baciarsi, dovevo fermarlo non potevo lasciare che accadesse quello che era successo a me e Taylor.

"Io-io devo fermarlo."

Sentí qualcosa stringermi il polso e capì che Cloe mi stava trattenendo.

"Andiamo, sono affari suoi..
Perché non ci sbrighiamo e torniamo a casa? Per favore"

mi  fece il labbruccio sentendo le sue mani scendere fino alla cintura.

"Così possiamo fare un bagno rilassante..."

Continuò mordendomi il lobo dell'orecchio.

"Vado a prendere le chiavi dell'auto aspettami fuori"

la condussi fuori e guardai per un ultima volta il posto dove c'era Ashton. .spero che domani non ricordi.

**
"Bella casa"

Non rispose neanche che mi gettò sul letto.

"Vuoi parlare di casa mia o andiamo oltre?"

Era la prima volta dopo Taylor che stavo con un altra ragazza, la prima volta che riuscivo a non pensare al dolore che mo aveva provocato.
Così, senza pensarci due volte Tolsi il vestito della ragazza. Era ora di andare avanti.

#spazio me♥
Buonasera, scusate il ritardo e il piccolo capitolo ma che rivela tante sorprese..domani sciopero!  Anche da voi?
Siamo arrivate a 11000,  io noncosa dirvi vi amo tantissimo.

Ciao amori miei♥

Long way home[Luke Hemmings]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora