Capitolo 23

26 2 5
                                    

Theo
Sono qui che aspetto di sapere qualcosa,anche gli altri sono tutti qua con me ad aspettare,sento Jenna molto agitata ,in fondo l'ha capisco e so cosa prova non ho bisogno di ascoltare le sue emozioni ma soprattutto la paura di perdere suo figlio ,la stessa sensazione che ci accomuna ,la stessa tristezza che sta prendendo il sopravvento,deve svegliarsi deve farlo ,io ho bisogno di lui.
Finalmente dopo due ore vediamo Deaton e Melissa uscire ,come sta ,diciamo bene le ferite sono state curate ,lo strozza lupo e stato completamente portato via adesso sta a lui , grazie a dio sentii dire da Maison ,vedo arrivare Brett con Josh anche lui ha molte ferite che sono state curate e disinfettate ,ancora nulla sentii chiedere proprio da lui,a rispondere fu Derek dicendo :Deaton e Melissa lo hanno curato adesso ci tocca solo aspettare ,si ma chissà come starà quando si svegliera disse Josh in persona,che vuoi dire disse  Theo ,non posso dirvelo se vorrà sarà lui a farlo rispose Josh ,cosa intendi dire disse di nuovo Theo ,sara lui a dirvelo se vorrà ,vi chiedo solo non portateli fretta, vedete li dentro non e stato facile concluse ,poi voltandosi di nuovo verso Theo disse:voglio dirti solo questo quando lo saprai non lasciarlo solo , questo puoi contarci che non lo farò anche se  mi allontanera io faro di tutto per non lasciarlo solo ,perché quel ragazzo li dentro e tutta la mia vita.

Una settimana dopo
Una settimana dopo eravamo ancora in ospedale vidi Deaton entrare nella camera di Liam come faceva tutte le mattine in questa settimana,mezz'ora dopo mentre parlavo con Scott e Cris sentimmo un misto tra un'urlo di terrore e un ringhio ,capimmo subito chi era il mio amato beta si era svegliato ,corsi in camera sua cosi anche gli altri ma mi si gelo il sangue quando sentii queste esatte parole :Mamma ti prego non permettere che mi tocchi ,Jenna gelo alla rivelazione del figlio dicendo :Tesoro e Deaton ,no mamma non voglio ,sentimmo Josh prendere parola dicendo :hey amico che dici se chiamo Melissa McCall vedemmo Liam annuire.
Un minuto dopo la vedemmo arrivare di corsa ,lei ci fece uscire dalla stanza e tutti noi aspettammo in corridoio ,quando sentimmo  Brett parlare  con Josh :Amore perché non ci dici cosa è successo ,hai visto la reazione di Liam quando Deaton lo stava visitando ,Brett ti prego  non chiedermelo non posso ,non c'è la feci più e dissi:sentiamo  tu che ne sai disse Theo, Josh lo guardo dicendo ,io che ne so ,io l'ho visto ,ho visto la sua disperazione,ho visto come lottava perché non accadesse, e poi so cosa significa ,allora perché non me lo dici cosi posso aiutarlo, e farli sentire la mia presenza ma soprattutto tutto il mio amore ,perché vederlo cosi mi distrugge ,mi annienta e mi consuma disse  Theo quasi supplicandolo ,non posso l'ho promesso mi dispiace disse Josh quasi in lacrime ,gli altri rimasero sorpresi nel vederlo  in quello stato e Brett che lo consolava con amore . Hey calma ragazzi dobbiamo aspettare che Liam c'è ne parli ,videro Jenna uscire e Peter si avvicino e disse:come sta li chiese Theo quasi disperato  ,la donna lo guardo dicendo ,mio figlio e distrutto non permette a nessuno di avvicinarsi ,ha detto che vuole vedere solo Maison e Josh ,la donna li guardo e disse'andate ragazzi forse con voi si aprirà,Peter se la strinse tra le braccia dicendo ''Amore stara bene vedrai,lo spero disse Jenna perche non voglio vederlo cosi".
I due ragazzi si avviarono verso la stanza ,ma prima di entrare Maison si senti chiamare da Theo ,voltandosi lo guardo e disse:ti raccomando ,lui Maison  lo guardo rispondendo :non preoccuparti e il mio migliore amico ,non lo lascerò solo in questo momento  .
I due ragazzi entrarono nella camera dove stava Liam ,Maison quando incontro i suoi occhi pianse prima di abbracciare il suo migliore amico ,suo fratello,lo guardo e disse :come stai ,bene anche se mi sento come se fossi passato sotto un treno disse Liam,il beta guardo Josh e disse :amico tu come stai ,Josh rispose  dicendo ,se tu ti senti come se fossi passato sotto un treno ,io mi sento come se fossi stato in un trita carne ,tutti e tre sorrisero per un attimo ma Maison doveva chiederlo :Liam amico mio come stai veramente dimmi la verità ,il beta lo guardo e disse ,non adesso ti prego Maison non lo sopporterei di ripensare a ogni cosa che ho passato li dentro ,Theo e li fuori vorrebbe entrare anzi sfonderebbe la porta,il beta si irrigidi per un attimo e disse:lo so e so che ne è capace ma adesso non mi va di vederlo ,anzi non voglio che mi veda cosi non lo sopporterei .Senti amico prenditi il tempo che ti serve disse Josh ,ma prima ho poi dovrai parlare con quel ragazzo che ti ama da morire , perché non si è spostato da quella porta finché non ti saresti svegliato ,lo farò ma adesso no disse il beta.
Intanto gli altri aspettavano ancora li fuori,Jenna era sempre più preoccupata per suo figlio ,guardando Peter disse :e successo qualcosa li dentro lo so ,e ho una paura fottuta di non essere in grado di aiutare mio figlio ,hey disse Peter lo farai e ti prometto che ti aiuterò io ,grazie amore non so come farei senza di te ,ho amato molto David e avra sempre un posto nel mio cuore ,ma tu adesso sei il mio presente e so che da lassù ti considera forse l'unico nel rimanermi accanto ,ti prometto di non deluderlo e amare  te fino alla fine .,intanto Liam e Maison e Josh stavano parlando ,il beta racconto tutto al suo caro amico e fratello ,Maison nel sapere tutto questo e di sapere i tentativi di violenza si senti distrutto ma decise di farsi forza dicendo ne uscirai amico mio ,si avvicino al beta e se lo strinse tra le braccia come facevano quando erano bambini .
Josh e Maison circa un'ora dopo uscirono dalla stanza ,Corey e Theo  guardarono i due con preoccupazione ma notarono soprattutto Maison la sua espressione era pura angoscia e paura ,come sta disse Theo avvicinandosi ,a rispondere fu Josh dicendo e distrutto ,posso entrare voglio vederlo chiese Theo ,ma Maison alzando lo sguardo con dispiacere disse :mi dispiace ha detto che non vuole vedere nessuno .,Theo e il suo lupo si stavano agitando ,lui voleva trasformarsi e spaccare tutto ,temeva tutto questo ,temeva il suo allontanamento non sapeva che fare si stava arrabbiando ,si senti una mano sulla spalla era Peter ,avvicinandosi disse :calmati si risolverà tutto non ti devi preoccupare ,lo spero senno rischiero di impazzire senza di lui,senza l'averlo vicino ,ho bisogno di saperlo che cosa e successo in quella cella ,non ti preoccupare se conosco Liam sarà lui a dirti tutto disse infine Peter.

Una settimana dopo
I ragazzi avevano preparato una festa a sorpresa per Liam a casa sua ,Jenna era felice di riaverlo finalmente a casa ,vidi mia madre sorridere e abbracciare la sua più cara amica ,io invece Theo Raeken non sapevo cosa pensare ,chissa che espressione avrà quando ci vedra tutti a casa sua ,sento Lydia avvicinarsi ,sento il suo sguardo addosso penetrarmi l'anima ,so che vuole dirmi qualcosa ,infatti voltandomi verso di lei dico :spara sentiamo che vuoi dirmi ,sento il tuo cervello che sta per scoppiare ,dimmi quello che vuoi dire da molto tempo ,ascolta quando arriva non starli addosso ,sara lui a venire da te mi disse Lydia ,io pero la guardai dicendo: hey lo sai con chi stai parlando si , sono il compagno di quel beta come lui e il mio .,questo lo so mio caro Theo però finché non scopriamo che cosa e successo stalli accanto si anche se da lontano ,lo farò te lo prometto .
Dopo un'ora sentimmo tutti noi suonare alla porta ,sapevamo già chi era ,era Maison con Liam ,quando lo vidi entrare era bellissimo anche se quei segni che aveva sul viso se pure quasi invisibili si vedevano ancora ,i nostri occhi si incrociarono per un'istante anche se breve ma intenso,io lo trovai bellissimo in quel frangente sentii anche il suo lupo saltare dalla gioia ma frenai il mio impulso di sorridere come uno stronzo ,anche se a Liam questo mio atteggiamento alcune volte lo faceva arrabbiare un bel po a me invece eccitava molto vederlo arrabbiato ma decisi di non pensarci in quel momento ,decisi di guardarlo volevo capire che cosa lo tormentava sentivo che aveva bisogno di me ,però avevo bisogno anche di capire che cosa lo tormentava ,quello che mi parse strano era che lui Liam la persona che amavo abbraccio solo le donne ma a noi altri ci fece solo un segno con la mano ,"Amore mio perché non parli con me ,volevo urlare incazzarmi ma il mio lupo mi diceva solo di aspettare".
La serata stava passando tranquillamente  fino a quando Stiles non se ne viene con una delle sue uscite dicendo :allora Liam come stai ,bene rispose lui freddamente ,no   stai mentendo ,poi a parlare fu Scott dicendo perché non ci racconti veramente cosa hai passato ,no mi dispiace non posso disse Liam,invece devi farlo disse mio padre ,invece no rispose Liam quasi arrabbiato ,noi siamo tuoi amici disse Malia osservandolo ,mettetevi in testa una cosa non dirò nulla di quello che mi è successo concluse lui ,ma la voce di sua mamma lo fece fermare ,Jenna lo guardo dicendo non tenerti tutto dentro ,te l'ha detto anche Melissa la mamma di Scott, no non posso sentii dire dal mio compagno ,ma dopo si senti la voce di Josh dove urlando disse:basta Liam ,parla ti sentirai meglio ,non allontanare tutti ,perché io so che significa , vidi la persona che amo avanzare nei confronti di Josh e disse quasi ringhiando in un modo disumano ,non farlo ho giuro che ti uccido ,no disse Josh non lo farai ,perché sai che ho ragione ,non farlo Josh ,allora fallo tu Liam disse lui , io in quel momento decisi di fronteggiarlo e dissi:hey cucciolo se non vuoi non farlo ,pero se lo fai ti sentirai meglio in tutto ,lui mi guardo sgranando quegli occhi che mi hanno fatto innamorare e disse:non so se tu poi vorrai ancora vedermi ,fidati di me amore mio quello che mi racconterai non mi farà allontanare da te ,te lo prometto cucciolo qualunque cosa sia.

Continua😍😍

Volami nell'anima "Thiam" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora