Chiunque di vuoi sappia cosa vuol dire avere il peso delle grandi aspettative dei propri familiari sulle spalle è il benvenuto nella mia storia , chi non lo ha non importa potete continuare a leggere o oppure no .
Grazie ad una giusta dose di caffè ed impegno, finito il liceo sono riuscita ad entrare alla Caltech , scelta sia per evadere dal mio perfido paesino sperduto sia per seguire il corso di studio che mi ha appassionato ovvero scienze biologiche.
Arrivo a casa dopo aver concluso un estenuante esame di analisi , ad accogliermi vi è l'uragano irrequieto della mia coinquilina che da qualche mese da questa parte è diventata anche la mia migliore amica , la invidio un po' , a lei gli viene naturale studiare ed apprendere , ha scelto il corso di fisica e mi ha aiutato a superare l'esame appena fatto.
Arrivata a casa come una saetta mi dirigo verso la camera di Lily per saltargli addosso per dimostrarle tutto il mio affetto per essere riuscita a farmi passare l'esame."GRAZIE GRAZIE GRAZIE, sei riuscita finalmente fare qualcosa di utile oltre portarmi confusione e casino nella mia vita , ti devo un favore più grande della mia vita."
"Mi sembrava che eri troppo dolce all'inizio , so che non sapresti che fare senza la mia presenza caotica "risponde ironica Lily.
"Zitta Sheldon Cooper"
"A quanto pare riscatterò il mio favore prima del dovuto perché oggi io e te andremo ad una festa, e non piena di topi di biblioteca come te e quelli dell'università ma una vera propria festa con ragazzi e ragazze che non pensano minimamente allo studio e il mio amore più grande alcool"
Peccato che voi in questo momento non potete ammirare la mia faccia in questo preciso istante ma potete solamente immaginarla , era un mix tra il sconvolto il disgustato e il che cazzo si fuma questa.
Quella fottuta schizzata di testa non mi da nemmeno il tempo di controbattere che mi fionda in bagno per farmi preparare, non è che avessi tanta possibilità scelta quindi mi arrendo all' idea che dovrò uscire e posticipare i miei amati film Marvel.
"Artemide mettiti questo è l'unico vestito decente che hai nell'armadio "
Io lo prendo e mi rendo conto che risale a quando avevo 16 anni non è che sia cambiata così tanto da all'ora ma mettendolo mi rendo conto che mi sta più piccolo del dovuto ma non mi lamento più del dovuto poiché mi sta abbastanza bene.
Esco dal bagno e finisco di farmi preparare da Lily dove mi trucca e mi fa la piega.
Finiamo di prepararci e sono più o meno le 11.30 di sera, guardò Lily ed noto che veramente bella : ha i capelli biondi che ha lasciato lisci gli occhi verdi enfatizzati da un eye-liner rosso fuoco che riprende il suo vestito. Mentre aspetto che Lily si mettesse i tacchi mi resi conto che non mi vedovo così bella da molto tempo il vestito era un semplice tubino nero , i miei a capelli avevano dei boccoli alle punte e i miei occhi azzurri erano truccati da un eye-liner nero e un ombretto violaceo con l'aggiunta di alcuni brillantini.
"Dai arte sono pronta possiamo andare" mi disse Lily con un sorrisone in volto
Così lamentandomi presi le chiavi della mia macchina e ci dirigemmo alla festa.
YOU ARE READING
La scienza non crede nell'amore
ChickLitArtemide è una ragazza riuscita ad entrare in una delle università più importanti al mondo , l'amore per lei è una perdita di tempo a causa del suo ex ragazzo che ormai è un vecchio ricordo . Artemide ogni giorno deve avere a che fare con il torn...