« 𝑸𝒖𝒂𝒕𝒕𝒓𝒐 𝑹𝒊𝒏𝒕𝒐𝒄𝒄𝒉𝒊 »

1.1K 44 39
                                    

È mattina..la mattina decisiva.
Oggi faremo a pezzi Vecna, sperando che lui non faccia a pezzi noi..io sono ancora a casa di Eddie e presto raggiungeremo gli altri a casa di Max.
Da quel che so hanno un piano e ci stiamo riunendo per discuterne e capire se è una soluzione..da poter considerare o no..non che avessimo altre alternative.
Stamattina mi sono svegliata presto, sono rimasta seduto sul letto e ho pensato..ho pensato molto, ho pensato ad Eddie..al fatto che se dovessi perderlo mi sentirei morire.
Ho pensato ai miei amici..Dustin, Nancy Lucas, Max, Erica, Steve e Robin..perdere uno di loro sarebbe Come perdere un pezzo di me, Abbiamo passato così tanto insieme..

Ho pensato anche a Undi, Mike, Jonathan, Joyce e Hopper..Per quanto io non avessi un bellissimo rapporto con Mike, Ammetto che mi manca..
Per un secondo Ho trattenuto il respiro, mi sono guardata intorno e..per la prima volta nella mia vita, mi sono resa conto di quante opportunità ho sprecato..in cui potevo stare con lui.
Quante volte avrei potuto confessare i miei sentimenti, ma non l'ho fatto..e adesso ci ritroviamo qui nel bel mezzo di una battaglia, senza esserci mai detti un ti amo o esserci scambiati parole che avessero potuto anche solo accennare ai nostri sentimenti..mi sono resa conto che fin'ora abbiamo comunicato solo attraverso i gesti..e spesso le parole valgono più di un semplice bacio, o un abbraccio.

Ho paura che tutto questo possa finire più in fretta di quanto io potessi mai immaginare..ho paura di non riuscire a confessare a detti i miei sentimenti, Prima di perderlo..anche se farò di tutto e intendo proprio tutto, per salvarlo.
Siamo entrambi pronti, adesso non ci resta che uscire da questo maledetto camper e recarci a casa di Max, non dovrebbe essere troppo difficile se passiamo dalla foresta.
Usciamo dal retro per non farci vedere e iniziamo ad incamminarci verso casa di Max, prima ho sentito dire a Harrington che Nancy è stata maledetta..
Siamo già a due persone a cui tengo, mi domando se Vecna non stesse pianificando tutto questo per farmi del male.
Sospiro e cammino in silenzio accanto ad Eddie, la tensione nell'aria si può tagliare con un coltello..e lui lo ha capito, è come se potesse leggermi nel pensiero..come se sapesse che temo di perderlo da un momento all'altro, non mi biasimerei se fossi al suo posto.

È una ragazzo incredibile, anche se non si definisce un Eroe, non può nemmeno immaginare quante volte mi ha salvata..tolta la caduta dall'albero, quella meglio non contarla.
È questo il ragazzo di cui mi sono innamorata, quello che scappa dalle situazioni pericolose, che suona senza sosta per salvarmi, quello che si preoccupa per me quando mi ferisco e che mi dedica delle canzoni meravigliose..nonostante non rientrino del tutto nel suo stile.
Lui è quello che amo e mi sentirei così a pezzi se dovessi passare il resto dei miei giorni senza lui, dopo la battaglia.

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Sopravviverai per me?.. »

« E tu sopravviverai per me?.. »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Certo che lo farò.. »

Mi sorride e poi mi faccio strada fra le sue braccia, affondando il viso nel suo petto per evitare il suo sguardo..odio farmi vedere fragile dagli altri, se dovessi anche solo guardarlo in questo momento..scoppierei a piangere e non voglio farmi vedere così.

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Andrà tutto bene.. »

« Lo so..lo so.. »

Mormoro a bassa voce, asciugando velocemente le lacrime che stavano ormai scorrendo lungo le mie guance e tornando a camminare, a passo svelto..
Passano solo pochi minuti e finalmente arriviamo a casa di Max, entriamo e troviamo il resto del gruppo riunito attorno a Nancy.
Mi avvicino subito e la abbraccio, stringendola come non ho mai fatto fin'ora e sperando con tutto il cuore che stia bene..prendo poi posto accanto a lei e inizia a parlare.

𝑵𝒂𝒏𝒄𝒚: « Lui mi ha mostrato cose che non sono ancora successe..Le cose più atroci, ho visto un'ombra oscura che si espandeva su Hawkins..Il Cento città in fiamme, soldati morti e questo questa..gigantesca creatura con la bocca spalancata..ma questa creatura non era sola, c'erano così tanti mostri..un'armata e stavano entrando ad Hawkins..Nei nostri quartieri..nelle nostre case e poi mi..mi ha mostrato »

Nancy si blocca un secondo..vedo delle lacrime scenderle e rigarle la guancia, il suo tono è così spaventato..deve aver visto davvero delle cose orribili..

𝑵𝒂𝒏𝒄𝒚: « Mia madre, Holly..Mike e Y/n e loro erano tutti.. »

Tutti iniziano a Fissarmi e io deglutisco, quindi è questo quello che mi aspetta?..la morte?..

𝑺𝒕𝒆𝒗𝒆: « Okay..ma..cerca solo di spaventarti Nancy..no, Insomma..non sono cose reali »

𝑵𝒂𝒏𝒄𝒚: « Non ancora.. ma c'era..C'era qualcos'altro, mi ha mostrato dei Portali..quattro Portali, che si aprivano su tutta Hawkins e questi Portali..somigliavano a quelli a casa di Eddie e.. continuavano ad allargarsi e quella non era la Hawkins del Sottosopra..era la nostra Hawkins, casa nostra.. »

Chiudo per un istante agli occhi e mi sembra che tutto intorno a me stia iniziando a girare, non so cosa mi prende, ma se è questo il mio destino..allora spero che accadrà per difendere Eddie..o qualcuna delle persone che amo..

𝑴𝒂𝒙: « Quattro Portali, quattro rintocchi..l'orologio di Vecna suona sempre quattro volte, quattro esatte.. »

« Li..li ho sentiti anch'io.. »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Aspetta- Cosa?! »

Tutti si voltano a guardarmi sorpresi e io tengo lo sguardo basso..mi sento così in colpa per avergli nascosto una cosa del genere..che non riesco neanche a guardarli negli occhi..

𝑴𝒂𝒙: « Ci ha detto Quale sarebbe stato il suo piano, fin dall'inizio.. »

𝑳𝒖𝒄𝒂𝒔: « Quatrro uccisioni..Quattro Portali, la fine del mondo.. »

𝑫𝒖𝒔𝒕𝒊𝒏: « se è vero..ci resta solo un omicidio »

𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆: « Oh Cristo santo.. »

Eddie mi Guarda preoccupato come non mai e si passa le mani sul viso..se non lo conoscessi direi che è disperato, come il resto del gruppo..Probabilmente sono solo traumatizzati dalla scioccante notizia che gli ho appena comunicato.
Se quello che i ragazzi dicono è vero, allora una delle prossime vittime sarà Max..o io e, se proprio devo scegliere chi delle due deve esserlo, allora scelgo me..è giusto così.

𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝑨𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆:
Posso dire di aver passato la giornata a piangere?
Per ovvie ragioni non spoilero nulla..ma è stato tutto così ingiusto :"/
Spero questo capitolo vi piaccia, a breve tornerò a postare capitoli come sempre..♡

𝐹𝑖𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑑 𝐹𝑙𝑎𝑚𝑒𝑠  { 𝔈𝔡𝔡𝔦𝔢 𝔐𝔲𝔫𝔰𝔬𝔫 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora