La giornata sul set è finita a noi dobbiamo andare in albergo. Dei ragazzi si avvicinano a noi e ci chiedono delle foto, ho Stefania in braccio e la copro con una coperta, mentre Leo ormai è grande e può anche farsi vedere, il bambino è nel passeggino con il tettuccio abbassato "grazie ragazzi.. è vostro figlio quello qui dentro?" Si avvicina alla carrozzina "si.." annuisco "Diana posso fare una foto con te?" Mi guarda malizioso "ehm... va bene" do Stefania in braccio a Harry che la stringe bene per non far vedere il volto, il ragazzo si avvicina a me e mi prende per il fianco, così faccio un respiro profondo, fa scendere la mano che cade sul mio sedere "ma che fai?!" Lo allontano da me, "hey!" Si mettono dietro di me i ragazzi "dai tu non l'avresti fatto al mio posto? Sei molto sexy.." "chiudi quella cazzo di bocca" lo spinge Tom "no, Thomas" Mi metto da vanti a lui "perfavore, non ne vale la pena" "ma continua a guardarti! Guardalo!" "Chi non la guarderebbe amico" Tom mi sposta e da un pugno ad un ragazzo, gli amici del ragazzo si ribellano e iniziamo a picchiare Tom, Sam, Harry e Paddy intervengono, e inizia a una vera e propria rissa prendo in braccio Stefania, tengo la carrozzina stretta tra le mie braccia e Leo dietro di me, per fargli da scudo col suo corpo, "ragazzi! Ragazzi! Basta vi prego!" Mi ignorano e continuano a picchiarsi, Diego piange, e Stefania e Leo sembrano troppo spaventai, copro gli occhi di Leo, per non fargli vedere nulla, "basta! V-vi prego basta.." scivolo lentamente per terra, "mamma! Mamma alzati!" Si mette da vanti a me Leo, prende a Stefania e la mette nel suo passeggino, ritorna da me, "mamma! Va tutto bene!" Mi abbraccia "è tutto ok mamma!" continuo a singhiozzare senza fermarmi, "sono qui mamma!" Riesco a vedere i ragazzi che scappano da i tre fratelli, e guardo Tom con uno zigomo gonfio e il sangue che esce dal naso e dalle labbra "Diana! Stai bene?!" Si avvicina a me, Leo mi alza da terra con l'aiuto di Tom, prendo i bambini e da soli andiamo nella camera d'Hotel.
I bambini si sono messi a dormire, finalmente , dopo la giornata stressante che hanno avuto era il minimo, la porta della camera si apre e da essa entra Tom, mi alzo dal letto e prendo la cassetta d'emergenza, lo faccio sedere, piano piano inizio a disinfettare le sue ferite, "Diana.." "sta zitto.." sussurro con voce spezzata "Diana ho perso il controllo, mi dispiace" "c'erano i bambini lì Thomas... e tu.. tu continui a fare a botte.. Leo si è occupato di me, perché mi ha vista senza forze per terra.. Leo! Nostro figlio.." "Diana io so di aver sbagliato" "zitto Thomas! Parlo io! Continuavo a urlare! E a chiamarti! Ma tu non mi guardavi neanche! Tu non sai cosa ho provato! Vederti lì, per terra mentre ti pestavano! Mio figlio, di
Undici anni, mi ha stretto forte e mi ha detto che tutto sarebbe andato bene!" "Diana te lo giuro mi dispiace tantissimo, ma io volevo proteggerti-" "proteggermi?! Se volevi proteggermi ci allontanavamo!" Mi avvicino alla porta e la apro con l'intenzione di andarmene "Diana perfavore-" "ho bisogno di un momento..." chiudo la porta.Sono passate tre ore da quando Diana ha sbattuto la porta e se ne andata in giro per la città da sola, e sono estremamente preoccupato, sto dando il latte che poco prima Diana si era tirata a Diego, che non smetteva di piangere. Quando è stressata va a prendere del tea, forse è in qualche bar, però quando è triste mangia della pizza, magari è in una pizzeria, oppure in un parco, le piace vedere i bambini giocare, le infondono gioia. La porta della camera di apre ed entra Diana "o mio Dio sei qui! Non hai idea di quanto fossi preoccupato" posa la borsa sul tavolo in silenzio, e si affaccia ai letti dei bambini per vedere se dormono ancora, si toglie le scarpe e si mette le ciabatte "Diana.. mi dispiace davvero ma davvero tanto, hai ragione, dovevo solo allontanarmi, ma.. quando qualcuno ti tocca.. io impazzisco, te lo giuro Diana non ci ho visto più, ma ti prego parlami, insultami, lanciami qualcosa, urlami contro, ma dimmi qualcosa.." mi guarda attentamente per poi correre verso di me e abbracciarmi forte, alza lo sguardo e mi bacia "ew.. sai di sangue" "vado a lavarmi i denti" ridacchio.
STAI LEGGENDO
Qualunque cosa accada3
Hayran Kurgu/SCUSATE I MIEI PROBLEMI DI ORTOGRAFIA/ Diana e Tom sono tornati, la gravidanza di Diana è decisamente infernale per lei, anche peggio di quella di Stefania, che ormai è una bambina bellissima, in grado di camminare e parlare tranquillamente. Leo è...