Pov Steve
Sono accanto a lei da un paio di giorni , le parlo , l' accarezzo , le tengo la mano .
Il suo viso così dolce è pieno di ferite e vederlo così mi si spezza il cuore .
I suoi lunghissimi capelli castani sono sparsi sul cuscino , le sue labbra rosse , carnose e morbide sono socchiuse intorno al tubo per farla respirare. Quanto vorrei sfiorarle con le mie per farle sentire quanto mi manca , per farle capire quante volte mi hanno turbato e quanto le desidero .
La sua pelle chiara la rende eterea proprio come l' angelo che è.
Il suo battito cardiaco è sempre lento ,ma c'è , batte!
So che lei è forte , è la mia guerriera .
"Piccola" sospiro mentre le tengo e le bacio con tenerezza una mano .
Ad un tratto uno strano bip suona incessantemente, vedo il suo corpo scuotersi e la sua pelle diventare bollente .
È rigida , tutti i suoi muscoli sono in tensione e la sua temperatura è sempre più elevata .
Corro a chiamare Bruce che arriva immediatamente con gli altri .
Siamo tutti nella stanza e non abbiamo nessuna intenzione di andarcene , non la vogliamo lasciare da sola di nuovo.
Bruce si avvicina , le tocca il polso , le da un occhiata e poi si gira verso di noi con occhi spaventati .
" Ha la febbre altissima , il suo cuore batte all' impazzata . I suoi muscoli sono tesi e ha difficoltà a respirare . Questi sono forse i sintomi di un' infezione " ci dice Bruce sconfitto .
" Ti prego , fai qualcosa Bruce " dice Tony piangendo vicino alla sua bambina .
"Tony , sto facendo di tutto " risponde Bruce disperato mentre si mette le mani tra i capelli.
" Guardate ! Il suo braccio ! Che cosa sono quelli ?" dice Nat indicando il braccio sinistro di Sky .
Ad un tratto un fascio di luce azzurra circonda il suo corpo come un'involucro , mentre sul suo braccio vediamo comparire dei segni .
Il suo cuore pompa fortissimo , la pressione sta salendo fino alle stelle .
" Sta morendo ?" dice Tony continuando a piangere " No piccola mia , non mi fare questo " continua a dire .
La luce colorata che circondava i segni sul braccio inizia a salire fino al suo petto , che si alza e si abbassa costantemente.
"Che succede, che le sta succedendo?" urlo perché ho paura che questa volta la mia Sky sta cedendo .
"Sta soffrendo ! Per favore fate qualcosa " urla Clint che è una maschera di paura .
Ma quello che ci ha fatto pietrificare letteralmente è quando il suo cuore a cessato di battere .
Il mio cuore si è fermato insieme al suo " l' ho persa " dico tra me e me .
Nessun rumore , nessuna parola si sente più in questa stanza , solo le nostre lacrime e la nostra disperazione.
Non posso crederci , sono sconvolto , distrutto.
Perché mia piccola guerriera, perché proprio tu .
Ho perso una persona meravigliosa che è riuscita ad aprire il mio cuore dopo Peggy .
Ho perso la persona che mi ha fatto sentire a casa dopo settant'anni ibernato nei ghiacciai.
Ho perso la mia compagna , amica ,confidente , complice .
Ho perso una parte di me . Come farò ora senza di lei ? Cosa ne sarà di me ora?
"Aspettate" sento dire a Loki " Guardate" e ci indica il suo braccio.
Mi avvicino subito a lei è noto che non sono dei segni quelli sul suo braccio ma bensì delle lettere come quella di Loki .
"I marchi " dice Loki con gli occhi lucidi e un piccolo sorriso .
L- T- B- N- S- T - C e ognuno con un colore differente.
La prima lettera , dopo quella di Loki , è la T di Thor di colore giallo.
La B di Bruce è di colore rosso .
La N di Nat è di colore nera .
La S la mia , Steve , è di colore blu .
La T di Tony è color oro.
La C di Clint è di colore viola .
Non posso crederci , ne ho viste di cose strane ma come questa mai .
Alzo gli occhi verso Tony , che non crede nemmeno lui a quello che sta vedendo è noto un particolare sul collo .
" Tony hai il suo marchio , proprio come Loki " dico indicandogli il collo .
Tony la sfiora teneramente e le sue lacrime scendono giù .
Ognuno di noi ha il suo marchio , come lei ha il nostro , tramite questa connessione sentiamo il suo cuore battere , sentiamo che sta tornando da noi .
Dopo due ore , siamo ancora nella stessa stanza , stanchissimi ma felici , aspettiamo la nostra Sky .
Mentre Tony tiene la mano di Sky vediamo un movimento : due occhi meravigliosi che si riaprono mentre stringe la mano di suo padre .
" Papà ,ti amo " dice con un filo di voce mentre Tony piange per aver ritrovato sua figlia .
Poi ci guarda tutti , mi guarda è ora so quanto mi sono mancati quei occhi magnifici " Ragazzi , vi amo . Io non posso vivere senza di voi , senza mio padre , senza la mia famiglia. Sono tornata solo per voi . Il mio amore per voi è immenso . Vi ho sentiti tutti , ho sentito tutto il vostro amore . Mi stavo perdendo ma grazie a voi sono tornata " dice la mia dolcissima guerriera .
"Ora siamo connessi per sempre e vi proteggerò a costo della mia vita . Morirei miliardi di volte per voi . Avete tutti il mio marchio ? Anche tu , capitan ghiacciolo? " mi dice la mia deliziosa pestifera che mi fa sorridere dopo giorni d' inferno senza di lei .
"È il più bel marchio che potessi avere . Non farci più di questi scherzi , piccola peste " dico e lei mi sorride e il suo sorriso mi riempie di gioia immensa .
Perdere quasi Sky è stato un inferno per me , con lei stava morendo l' ultima parte di me . Ho perso fin troppe persone a me care , come il mio amico e fratello ,il Sergente James Bucky Barnes e Peggy . Mi mancano tantissimo e so che devo guardare avanti e non pensare solo ed esclusivamente al passato ma quel passato è quello che mi ha reso l' uomo di oggi . Ho la sensazione che qualcosa mi sfugge , ho la sensazione che Bucky non sia veramente morto , devo scavare , devo trovare altre notizie su di lui e sul suo incidente anche se ormai sono passati moltissimi anni . Devo scoprire la verità , lo devo a Bucky , al mio unico fratello .
Mentre penso a tutte queste cose , vedo gli occhi che io adoro sui miei e senza volerlo sto sfiorando il mio marchio .
Ho attivato la nostra connessione e so che ha capito tutto .
Il sorriso che mi riserva è una promessa : mi aiuterà a trovare la verità su Bucky e soprattutto non mi lascerà solo ad affrontare tutto .
Amo questa ragazza, lei è diventata il mio tutto ormai e non voglio perderla .PS*
Ora abbiamo dei marchi ?
Ummmmm.... Che dire ormai gli Avengers sono connessi letteralmente con la nostra Sky .
Lei è e sarà sempre la loro protettrice e la loro custode , chissà cosa combinerà.
STAI LEGGENDO
Sky ( The Angel Series )
FanfictionCiao ,sono Sky , ho diciassette anni , vivo in Italia e sono cresciuta in un orfanotrofio ,perché sono stata abbandonata, pochi giorni dopo la mia nascita, dai miei genitori. Ho vissuto come una ragazza normale , ma non credevo che con l' avvicinars...