Una nuova vita

45 1 5
                                    



MICHEAL'S POV

Era la quinta notte in cui lavoravo al CBPW (circus baby pizza world), ero sicuro che qualcosa sarebbe successo... ma non era sicuramente una cosa buona. Circus Baby mi ha dato delle istruzioni per andare in una stanza, la parts & service, dice di essere rotta, che ha un malfunzionamento, che devo prendere la sua CIPU e mandarla nella scooping room e che mi avrebbe dato le indicazioni dalla sua CIPU . Passai dalla Ballora Gallery ma notai che lei non era lì, entrai nella stanza, ero TERRORIZZATO, guardai il vetro e vidi un nuovo animatronico, con la voce di Baby mi disse che tutti gli animatronici che ho visto lavorando sono stati in questa stanza, poi disse una cosa che mi fece capire il perché ero li. "La scooper ferisce solo per un momento... non sentirai nulla tranquillo" dopo quella frase capii tutto, ero li perché stavo per morire. Mi passarono per la testa tutti i brutti ricordi della mia vita, dalla morte di Evan agli abusi di William, alla sparizione di Elizabeth, e poi la morte dei miei genitori l'abbandono dei miei amici e poi... la morte di Noah ...e poi ai miei svariati tentativi di su1c1d1o. Dopo tutti questi ricordi ho detto a voce alta "Me lo merito, sono una disgrazia per la mia famiglia" mi misi a braccia aperte davanti al macchinario, ma quanto esso mi colpii l'ultimo ricordo che mi passo per la mente era la lettera scritta da William prima di morire. Dove mi chiedeva di salvare la famiglia se volevo essere perdonato da Evan.


ENNARD'S POV

E bene si, la mia missione era compiuta, avevo ucciso Eggs Benedict, le sue parole, le sue ultime parole mi sono davvero rimaste impresse, che intendeva, voleva morire così tanto? Ma dopotutto a me non importava nulla di lui o della sua vita. . . NO? Mi decisi ed entrai nel corpo del ragazzo, non ci misi molto ad uscire e cercai tra le sue cose qualche informazione in più su di lui, tipo dove viveva, chi era realmente, e che lavoro aveva fatto in passato. Qualcosa lo trovai, la sua carta d'identità e dove viveva. (piccolo spazio creatrice, Ennard nel mio AU è Noah il migliore amico/crush di Mike) purtroppo avevo capito chi avevo ucciso, era Michael Afton la mia crush delle superiori, anche visto come il mio migliore amico. Che ora ho perso per sempre. . .o almeno cosi credevo. Ero appena arrivato a casa sua, aprii la porta e ciò che vidi mi stupii molto, sul suo tavolo del salotto pillole per le allucinazioni e una bottiglia d'acqua, dei popcorn sparsi sul pavimento e sul divano la TV accesa e un po' di muffa per la stanza, ma quella era l'unica stanza disordinata le altre erano belle pulite e ordinate. Per evitare che il suo corpo iniziasse a marcire lo misi in frigo e andai a vedere cosa aveva nella sua camera. Quando tornai vidi il frigo aperto e una figura scura davanti a esso, accesi la luce e vidi il ragazzo in piedi, fissandomi con odio ma anche un po' di felicità. Non doveva essere morto?!

MICHEAL'S POV

 Ero in piedi davanti al frigo fissando la creatura che mi ha ucciso, c'era un silenzio tombale, mi metteva molta ansia, anche perché ora che guardo questo Animatronico era il preferito di Noah, Funtime Ennard. 

Ennard: C-come è possibile che sei ancora vivo Mike-Benedict...?

Ed ecco che la creatura ruppe il silenzio...

Michael: Me lo domando anche io sai. . . aspetta come mi hai chiamato?!ù

COME SAPEVA IL MIO NOME, AVRA CAPITO CHE SONO UN AFTON, PENSERA CHE SONO COME MIO PADRE?!?!

En(Ennard): Beh. . . non so come dirlo ma, partiamo dal fatto che ho un anima, e come seconda cosa, tu dovresti conoscermi. Sono io . . . Noah.

CHE COSA!!!!!!! NON POSSO CREDERCI NOAH ERA LA CREATURA CHE AVEVA FATTO IL PIACERE DI TOGLIRMI LA VITA...NONONONO.

M(Michael): No. . . tu non sei Noah, non voglio neanche pensar- aspetta se tu sei Noah e quindi sei quella creatura di qui non so il nome, che probabilmente mi ha guidato tutte le notto fino ad uccidermi, vuol dire che tu sai dove sono finite mia madre e mia sorella?!

En: Beh, si io so dove sono finite. . . Tua madre dopo essere morta è andata a finire  per possessare Ballora, mentre tua sorella Circus Baby.

M: Aspetta un secondo qui torno subito.

Andai in camera di William e presi due dischi William li chiamava ILLUSION DISCS. Quando ero piccolo mi spiego a cosa servivano, ecco perché ora so cosa sono.

Ne misi uno a me stesso per sembrare una persona normale( e smetterla di essere un ROTTING CORPSE) e poi uno a Noah, che era come lo ricordavo. (Carino e Gentile). Io che pensavo di non rivederlo mai più, invece tutte è possibile, se fai parte degli AFTON. 

Decisi di lasciare Noah in salotto e di andare a programmare la giornata di domani.

La mia missione per domani, semplice, liberare la mia famiglia+Henry e  Charlotte.


831 parole.


Hey lettori, come va, come vi vanno le vacanze, spero tutto bene, essendo nuova qui, se volete farmi domande siate liberi di farle. (PS: se insultate per Ship o AU non esiterò a reportarvi). Grazie della lettura, buona giornata/serata.


-Micheal00Afton🍳🍇

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 02, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il mio killer é il mio fidanzato?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora