Katsuki's Pov
La mattina ci alzammo abbastanza presto, io abbastanza tranquillo mentre Deku era nel panico più totale.
In sti giorni l ho distratto un sacco e credo non abbia veramente realizzato a cosa stava andando in contro.
Si è occupato di tutto il funerale da solo, organizzando carro funebre, prenotando la tomba ecc...
Il suo agente gli aveva anche proposto di organizzare un rinfresco ma lui non accettò, già gli da fastidio il fatto che, per la sua fama, sicuramente ci sarebbero state persone e giornalisti ai cancelli del cimitero chiuso.
Doveva essere un momento suo.
Voleva che a quel funerale ci fossimo solo io e lui, ma più che "voleva" era un "sapeva", perché sapeva che nessun altro della famiglia sarebbe venuto.
Ma era meglio per lui, quando sua mamma cercava di scappare da quel uomo tutti le dicevano che era una moglie di merda, che doveva stare con lui e altre cazzate simili.
Deku odiava la sua famiglia, l unica persona che abbia mai amato era sua madre ed ora se ne era andata.
Molte volte mi chiedo se riusciro a colmare il vuoto che ha dentro, se riusciro ad essere abbastanza per il mio broccolo-..
Izuku: "Kacchan è tutto ok? Ti vedo silenzioso."
A risvegliarmi dai miei pensieri è proprio il protagonista di essi che mentre gli allaccio la cravatta mi guarda con occhi dubbiosi.
Katsuki: "Eh? Oh certo, piuttosto te sei pronto?"
A quella domanda sposta lo sguardo verso gli altri palazzi mentre noto i suoi occhi lucidi riflettere contro la finestra.
Lo prendo con una mano per la mandibola, giro la sua testa verso il sottoscritto e avvicino i nostri nasi fino a scontrarsi l uno con l altro.
Katsuki: "Ascoltami, qualsiasi cosa succeda io sono lì con te, non ti lascerò mai da solo, sarò lì accanto a te e al primo segnale negativo ti prenderò la mano e ti farò calmare.
Io non me ne vado, tienitelo bene in testa."A quelle parole lo vedo tirare fuori un sorrisetto, mentre cerca di non farsi notare, cosa che mi fa sorridere a mia volta.
Io questo uomo lo amo.
Izuku's Pov
Sono parecchio ansioso in questo momento, insomma cazzo, il mondo sembra fatto apposta per andarmi contro.
Prima mio padre ed ora.. Beh, questo.
Mi sento così frustrato, e.. Triste?
No, sono terribilmente irritato in questo momento, perché cazzo quelle persone e quei giornalisti non capiscono il mio dolore in questo esatto momento?
Perché non posso solo dare un addio alla mia mamma?
Perché?
Tutti i miei pensieri sono oramai sottosopra.
Sono così sconvolto al pensiero che ora l ho persa davvero che non riesco più a pensare lucidamente.
Questo non sarà come le altre volte, non è un viaggio per degli shooting, non sto andando a scuola, non sto uscendo la sera con amici.. Questo, è un addio.
Non riceverò più le sue ramanzine quando rientro tardi la sera, non vedremo più Pretty Woman assieme, non potrò più sentire lei sgridarmi perché mangio troppo di fretta, non potrò più ricevere i suoi caldi abbracci che amava tanto, non potrò più sentirla al telefono che mi chiama preoccupata perché le manco...
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomansaBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...