Ieri non abbiamo fatto nulla dopo pranzo se ne sono andati tutti e io sono rimasta da sola dovevo pensare, è successo tutto così velocemente che ancora non ho realizzato,
è cambiato così tanto sia fisicamente che caratterialmente prima era molto dolce adesso è più rozzo e molto tamarro, ieri molte volte mi ha risposto male così dal nulla prima abbiamo dormito insieme e poi dal nulla si volta è mi risponde male.
Devo staccare un po', vado in camera e prendo la valigia dentro mette un po' di cose, voglio tornare a Napoli non credo mi crediate che da quando sono salita non sono più scesa ma invece è proprio così, voglio andare lì per qualche giorno per pensare a quello che è successo in questi giorni.
Mi sono vestita così molto semplice.
Sono arrivata in aereoporto mi devo sbrigare perché sono in ritardo, sono riuscita a prendere l'aereo all'ultima chiamata.
Sono appena arrivata a Napoli i miei non sanno che sono tornata quindi sono a piedi l'unica cosa è chiamare un taxi, mi sono sono fatta lasciare in piazza mi era mancato questo posto ho lasciato un sacco di ricordi bellissimi, mi sono fermata a guardare la panchina dove io e Vincenzo ci sedevamo sempre se si guarda bene ci sono incisi anche i nostri nomi però adesso basta.
Arrivata a casa prendo le chiavi e entro "c'è qualcuno" dico, "amore mio.........come mi sei mancata" dice mia mamma mentre mi viene incontro " celi amore mio" dice mio papà, mi sono mancati un sacco.
Dopo aver parlato molto arriva la domanda che mi aspettavo arrivasse "ci hai parlato" dice mio papà "si"dico, "io ho visto love mi...dopo che mi hai detto che lo avevi incontrato li ho cercato e mi sono vista la parte dove c'eri tu" dice mia mamma con un sorriso sapendo che mi avrebbe dato fastidio non so perché ma anche quando qualche mio parente si guarda un mio video in mia compagnia non so perché ma mi vergogno "pure io lo voglio vedere allora" dice mio papà mentre io lanciò uno sguardo a mia mamma "vabbè io vado a farmi una passeggiata" dico, "verso le 19:40 mangiamo"dice mia mamma "Ve bene a dopo" dico uscendo di casa.Celine.
Come mi sei mancata
Piace a 900k personeCommenti
User628: che bella
User63726:come mai lì?
User6282: hai litigato con Gaia
Chat. gaaiabianchii
Amo come mai lì
Dovevo pensare sono successe troppe cose
Va bene ma me lo potevi dire
Se vuoi scendere vieni sono solo io qua le mie vecchie compagnie non so che fine hanno fatto
Poi vedo
Chat. PakyGlory
Sei scappata
Che vuoi
Ma niente calmati
..........
Ma perché mi vengono queste idee di merda.
Ho deciso di andare al muretto dove eravamo seduti quando ci siamo lasciati, di scrivere una frase per poi postarla, vi prego non mi prendere per esempio sono solo una povera sottona di merda.Celine.
Vista da 900k persone
Chat. PakyGlory.
Fa ancora effetto quel posto ammettilo
No
Dai non fare la stronza a me quando passo di là mi si spezza il cuore come la prima volta
Ti ricordo che tu mi hai lasciato
Non si può parlare con te
Capita
......
Ok forse sono stronza ma si merita tutto mi ha fatto soffrire molto e non glielo perdonerò mai credo.
........
È passata una settimana e oggi viene Gaia ci ho provato ma la solitudine non fa per me mi dispiace.
Celine.
Mi sei mancata baby
Piace a 1M di persone
Commenti disattivatiSpazio autrice.
La prossima metterò solo storie facendo vedere quello che fanno a Napoli poi continuerò a scrivere normalmente